spesso ascoltando delle canzoni, vi rubano delle parole ke vorreste aver scritto voi, o vi calzano a pennello.. quale vi rappresenta ora?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
qual'? la frase di una canzone ke pi? vi rappresenta..?
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
elio e le storie tese...
Chi e' quel giovanotto indisponente con la Vespa scoppiettante che disturba la mia pubblica quiete?
per jonny rsv...
sempre elio e le storie tese
miiiiii presento son l'orsetto recchione
Comment
-
Ed anche le seguenti:
"Mio fratello è figlio unico perché è convinto che Chinaglia non possa passare al Frosinone..."
e:
"E Berta filava...e filava con Mario, poi filava con Gino e nasceva un bambino che non era di Mario...che non era di Gino"
La prima volta che le ho sentite son scoppiato a ridere
Rino Gaetano, ovviamenteLast edited by giova3419; 14-12-07, 16:35.
Comment
-
come cantano i miei concittadini (i negrita) in sex :
E vivere una notte lunga una vita
avere il suo profumo ancora tra le dita
svegliarsi affamati e rifarlo per ore
passare dal sesso a fare l'amore....
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by Cimo77 View Postcome cantano i miei concittadini (i negrita) in sex :
"... altro che l'America ... altro che l'America... quando sei selvatica...altro chel'americaaaa " .... ...
ps: biggbozzzzz ... il minkiapower ? attivo anche sulle canzoni... ... piace un sacco anche a me sta canzone .. ...
Comment
-
Originally posted by Cimo77 View Postcome cantano i miei concittadini (i negrita) in sex :
Che, pi? che una frase, ? un augurio...
Comment
-
Originally posted by Lady View Post"... altro che l'America ... altro che l'America... quando sei selvatica...altro chel'americaaaa " .... ...
.
Originally posted by Lady View Postps: biggbozzzzz ... il minkiapower ? attivo anche sulle canzoni... ... piace un sacco anche a me sta canzone .. ...
Comment
-
Superbiker
- Feb 2007
- 8905
- 40
- Maschio
- 4
- Mestre (VENEZIA)
- Tuono Fucktory, Honda Transalp XL600V,Gilera TG1
- Send PM
"sono intorno a noi,in mezzo a noi,in molti casi siamo noi a far promesse senza mantenerle mai,se non per calcoli,il fine è solo l'utile,il mezzo ogni possibile,l'imperativo è vincere,e non far partecipare nesun'altro,nella logica del gioco la sola regola è star scaltri,niente scrupoli e rispetto verso i propri simili,perchè gli ultimi saranno gli ultimi se i primi sono irraggiungibli"
Frankie Hi Nrg, "Qeulli che benpensano"
mai strova scritta fu più vera a mio avviso...Last edited by M0T0M@N!@c0; 14-12-07, 16:55.
Comment
-
X
Comment