Originally posted by Lele-R1-Crash
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cena Daidegas... Serata Galattica
Collapse
X
-
Originally posted by golf2000 View PostEttore allora domani via skype mi dici che carne prendere
ciao caro DIEGO
ho come il timore che ci stiamo confondendo perchè :
la FONDUTA è una cosa (formaggio fuso, FONTINA & co.) in cui si immergonono pezzi di pane abbrustolito, oppure con la polenta oppure si versa sulle verdure oppure si versa nei voul au vent di pasta sfoglia
la FOUDUE BOURGUIGNONNE è un'altra (olio extravergine aromattizzato e bollente in cui si immergono pezzettini di filetto di manzo con apposite forchettine dal lungo manico )
chiarita qual'è la ricetta in questione si potrà discutere dei dettagli
grazie
ettoreLast edited by ett69; 17-12-07, 17:39.
Comment
-
leggo inesattezze e nefandezze sul mio conto
1) ad arezzo a giugno la pimpa era in buffer overflow....un'altra molecola di alcool e la perdevamo nel whalalla degli ubriaconi
2) ad arezzo a settembre....ANCHE se sulla carta ho vinto io (vedi prove di equilibrio,di elasticit? mentale,di padronanza delle funzioni motorie ecc ecc...)...do alla bionda una pareggio POLITICO....in quanto il cuba a tradimento che mi ha offerto alle 3 in punto ha scalfito la corazza....
3)sabato SERA non c'? stata storia...GUELFI VS LONGOBARDI ? stata vinta a tavolino....
c'? stato un attacco indiscriminato di ponte con tequila e redbull verso le 4....ma ormai il livello alcolico della bionda monzese era troppo "fuori scala"....
ho visto le sue gracili et graziose caviglie, piegarsi piu' e piu' volte....mentre io (nonostante il ghigno da ebete) potevo esibirmi in un triplo carpiato con avvitamento peritoneale con tanto di sigaretta alla ghigen
il 2007 mi reputa vincitore della sfida cimo vs pimpy
il 2006 mi ha stracciato alla grande...
nel 2008 finiremo in dialisi
Comment
-
Cimo attento il 2008 a marzo da remo....sara' distruttivo....io porto la tenda e dormo nel piazzale
Comment
-
-
Originally posted by Cimo77 View Postleggo inesattezze e nefandezze sul mio conto
1) ad arezzo a giugno la pimpa era in buffer overflow....un'altra molecola di alcool e la perdevamo nel whalalla degli ubriaconi
2) ad arezzo a settembre....ANCHE se sulla carta ho vinto io (vedi prove di equilibrio,di elasticit? mentale,di padronanza delle funzioni motorie ecc ecc...)...do alla bionda una pareggio POLITICO....in quanto il cuba a tradimento che mi ha offerto alle 3 in punto ha scalfito la corazza....
3)sabato SERA non c'? stata storia...GUELFI VS LONGOBARDI ? stata vinta a tavolino....
c'? stato un attacco indiscriminato di ponte con tequila e redbull verso le 4....ma ormai il livello alcolico della bionda monzese era troppo "fuori scala"....
ho visto le sue gracili et graziose caviglie, piegarsi piu' e piu' volte....mentre io (nonostante il ghigno da ebete) potevo esibirmi in un triplo carpiato con avvitamento peritoneale con tanto di sigaretta alla ghigen
il 2007 mi reputa vincitore della sfida cimo vs pimpy
il 2006 mi ha stracciato alla grande...
nel 2008 finiremo in dialisi
Comment
-
X
Comment