Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

spaccio peuterey

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by boarder View Post
    quando mi prendo un capo lo prendo x me...nn x apparire

se nn puoi prenderlo originale nn prenderlo!!!!

nn capisco xk? st? voglia di apparire e nn essere!!!

mi fan ''pena'' quelli che prendon i tarocchi....

io la penso cos?, niente di personale....
    ognuno la pensa come vuole...se tiene caldo ed e' fatto bene non vedo la necessita' di andare a spendere 500 euro su un cappotto

poi oh son pareri...

Comment

• Font Size
      Originally posted by l'incosciente View Post
      ma anche fosse stato non originale che problema c'era, tanto l'oggetto ? lo stesso e spendere 180 euro come l'ultima cintura che ho comprato o 20 per la stessa da un vugumbr? (benjo edition) il risultato non cambia (a meno che nn sia vistosamente tarocca) ma chi l'ha acquistata si sente "pi? apprezzato" tra la gente (e non dite che non ? cosi x' anche se non dovrebbe esserlo ? cosi)
      credi di sentirti pi? apprezzato ed invece ci fai solo la figura del pellaio (senza saperlo), dato che al 90% un capo tarocco che sia cintura, giubbotto borsa ecc... si riconosce abbastanza bene, che ne pensi la gente.......
      Oltretutto a comprare un capo tarocco si da soldi all'industria del nero, dove lavora gente sottopagata e senza contratto a condizioni disumane

Io sono dell'idea che se abbiamo bisogno di una capo caldo per esempio...compriamolo vero di una marca non famosa, che tanto ppoi i materiali non sono dissimili, se proprio vogliamo apparire (e non lo critico dato che lavoro nel settore del lusso) cerchiamo il capo a sconto o agli outlet, ma con quello tarocco si appare ....all'incontrario.....

Comment

• Font Size
        Originally posted by benjofactory View Post
        ognuno la pensa come vuole...se tiene caldo ed e' fatto bene non vedo la necessita' di andare a spendere 500 euro su un cappotto

poi oh son pareri...

dai barboneeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
          dai barboneeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!

ho un'aprilia quindi sono il barbone dei bicilindrici

Comment

• Font Size
            Originally posted by benjofactory View Post

ho un'aprilia quindi sono il barbone dei bicilindrici

hahaha....nn ? colpa dell'aprilia se sei un barbone, ? l'alfa che ti ha ''barbizzato''

Comment

• Font Size
              nn ne ho idea se c sono spacci

Comment

• Font Size
                hahaha....nn ? colpa dell'aprilia se sei un barbone, ? l'alfa che ti ha ''barbizzato''
                ho un'aprilia e un'alfa...se ranzani mi vede mi sputa dal finestrino

Comment

• Font Size
                  Originally posted by nicnic View Post
                  ciao a tutti, sapreste dirmi se esiste in italia lo spaccio peuterey????
                  Cus'e l'? Peuterey?!?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by giova3419 View Post
                    Cus'e l'? Peuterey?!?

barbone....

kiedi a benjo!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                      barbone....

kiedi a benjo!!!!!!!!
                      nota marca di abbigliamento relativamente costoso

Comment

• Font Size
                        barbone....

kiedi a benjo!!!!!!!!
                        Aran Benjo, ma non pilotava un robot?!? Che ne sa di abbigliamento?

P.S.: Ho visto la risposta, cmq. si vede che da noi queste cose arrivano in ritardo e che io sono in ulteriore ritardo rispetto alla mia città...

P.P.S.: I don't care clothes...
                        Last edited by giova3419; 14-12-07, 16:17.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Sideman View Post
                          credi di sentirti pi? apprezzato ed invece ci fai solo la figura del pellaio (senza saperlo), dato che al 90% un capo tarocco che sia cintura, giubbotto borsa ecc... si riconosce abbastanza bene, che ne pensi la gente.......
                          Oltretutto a comprare un capo tarocco si da soldi all'industria del nero, dove lavora gente sottopagata e senza contratto a condizioni disumane

Io sono dell'idea che se abbiamo bisogno di una capo caldo per esempio...compriamolo vero di una marca non famosa, che tanto ppoi i materiali non sono dissimili, se proprio vogliamo apparire (e non lo critico dato che lavoro nel settore del lusso) cerchiamo il capo a sconto o agli outlet, ma con quello tarocco si appare ....all'incontrario.....
                          se ? per l'industria del nero credo che non faccia differenza comprarlo originale o no dato che x avere il marchio made in italy per esempio (voci riferite) basta che il 30% del capo sia fatto in italia (ovviamente questo 30 ? prodotto da cinesi sottopagati che se vogliono lavor? devono fare per forza cosi) e il resto 70 dai parenti dei vugumbr? (sempre benjo edition) che nn sono ancora riusciti a venire in italia

Comment

• Font Size
                            Originally posted by l'incosciente View Post
                            se ? per l'industria del nero credo che non faccia differenza comprarlo originale o no dato che x avere il marchio made in italy per esempio (voci riferite) basta che il 30% del capo sia fatto in italia (ovviamente questo 30 ? prodotto da cinesi sottopagati che se vogliono lavor? devono fare per forza cosi) e il resto 70 dai parenti dei vugumbr? (sempre benjo edition) che nn sono ancora riusciti a venire in italia
                            se per questo per il made in Italy basterebbe anche solo il confezionamento , poi penso ci interessi del nero in Italia, non di quello all'estero, mi sembra che abbiamo gli abbastanza problemi da interessarci del nero all'estero . Che poi molti fornitori italiani (guarda bene fornitori non aziende) si rivolgano anche in italia al nero.....si spera la finanza li becchi...che te devo dire.....

Comment

• Font Size
                              l'italia sta in piedi grazie al nero.... (e non intendo quello di chi produce abbigliamento....)

Comment

X
                              Working...
                              X