Originally posted by ponteHRC
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cena Daidegas... Serata Galattica
Collapse
X
-
Originally posted by ponteHRC View PostCOMPLIMENTI ANCHE ALLA PIMKY finalmente "a livello", abbiamo dovuto prosciugar eun pozzo di petrolio per farla ubriacare ma alla fine ci siamo riusciti.
L'INCOSCIENTE si candida come prossimo utente dell'anno, persona squisita, grazie x i dischi... me li sono gia' gustati prima... si mixano da *** certi.. ho fatto gia' dei bei numeri da registrare assolutamente.
un giorno ci aiuteremo a ricordare ora ho dei buchi di memoria di circa 2 ore e un quarto
prego fra, figurati, se questi dischi possono rivivere sono contentissimo
(voglio poi x? sentire il risultato eh )
io fortunatamente ricordo tutto se vuoi te lo racconto per filo e per segno....
Comment
-
Originally posted by ponteHRC View PostCOMPLIMENTI ANCHE ALLA PIMKY finalmente "a livello", abbiamo dovuto prosciugar eun pozzo di petrolio per farla ubriacare ma alla fine ci siamo riusciti.
L'INCOSCIENTE si candida come prossimo utente dell'anno, persona squisita, grazie x i dischi... me li sono gia' gustati prima... si mixano da *** certi.. ho fatto gia' dei bei numeri da registrare assolutamente.
un giorno ci aiuteremo a ricordare ora ho dei buchi di memoria di circa 2 ore e un quarto
non ho ancora visto un suo intervento .. ? ancora in stand-bay ??
Comment
-
ciao
come sempre e come al solito una bellissima serata di festa con DDG;
ringrazio BARBARA e ALBERTONE per l'iniziativa e l'organizzazione
ringrazio tutte e tutti per la spettacolare compagnia, la cordialit? e la piacevolezza nel trascorrere dei momenti insieme che riconciliano col mondo e fanno stare bene; bellissime fanciulle e uomini di indiscusso valore
ringrazio ANNA; mia graziosa e intrepida conterranea nonch? vicina di provincia e vicina di casa che, nonostante un infortunio doloroso, ha partecipato e mi ha fatto compagnia nelle ormai mitiche traversate sulla TO-MI e ritorno
alla prossima e continuiamo a tirare diritto sempre cos?
ettore
Comment
-
grazie a tutti della bella serata!
mi son divertita tantissimo, ottima compagnia come al solito, mi sono riuempita come un ovetto e ho mangiato mooooooolto bene!!!
ringrazio titty, fep, luca, miss di luca, roby e miss di roby per la fantastica compagnia al tavolo.
ringrazio ancora La principessa per il bellissimo cerchietto, la roba alla fragola che abbiamo bevuto, la pivoooooooo, e la compagnia!
ringrazio il mio socio di club per il buonissima ammazzacaff?, senza caff?!
e ringrazio tutti tutti gli altri!!!!
ps. tittyyyyyyyyyyyyyyyy i'm falling in love (e che nessuno osi mettere doppi sensi!!! )
Comment
-
Originally posted by bratz View Postammazza ragazzi!!!
tutti in cravatta!
pimpky era ubriaca??
http://incosciente.spaces.live.com/p...7610B57CB!1234
comunque non mi sembrava il solo
Last edited by cocis; 17-12-07, 07:55.
Comment
-
Originally posted by gio rsv-ps2 View Postbellissima seratona anche se non eravamo molti...mi ha fatto piacerissimo rivedere vecchi amicie conoscere nuova gente (finalmente ora conosco peppotto e consorte),io e la ladyduke che non siamo amanti del messicano abbiam mangiato come dei maiali ,ed infine serata conclusa provando una mini cooper S che ha in mano enrico (il quale ringrazio per avermi fatto passare sto pallino)
grazie a tutti,l'ala milanese e sempre la piu fascinosa
ah...un plauso di merito al solito "l'incosciente",ormai altra colonna del gruppo milanese,ai toscanacci intervenuti e al grande feperis,che ho rivisto con immenso piacere...
grandi a tutti
nb. ponte porta le iniziali di diego e mie (D e G) sui boxer,dice che lo fanno infilare di brutto
Com'? andato il rientro col pandino sulla 4 corsie????
Comment
X
Comment