Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che schifo!! [stipendi]

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Che schifo!! [stipendi]

Stipendio mensile da europarlamentare italiano:6700 euro netto.
    Stipendio mensile da ricercatore scientifico : 1200 euro netto.

Direi che non importa aggiungere nulla.

Detto ora al Tg5.
    Last edited by ninja10; 14-12-07, 19:27.

• Font Size
    vabb?...? na vita che van cos? le cose....non ? che ci sia da shokkarsi tanto...

Comment

• Font Size
      se vanno tutti all'estero un motivo ci dovrà pur essere comunque...

Comment

• Font Size
        Prima o poi qua salta tutto...

Comment

• Font Size
          Ma vi stupite ancora???

Comunque... no comment...

Comment

• Font Size
            e qual è il problema

Comment

• Font Size
              non cè da stupirsi purtroppo

Comment

• Font Size
                ora abbiamo anche la mastel school

Il Campanile. (Progetto) Dotare i minorenni detenuti in centri di prima accoglienza, istituti penali o comunit? di competenze professionali, debitamente certificate, in grado di agevolare il loro reinserimento sociale. ? l?obiettivo del ?progetto Aurora? promosso dai ministeri della Pubblica Istruzione, della Giustizia e dell?Innovazione tecnologica e presentato oggi dai ministri Fioroni e Mastella in una conferenza stampa. L?iniziativa - il cui costo ? di quattro milioni di euro - consiste in attivit? di formazione professionale, che partiranno il prossimo febbraio, nel campo della comunicazione multimediale. I corsi previsti sono informatica di base, fotografia digitale, grafico pubblicitario, grafico 3D, esperto video editing digitale, web master base. I destinatari potenziali sono circa 2.000 ragazzi la cui formazione si svolger? attraverso l?e-learning con l?assistenza di operatori interni e di insegnanti esperti nell?istruzione carceraria. Il team ?docente? (250 persone circa) ? stato formato congiuntamente nei mesi scorsi dal punto di vista sia tecnologico sia metodologico didattico. Soddisfatto dell?iniziativa il ministro della Giustizia, Clemente Mastella: ?Non si pu? ritenere che il carcere sia di per s? il luogo della detenzione eterna, per questo ? importante qualunque attivit? rieducativa?.

Il commento. clEMENTE, ti sono estremamente riconoscente. Finalmente, grazie al tuo innovativo ?progetto Aurora? ho risolto una volta per tutte i dubbi circa l? orientamento scolastico per il mio fratellino. La mia intenzione era quella di consigliargli un liceo ma quando ho letto ci? che mi proponeva la tua scuola ho scelto a occhi chiusi: clEMENTE HIGH SCHOOL. L'esame di ammissione non ? poi cos? complesso. Basta che lui commetta un reato abbastanza grave dopo di che gli si spalancheranno le porte del tuo fantastico istituto. Una volta iscritto avr? a disposizione una struttura importante dotata delle migliori tecnologie, un corpo docenti molto qualificato e numeroso (1 ogni 8 alunni) e un supporto finaziario che le scuole "normali" nemmeno si sognerebbero. E tutto ci? senza sborsare un solo euro con Mastelcard.
                E' fantastico! Troppo bello per essere vero!
                Ripenso al mio primo anno di liceo. Eravamo 32 in classe. Troppi per una sola classe, troppo pochi per due distinte. Mancavano addirittura i soldi per comprare il gesso per la lavagna. Il corpo docenti lasciava molto a desiderare sia come preparazione che come numero.
                Adesso tutto pu? cambiare grazie a te. Basta un solo piccolo reato.
                Grazie clEMENTE !!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by IlNanni View Post
                  Prima o poi qua salta tutto...
                  lo spero vivemente

Comment

• Font Size
                    Infatti non mi meraviglio affatto di queste cose,come non mi meraviglio delle notizie di cronaca che si leggono quotidianamente;mi meraviglio che non ci sia ancora stata un'insurrezione popolare.

Comment

• Font Size
                      oggi napolitano ha detto che l'italia non ? di grillo.. ma sua ..

su la7 hanno fatto un sondaggio:"Napolitano ha detto: l'Italia non ? quella di GRillo";siete d'accordo con Napolitano? il 24% ha risposto s?, il 76% HA RISPOSTO NO. Il giornalista c'? rimasto male ,e non ha chiesto all'ospite un commento, come ? la prassi nel tg di la7.
                      Beppe, il TG di la 7 di questa sera ? stato uno spettacolo! Dopo aver lanciato il sondaggio e averne visto i risultati il giornalista non ha saputo fare nulla di meglio che dire "... per il s? sono il 24% dei votanti e per il no... il rimanente...".
                      C...O! Neanche il coraggio di dire che IL 76%!!! (cio? pi? dei 3/4!) sono d'accordo con te!

Comment

• Font Size
                        io come stipendio mi avvicino a quello del parlamentare

da meccanico , passerò a fare il parlamentare aspetto solo che esca l annuncio sul giornale in Offerte impiego e mando il C.V.

Comment

• Font Size
                          Ma com'? che i parlamentari europei polacchi prendono circa 7000 euro LORDI all'anno?

Comment

• Font Size
                            sentito anch'io....mi ha fatto letteralmente schifo!!!
                            di questo passo non andiamo proprio da nessuna parte!!
                            cio?: i paesi che hanno una classe politica abbastanza seria, sono tutti al di sotto dell'italia...
                            noi come sempre...il solito scandalo!!!!!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ninja10 View Post
                              Stipendio mensile da europarlamentare italiano:6700 euro netto.
                              Stipendio mensile da ricercatore scientifico : 1200 euro netto.

Direi che non importa aggiungere nulla.

Detto ora al Tg5.

Il bello e' stato quando Prodi ha detto che i commercianti aumentando i prezzi hanno perso l'uso della ragione ... ma come caxxo fai a parlare tu che non fai altro che aumentarti il tuo fottuto stipendio !!! FARABUTTIIIIIIIIIIIII LADRIIIIIIIIIII

Comment

X
                              Working...
                              X