Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
le condolianze pi? vive....l'anno scorso anche io ho perso mio nonno, un amico, ogni volta che uscivo con la moto mi andava ad aprire il cancello....e correva, si sbrigava, pur avendo il parkinson.....ora, con mia nonna pure ho un rapporto bellissimo, e so benissimo che nel momento in cui verr? a mancare sar? una mazzata tremenda......ti sono vicino, so cosa vuol dire..
volevo fare un ultimo saluto a mia nonna che ? venuta a mancare ieri mattina,l unica cosa che mi consola(anche se ? brutto da dire) ? che nn ha sofferto,mi spiace troppo che nn c sar? al mio matrimonio l anno prossimo visto che c teneva tantissimo CIAO NONNA
Spero che le mie nonne durino ancora tanti anni..
mi dispiace davvero per la tua, dev'essere davvero dura, io apparte mio cugino non ho mai perso nessuno di "vicino vicino", non oso immaginare quanto possa essere triste
volevo fare un ultimo saluto a mia nonna che ? venuta a mancare ieri mattina,l unica cosa che mi consola(anche se ? brutto da dire) ? che nn ha sofferto,mi spiace troppo che nn c sar? al mio matrimonio l anno prossimo visto che c teneva tantissimo CIAO NONNA
condoglianze teosanvi ? sempre brutto venire a conoscenza di questi eventi.....
mettila cos?, ha vissuto parecchio, perch? poi penso tra me e me, che non deve essere cos? tanto bello arrivare a 88 anni e non poter nemmeno camminare .
Comment