Originally posted by speed01
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cena Daidegas... Serata Galattica
Collapse
X
-
Originally posted by la Ila View Postin settimana ho una cena con uno di loro....
Originally posted by l'incosciente View Postio fortunatamente ricordo tutto se vuoi te lo racconto per filo e per segno....
Originally posted by Cimo77 View Postuff....
? avanzato un po' beveraggio?
ehm...iniziamo col togliere quel Ghigno caro :cimo: ????
Comment
-
cosa mi tocca leggere
big boss.... vergogna... neanche di fronte a una sconfitta palese come quella di settembre ad arezzo..ammetti di aver perso!!!
...seconda cosa... SBAGLIO O SABATO SERA ABBIAMO DETTO "TREGUA NATALIZIA"??? quindi sabato non vale...mi sono lasciata andare perché sapevo che non c'era sfida
Comment
-
Originally posted by ladyduke View Postonore al merito dei sempre presenti Cimo, Desmo, Giorgia, Ettore, Annasloca e l'incosciente che si fanno sempre una marea di km per stare in compagnia, non li ferma nemmeno la neve
grandissimo anche feperis che a natale non manca mai ? gi? 2 anni di fila che viene al messicano nonostante non sia proprio il suo ristorante preferito
enrico tu non fai testo, hai altri interessi, non riesco a considerarti "straniero"
grande anche ayrton che nonostante la stanchezza ? passato a sorpesa, almeno per un saluto
gli altri, una conferma, punto il gruppo non delude mai, proprio mai
Me ne dispiaccio, non era sicuramente mia intenzione Soprattutto, considerando le mille volte che Tu e gli altri siete venuti a trovarmi
Comment
-
Originally posted by la Ila View PostNo basta... se me lo boccia la Diavolessa allora non ci esco pi?...
ti saluto con onore e piacere mia cara MISS DDG 2007/2008/...
non avevo dubbi che la tua avvenenza ed il tuo sorriso solare facessero breccia nei cuori maschili
speriamo il baldo giovane sia forte e degno di cotanta MISS DDG, in tutti i casi io vigilo (silente e discreto MA IMPLACABILE ED IRRIDUCIBILE) affinch? si comporti assolutamente come si deve e ti tratti con le dovute maniere
a presto cara
ettore
Comment
-
Originally posted by ett69 View Postciao cara ILARIA
ti saluto con onore e piacere mia cara MISS DDG 2007/2008/...
non avevo dubbi che la tua avvenenza ed il tuo sorriso solare facessero breccia nei cuori maschili
speriamo il baldo giovane sia forte e degno di cotanta MISS DDG, in tutti i casi io vigilo (silente e discreto MA IMPLACABILE ED IRRIDUCIBILE) affinch? si comporti assolutamente come si deve e ti tratti con le dovute maniere
a presto cara
ettore
quindi boh..non parte con i giusti propositi
Comment
-
Originally posted by golf2000 View Postcaro Ettore non so..io ho sentito quel ragazzo ieri sera e mi ha detto testuali parole: io alla Ila voglio solo dare 4 uccellate senza nemmeno salutarci
quindi boh..non parte con i giusti propositi
in effetti detta così non è il massimo della signorilità che obbligatoriamente la ILA merita senza alcun dubbio
io sono pronto all'azione come sempre
ma prima di intevenire implacabilmente, devo attendere ELLA che si esprima a riguardo
ettoreLast edited by ett69; 18-12-07, 10:36.
Comment
-
Originally posted by ett69 View Postciao caro DIEGO
in effetti detta cos? non ? il massimo della signorilit? che obbligatoriamente la ILA merita senza alcun dubbio
io sono pronto all'azione come sempre
ma prima di intevenire implacabilmente, devo attendere ELLA che si esprima a riguardo
ettore
Comment
X
Comment