Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cena Daidegas... Serata Galattica

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    Per quanto riguarda Arezzo ... Cimo e' invecchiato ... quindi posso beatamente credere che HAI VINTO TU
    cos? si fa!!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by ladyduke View Post
      quand'? che si sono sposati??? enrico sei un traditore

cmq io non c'ero e se c'ero dormivo
      Io traditore?????? Guarda che era LA "Principessa" che doveva venire con te noon io!!!!

io amo Diegoo!

Comment

• Font Size
        Originally posted by pimky View Post
        cos? si fa!!!!
        Si si ma sabato eri ciucca e di brutto anche!!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
          Tu invece che quotare, potresti preparare uan bella serata per le prime week di gennaio
          Detto.... Fatto

Comunicare solo la data esatta

Comment

• Font Size
            Originally posted by golf2000 View Post
            Ettore allora domani via skype mi dici che carne prendere

ciao caro DIEGO

ho come il timore che ci stiamo confondendo perchè :

la FONDUTA è una cosa (formaggio fuso, FONTINA & co.) in cui si immergonono pezzi di pane abbrustolito, oppure con la polenta oppure si versa sulle verdure oppure si versa nei voul au vent di pasta sfoglia

la FOUDUE BOURGUIGNONNE è un'altra (olio extravergine aromattizzato e bollente in cui si immergono pezzettini di filetto di manzo con apposite forchettine dal lungo manico )

chiarita qual'è la ricetta in questione si potrà discutere dei dettagli

grazie

ettore
            Last edited by ett69; 17-12-07, 17:39.

Comment

• Font Size
              dalle 21.30 alle 4 del mattino ho bevuto ininterrottamente... mi ? scesa domenica verso le 17 !

Comment

• Font Size
                Originally posted by jonny_rsv View Post
                Io traditore?????? Guarda che era LA "Principessa" che doveva venire con te noon io!!!!

io amo Diegoo!
                quoto.....

Comment

• Font Size
                  leggo inesattezze e nefandezze sul mio conto
                  1) ad arezzo a giugno la pimpa era in buffer overflow....un'altra molecola di alcool e la perdevamo nel whalalla degli ubriaconi
                  2) ad arezzo a settembre....ANCHE se sulla carta ho vinto io (vedi prove di equilibrio,di elasticit? mentale,di padronanza delle funzioni motorie ecc ecc...)...do alla bionda una pareggio POLITICO....in quanto il cuba a tradimento che mi ha offerto alle 3 in punto ha scalfito la corazza....
                  3)sabato SERA non c'? stata storia...GUELFI VS LONGOBARDI ? stata vinta a tavolino....
                  c'? stato un attacco indiscriminato di ponte con tequila e redbull verso le 4....ma ormai il livello alcolico della bionda monzese era troppo "fuori scala"....
                  ho visto le sue gracili et graziose caviglie, piegarsi piu' e piu' volte....mentre io (nonostante il ghigno da ebete) potevo esibirmi in un triplo carpiato con avvitamento peritoneale con tanto di sigaretta alla ghigen

il 2007 mi reputa vincitore della sfida cimo vs pimpy
                  il 2006 mi ha stracciato alla grande...
                  nel 2008 finiremo in dialisi

Comment

• Font Size
                    Cimo attento il 2008 a marzo da remo....sara' distruttivo....io porto la tenda e dormo nel piazzale

Comment

• Font Size
                      Originally posted by speed01 View Post
                      Cimo attento il 2008 a marzo da remo....sara' distruttivo....io porto la tenda e dormo nel piazzale
                      io collasso nel praticello dell'agriturismo

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Cimo77 View Post
                        io collasso nel praticello dell'agriturismo
                        ahahahha il MIO compleanno e pensi di arrivare all'agriturismo....

stai buono va...che la tenda e' per 6..... a te e roby vi ho gia contato la dentro

Comment

• Font Size

io amo Diegoo!
                          hai ragione scusa.... ? lei la traditrice
                          sono comunque profondamente offesa

Comment

• Font Size
                            io amo Diegoo!
                            Originally posted by l'incosciente View Post
                            quoto.....
                            oooohhhhh un po' troppa concorrenza per i miei gusti

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Cimo77 View Post
                              leggo inesattezze e nefandezze sul mio conto
                              1) ad arezzo a giugno la pimpa era in buffer overflow....un'altra molecola di alcool e la perdevamo nel whalalla degli ubriaconi
                              2) ad arezzo a settembre....ANCHE se sulla carta ho vinto io (vedi prove di equilibrio,di elasticit? mentale,di padronanza delle funzioni motorie ecc ecc...)...do alla bionda una pareggio POLITICO....in quanto il cuba a tradimento che mi ha offerto alle 3 in punto ha scalfito la corazza....
                              3)sabato SERA non c'? stata storia...GUELFI VS LONGOBARDI ? stata vinta a tavolino....
                              c'? stato un attacco indiscriminato di ponte con tequila e redbull verso le 4....ma ormai il livello alcolico della bionda monzese era troppo "fuori scala"....
                              ho visto le sue gracili et graziose caviglie, piegarsi piu' e piu' volte....mentre io (nonostante il ghigno da ebete) potevo esibirmi in un triplo carpiato con avvitamento peritoneale con tanto di sigaretta alla ghigen

il 2007 mi reputa vincitore della sfida cimo vs pimpy
                              il 2006 mi ha stracciato alla grande...
                              nel 2008 finiremo in dialisi
                              meno male che c'erano i pilastri che la sorreggevano

Comment

• Font Size
                                Originally posted by l'incosciente View Post
                                meno male che c'erano i pilastri che la sorreggevano
                                quoto........tra i pilastri e le cravatte......sono state le sue salvezze....senno' mi sa che era una volta si e una volta pure.... sdraiata

Comment

X
                                Working...
                                X