Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Acquistovideocamera - consiglio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Acquistovideocamera - consiglio

Vorremmo regalare una videocamera alla nuora visto l'imminente arrivo del nipotino.
    Cosa scelgo? Prezzo massimo circa 400.
    Mi dicono che Sony o Canon hanno migliore qualit? anche se sembrano avere meno pixel.
    e poi mini dvd oppure hard disk?

• Font Size
    Caro Ennio, c'è anche la JVC che è un ottimo prodotto, per quanto riguarda il supporto è solo una questione di comodità, con il dvd, lo puoi vedere subito, metti il disco nel pc o nel dvd ed il gioco è fatto e poi con 400€ c'è tanta roba da prendere, anzi ottima...

Comment

• Font Size
      avevo sony e si è rotta.. ora ho una jvc.. buona..
      cmq con quel prezzo te la cavi degnamente ..ti consiglierei di farti consigliare dal commesso che spiega le differenze.. supporto.. usa il più immediato, non le cassettine, una menata poi alla fine nn te le guardi..

Comment

• Font Size
        Hd e Dvd costano in media di + delle minidv. Con le minidv le possibilità di elaborare il film sono superiori anche se per riversare un film su pc ci vuole più tempo (ma se riguardi da videocamera no) Ti consiglio panasonic la serie con 3CCD magari comprata in rete (risparmi un botto ) non guardare gli zoom troppo spinti che sono solo uno specchietto per allodole un 10/15 x analogico è più che sufficiente zoom più lunghi sono inutili se non hai un cavalletto

Comment

• Font Size
          Mi aveva fatto una buona impressione la JVC GZ MG130, molto compatta e leggera. C'? qualcuno che l'ha provata?

Comment

• Font Size
            Originally posted by nonno enio View Post
            Mi aveva fatto una buona impressione la JVC GZ MG130, molto compatta e leggera. C'? qualcuno che l'ha provata?
            tanto zoom ma sensore minuscolo. Esiste un sito (appunti sul digitale ) dove trovi tutte le recensioni ed un monte di consigli forse ti conviene buttarci un occhio

Comment

• Font Size
              Originally posted by ciaps View Post
              tanto zoom ma sensore minuscolo. Esiste un sito (appunti sul digitale ) dove trovi tutte le recensioni ed un monte di consigli forse ti conviene buttarci un occhio
              PROVVEDO SUBITO. GRAZIE MILLE

Comment

• Font Size
                guarda anche questa
                Panasonic NV-GS230

Comment

• Font Size
                  il mio consiglio e quello di prendere una con 3CCD. ho una panasonic miniDV con 3CCD e l'imagine e superiore a quelle con uno singolo. ho speso sotto i 500€ un anno fa

Comment

• Font Size
                    ho dato un'occhiata alle caratteristiche della Panasonic suggerita da ciaps e mi sa che opter? per quella.
                    Grazie a tutti per la consulenza

Comment

X
                    Working...
                    X