Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
qual'? la frase di una canzone ke pi? vi rappresenta..?
sometimes i feel like i don't have a partner
sometimes i feel like...my only friend
is the city i live in, the city of angels
lonely as i am, togheter we cry
-CHE FANTASTICA STORIA è LA VITA
-E NON è FACILE POTRESTI CREDERMI SENTIRTI QUI CON ME E INVECE NON CI SEI , MI PIACEREBBE SAI SENTIRTI PIANGERE ANCHE UNA LACRIMA PER POCHI ATTIMI
-REGALAMI NUOVI STIMOLI
per ora non mi viene in mente altro.. mi piace troppo la musica per stabilire su due piedi quali somno le frasi migliori
"....Era un presagio dolce e lusinghiero.
il Piave mormor?: "Non passa lo straniero! .....
.................................................. ............ ........Sicure l'Alpi, libere le sponde,
e tacque il Piave, si placaron l'onde.
Sul patrio suol vinti i torvi Imperi,
la Pace non trov? n? oppressi, n? stranieri! "
L'unica donna che ha tanto amato
gli ha voltato lo sguardo
un incontro all'ultimo bacio
con lei non poteva rifarlo
negli occhi di tutte le donne del mondo
quando le accarezza
cerca lei
che non vuole più l'uomo più furbo - Da l'uomo più furbo di Max Gazzè. "Ma il cielo è sempreeeeeeeeeee più bluuuuuuuuuuuuuuuuu" - Dall'omonima canzone di Rino Gaetano.
....tesserò i tuoi capelli come trame di un canto...conosco le leggi del mondo e te ne farò dono...supererò le correnti gravitazionali...lo spazio e la luce per non farti invecchiare !!!! xkè sei un essere speciale !!!...ed io avrò cura di te....io SI !!! avrò cura di te.....
Comment