Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io sono arrivato un potardi solito causa lavoro, però mi sono divertito un sacco! Unica pecca... la scarsa partecipazine... un grande merito va a L'Incoscente (Luca) che nel giro di un mese si è veramente amalgamato bene nel gruppo!!!! Grande!!!! Però tutto sommato a parte appunto Luca Feperis ed i toscanacci sembrava di essere al ghost!
P.S.: Vorrei ricordare a tutti che la Sprimpys ha affermato che lei lo accarezza in seggiovia.... sarà vostra cura imparare a sciare e partecipare alla sciata DDG!!!!
Io sono arrivato un potardi solito causa lavoro, per? mi sono divertito un sacco! Unica pecca... la scarsa partecipazine... un grande merito va a L'Incoscente (Luca) che nel giro di un mese si ? veramente amalgamato bene nel gruppo!!!! Grande!!!! Per? tutto sommato a parte appunto Luca Feperis ed i toscanacci sembrava di essere al ghost!
P.S.: Vorrei ricordare a tutti che la Sprimpys ha affermato che lei lo accarezza in seggiovia.... sar? vostra cura imparare a sciare e partecipare alla sciata DDG!!!!
? vero, ero presente quando ha detto ke lo accarezza in seggiovia
Però tutto sommato a parte appunto Luca Feperis ed i toscanacci sembrava di essere al ghost!
onore al merito dei sempre presenti Cimo, Desmo, Giorgia, Ettore, Annasloca e l'incosciente che si fanno sempre una marea di km per stare in compagnia, non li ferma nemmeno la neve
grandissimo anche feperis che a natale non manca mai è già 2 anni di fila che viene al messicano nonostante non sia proprio il suo ristorante preferito
enrico tu non fai testo, hai altri interessi, non riesco a considerarti "straniero"
grande anche ayrton che nonostante la stanchezza è passato a sorpesa, almeno per un saluto
gli altri, una conferma, punto il gruppo non delude mai, proprio mai
Io sono arrivato un potardi solito causa lavoro, per? mi sono divertito un sacco! Unica pecca... la scarsa partecipazine... un grande merito va a L'Incoscente (Luca) che nel giro di un mese si ? veramente amalgamato bene nel gruppo!!!! Grande!!!! Per? tutto sommato a parte appunto Luca Feperis ed i toscanacci sembrava di essere al ghost!
P.S.: Vorrei ricordare a tutti che la Sprimpys ha affermato che lei lo accarezza in seggiovia.... sar? vostra cura imparare a sciare e partecipare alla sciata DDG!!!!
enry che te lo dico a fare!!!! non c'? altro da fare che confermare!!!
vero alla fine ero decisamente soddisfatta
grazie a tutti per la bella serata
ciao cara DANIELA
un saluto graziosa e valorosa Centaura
grazie per la tua pazianza, scusa se ti ho scalciata ma essendo incastrato per bene nel tavolo potevo solo muovermi in avanti ed indietro, di lato no se no buttavo per aria Anna o Andrea
mi è rimasto un SOTTACETO/CETRIOLINO verde, in caso lo passo a DIEGO
onore al merito dei sempre presenti Cimo, Desmo, Giorgia, Ettore, Annasloca e l'incosciente che si fanno sempre una marea di km per stare in compagnia, non li ferma nemmeno la neve
grandissimo anche feperis che a natale non manca mai ? gi? 2 anni di fila che viene al messicano nonostante non sia proprio il suo ristorante preferito
enrico tu non fai testo, hai altri interessi, non riesco a considerarti "straniero"
grande anche ayrton che nonostante la stanchezza ? passato a sorpesa, almeno per un saluto
gli altri, una conferma, punto il gruppo non delude mai, proprio mai
Che vuol dire io non faccio testo oh!!!!!
Se fossi venuto fino a Milan per un unicoo scopo non mi avreste nemmeno visto!!!!
Va che io sono partito alle 19.15 da Padova per essere cn voi e caxxo mi sono pure sputtanat un sacco di sldi di benzina visto che purtrooppo avevo la coper s! (che oltretutto me l'hanno pure strisciata ieri caxxxo proprio come l'anno scorso!!! )
Comment