Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
A natale dovrei regalare un navigatore, ma non ho idea di modelli etc.. tenendo conto che sar? usato anche su un camion, quindi mi serve qualcosa che calcoli il percorso anche per mezzi pesanti.. cosa mi consigliate?
Non ci sono sw specifici per i mezzi pesanti, comunque tomtom e' il piu' facile da usare, ha l' interfaccia piu' intuitiva e ci puoi caricare i poi come autovelox in un attimo.
anche io mi ero indirizzato verso il nuovo tomtom , però vorrei sapere se calcola il percorso per i mezzi pesanti.. ho letto da qlc parte che i garmin dovrebbero farlo..
questo mi dicono che è in gamba... le carte se le fa da solo.... ha inserite quelle di tutto il mondo.... monitor monocromatico ma 16:9 con buona risoluzione..
insomma... un gran NAVIGATORE.....
Comment