Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ma anche fosse stato non originale che problema c'era, tanto l'oggetto ? lo stesso e spendere 180 euro come l'ultima cintura che ho comprato o 20 per la stessa da un vugumbr? (benjo edition) il risultato non cambia (a meno che nn sia vistosamente tarocca) ma chi l'ha acquistata si sente "pi? apprezzato" tra la gente (e non dite che non ? cosi x' anche se non dovrebbe esserlo ? cosi)
credi di sentirti pi? apprezzato ed invece ci fai solo la figura del pellaio (senza saperlo), dato che al 90% un capo tarocco che sia cintura, giubbotto borsa ecc... si riconosce abbastanza bene, che ne pensi la gente.......
Oltretutto a comprare un capo tarocco si da soldi all'industria del nero, dove lavora gente sottopagata e senza contratto a condizioni disumane
Io sono dell'idea che se abbiamo bisogno di una capo caldo per esempio...compriamolo vero di una marca non famosa, che tanto ppoi i materiali non sono dissimili, se proprio vogliamo apparire (e non lo critico dato che lavoro nel settore del lusso) cerchiamo il capo a sconto o agli outlet, ma con quello tarocco si appare ....all'incontrario.....
credi di sentirti pi? apprezzato ed invece ci fai solo la figura del pellaio (senza saperlo), dato che al 90% un capo tarocco che sia cintura, giubbotto borsa ecc... si riconosce abbastanza bene, che ne pensi la gente.......
Oltretutto a comprare un capo tarocco si da soldi all'industria del nero, dove lavora gente sottopagata e senza contratto a condizioni disumane
Io sono dell'idea che se abbiamo bisogno di una capo caldo per esempio...compriamolo vero di una marca non famosa, che tanto ppoi i materiali non sono dissimili, se proprio vogliamo apparire (e non lo critico dato che lavoro nel settore del lusso) cerchiamo il capo a sconto o agli outlet, ma con quello tarocco si appare ....all'incontrario.....
se ? per l'industria del nero credo che non faccia differenza comprarlo originale o no dato che x avere il marchio made in italy per esempio (voci riferite) basta che il 30% del capo sia fatto in italia (ovviamente questo 30 ? prodotto da cinesi sottopagati che se vogliono lavor? devono fare per forza cosi) e il resto 70 dai parenti dei vugumbr? (sempre benjo edition) che nn sono ancora riusciti a venire in italia
se ? per l'industria del nero credo che non faccia differenza comprarlo originale o no dato che x avere il marchio made in italy per esempio (voci riferite) basta che il 30% del capo sia fatto in italia (ovviamente questo 30 ? prodotto da cinesi sottopagati che se vogliono lavor? devono fare per forza cosi) e il resto 70 dai parenti dei vugumbr? (sempre benjo edition) che nn sono ancora riusciti a venire in italia
se per questo per il made in Italy basterebbe anche solo il confezionamento , poi penso ci interessi del nero in Italia, non di quello all'estero, mi sembra che abbiamo gli abbastanza problemi da interessarci del nero all'estero . Che poi molti fornitori italiani (guarda bene fornitori non aziende) si rivolgano anche in italia al nero.....si spera la finanza li becchi...che te devo dire.....
Comment