Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cena Daidegas... Serata Galattica

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
    io e la ladyduke che non siamo amanti del messicano abbiam mangiato come dei maiali
    vero alla fine ero decisamente soddisfatta
    grazie a tutti per la bella serata

Comment

• Font Size
      Io sono arrivato un potardi solito causa lavoro, però mi sono divertito un sacco! Unica pecca... la scarsa partecipazine... un grande merito va a L'Incoscente (Luca) che nel giro di un mese si è veramente amalgamato bene nel gruppo!!!! Grande!!!! Però tutto sommato a parte appunto Luca Feperis ed i toscanacci sembrava di essere al ghost!

P.S.: Vorrei ricordare a tutti che la Sprimpys ha affermato che lei lo accarezza in seggiovia.... sarà vostra cura imparare a sciare e partecipare alla sciata DDG!!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by jonny_rsv View Post
        Io sono arrivato un potardi solito causa lavoro, per? mi sono divertito un sacco! Unica pecca... la scarsa partecipazine... un grande merito va a L'Incoscente (Luca) che nel giro di un mese si ? veramente amalgamato bene nel gruppo!!!! Grande!!!! Per? tutto sommato a parte appunto Luca Feperis ed i toscanacci sembrava di essere al ghost!

P.S.: Vorrei ricordare a tutti che la Sprimpys ha affermato che lei lo accarezza in seggiovia.... sar? vostra cura imparare a sciare e partecipare alla sciata DDG!!!!
        ? vero, ero presente quando ha detto ke lo accarezza in seggiovia

Comment

• Font Size
          Originally posted by Peppotto View Post
          ? vero, ero presente quando ha detto ke lo accarezza in seggiovia

Confermi!!!! Grande!!!!

Cmq ? stato un piacere averti cnosciuto!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by jonny_rsv;
            Però tutto sommato a parte appunto Luca Feperis ed i toscanacci sembrava di essere al ghost!
            onore al merito dei sempre presenti Cimo, Desmo, Giorgia, Ettore, Annasloca e l'incosciente che si fanno sempre una marea di km per stare in compagnia, non li ferma nemmeno la neve

grandissimo anche feperis che a natale non manca mai è già 2 anni di fila che viene al messicano nonostante non sia proprio il suo ristorante preferito

enrico tu non fai testo, hai altri interessi, non riesco a considerarti "straniero"

grande anche ayrton che nonostante la stanchezza è passato a sorpesa, almeno per un saluto

gli altri, una conferma, punto il gruppo non delude mai, proprio mai
            Last edited by ladyduke; 17-12-07, 09:42.

Comment

• Font Size
              Io sono arrivato un potardi solito causa lavoro, per? mi sono divertito un sacco! Unica pecca... la scarsa partecipazine... un grande merito va a L'Incoscente (Luca) che nel giro di un mese si ? veramente amalgamato bene nel gruppo!!!! Grande!!!! Per? tutto sommato a parte appunto Luca Feperis ed i toscanacci sembrava di essere al ghost!

P.S.: Vorrei ricordare a tutti che la Sprimpys ha affermato che lei lo accarezza in seggiovia.... sar? vostra cura imparare a sciare e partecipare alla sciata DDG!!!!
              enry che te lo dico a fare!!!! non c'? altro da fare che confermare!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by ladyduke View Post
                vero alla fine ero decisamente soddisfatta
                grazie a tutti per la bella serata
                ciao cara DANIELA

un saluto graziosa e valorosa Centaura

grazie per la tua pazianza, scusa se ti ho scalciata ma essendo incastrato per bene nel tavolo potevo solo muovermi in avanti ed indietro, di lato no se no buttavo per aria Anna o Andrea

mi è rimasto un SOTTACETO/CETRIOLINO verde, in caso lo passo a DIEGO

ettore
                Last edited by ett69; 17-12-07, 09:45.

Comment

• Font Size

Confermi!!!! Grande!!!!

Cmq ? stato un piacere averti cnosciuto!!!
                  piacere mio

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ladyduke View Post
                    onore al merito dei sempre presenti Cimo, Desmo, Giorgia, Ettore, Annasloca e l'incosciente che si fanno sempre una marea di km per stare in compagnia, non li ferma nemmeno la neve

grandissimo anche feperis che a natale non manca mai ? gi? 2 anni di fila che viene al messicano nonostante non sia proprio il suo ristorante preferito

enrico tu non fai testo, hai altri interessi, non riesco a considerarti "straniero"

grande anche ayrton che nonostante la stanchezza ? passato a sorpesa, almeno per un saluto

gli altri, una conferma, punto il gruppo non delude mai, proprio mai
                    Che vuol dire io non faccio testo oh!!!!!

Se fossi venuto fino a Milan per un unicoo scopo non mi avreste nemmeno visto!!!!

Va che io sono partito alle 19.15 da Padova per essere cn voi e caxxo mi sono pure sputtanat un sacco di sldi di benzina visto che purtrooppo avevo la coper s! (che oltretutto me l'hanno pure strisciata ieri caxxxo proprio come l'anno scorso!!! )

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Leo81 View Post
                      enry che te lo dico a fare!!!! non c'? altro da fare che confermare!!!
                      Tu ti sei mangiata una occasione bella e buona.....

Comment

• Font Size
                        Tu ti sei mangiata una occasione bella e buona.....
                        ci saranno altre occasioni! perch? non te la cavi cos? facilmente!

Comment

• Font Size
                          ci saranno altre occasioni! perch? non te la cavi cos? facilmente!
                          Io sabato sera ti avevo avvisata.... o subito o mai pi?....

Comment

• Font Size
                            Cmq io h una foto..... Ila posso postarla?????

Comment

• Font Size
                              Io sabato sera ti avevo avvisata.... o subito o mai pi?....
                              gne gne gne... azzo me la offri dopo che avevo gi? bevuto e dopo lo jeger che stavo bevendo con il mio socio del club esclusivo!!!!

e poi non era ne scura ne rossa!!!

Comment

• Font Size
                                gne gne gne... azzo me la offri dopo che avevo gi? bevuto e dopo lo jeger che stavo bevendo con il mio socio del club esclusivo!!!!

e poi non era ne scura ne rossa!!!
                                Ufff... che palle oh!!!! Sei peggio delle donne caxxo!!!

Comment

X
                                Working...
                                X