Originally posted by Maoni
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rimedi Per L'emicrania....
Collapse
X
-
Cmq...ragazzi vi racconto sta storia.
Anni fa la mia ragazza, piccolina, aveva un forte mal di testa e mi scassava le scatole da una bella oretta.
Mi fa tanto male. Ho tanto dolore ecc ecc.
Le dico. Guarda..in un attimo se vuoi, senza medicine, te lo faccio passare.
E lei spavalda....mi dice: impossibile.
Le ho tirato un pugno con la nocchia della mano destra proprio sopra al ginocchio, esternamente.
Solo che mi è scappato un pò troppo forte.
Le ho provocato un dolore immenso..poverina...un livido che non vi dico...l'ho presa per benino....peggio di così non potevo.
Ha pianto un sacco (e mi ha gonfiato di schiaffi) ma...VI GIURO...il mal di testa le passò all'istante.
DesmoDon Nascimento!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
Originally posted by desmoone View PostCmq...ragazzi vi racconto sta storia.
Anni fa la mia ragazza, piccolina, aveva un forte mal di testa e mi scassava le scatole da una bella oretta.
Mi fa tanto male. Ho tanto dolore ecc ecc.
Le dico. Guarda..in un attimo se vuoi, senza medicine, te lo faccio passare.
E lei spavalda....mi dice: impossibile.
Le ho tirato un pugno con la nocchia della mano destra proprio sopra al ginocchio, esternamente.
Solo che mi ? scappato un p? troppo forte.
Le ho provocato un dolore immenso..poverina...un livido che non vi dico...l'ho presa per benino....peggio di cos? non potevo.
Ha pianto un sacco (e mi ha gonfiato di schiaffi) ma...VI GIURO...il mal di testa le pass? all'istante.
DesmoDon Nascimento!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
piedi al caldo testa con pezza fresca umida
mano destra al caldo umido e la sinistra al freddo umido
10 min e passa tutto
se invece ? leggero caff? amaro
lamsp sgasssssssssss
p.s. se non passa picchia la fronte sullo stipite di una porta vedi che non lo senti piu al 3 colpo , per il dolore del bernoccolo che ti ritrovi in mezzo alla fronte
rilamps hahahahahahahhahaha
Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 53
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- coordinatore di insulti
- meglio 2 tortellini di 4 sushi
- Send PM
Originally posted by sgasata View Postpiedi al caldo testa con pezza fresca umida
mano destra al caldo umido e la sinistra al freddo umido
10 min e passa tutto
se invece ? leggero caff? amaro
lamsp sgasssssssssss
p.s. se non passa picchia la fronte sullo stipite di una porta vedi che non lo senti piu al 3 colpo , per il dolore del bernoccolo che ti ritrovi in mezzo alla fronte
rilamps hahahahahahahhahaha
quoto il caff? amaro, io lo prendo sempre con lo zucchero.
Comment
-
Nonno ufficiale DDG
- Jul 2004
- 9077
- 81
- Maschio
- 2
- Rimini
- Pensionato
- Moto Guzzi California Vintage
- Send PM
Kac, dovresti saperlo che esistono diversi tipi di mal di testa.
A me la Nimesulide funziona nella maggior parte dei casi ma se mi arrivano le crisi di cefalea a grappolo, tanto vale che mi beva un bicchier d'acqua.
Se non ho a portata di mano una fiala di Immigran da iniettare passo ore intere a star male da cani (la chiamano anche cefalea da suicidio e capisco benissimo perch?)
Comment
-
Originally posted by nonno enio View PostKac, dovresti saperlo che esistono diversi tipi di mal di testa.
A me la Nimesulide funziona nella maggior parte dei casi ma se mi arrivano le crisi di cefalea a grappolo, tanto vale che mi beva un bicchier d'acqua.
Se non ho a portata di mano una fiala di Immigran da iniettare passo ore intere a star male da cani (la chiamano anche cefalea da suicidio e capisco benissimo perch?)
infatti, cefalea,emicrania ecc, ci sono tanti tipi tutti con "cure"diverse, io andrei ad un centro cefale x capire di cosa si tratta di preciso.
Comment
-
NO !
In caso di mal di testa mi sparo mezzo bicchiere di VOV. Funziona sempre. Nell'immediato mi anestetizza e quando passa l'effetto dell'alcool (poco in verit?)... il mal di testa ? sempre passato !!!
Comment
-
Originally posted by Dueruote_ View PostNO !
In caso di mal di testa mi sparo mezzo bicchiere di VOV. Funziona sempre. Nell'immediato mi anestetizza e quando passa l'effetto dell'alcool (poco in verit?)... il mal di testa ? sempre passato !!!
Comment
-
Io soffro di mal di testa da sempre, praticamente minimo una volta alla settimana, senza motivo apparente, tendenzialmente il sabato e la domenica. Un giorno ne ho parlato con il mio fisioterapista che ? anche pranoterapista (credo che si dica cosi) mi ha chiesto se volevo fare una seduta di pranoterapia, alla fine poi sono state due. Io ero molto scettico a dire il vero, per? provare non costava niente, anzi, 35 neuri a seduta. Bene, ? passato pi? di un anno e a parte dopo un paio di ubriacate ben fatte non ho pi? avuto mal di testa. Incredibile.
Comment
X
Comment