Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

aiuto: e bay!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

aiuto: e bay!

so che ? gi? stato chiesto, ma non ricordo la procedura.

ho acquistato su e bay un oggetto e il venditore ? sparito ( ) senza neanche comunicarmi gli estremi per il pagamento.
    sono abbastanza stanca di aspettare e, dato che non risponde al cell (e dire che vorrei solo pagarlo ), volevo sapere come si fa a rinunciare a un oggetto, dopo averlo vinto!
    grazie

• Font Size
    Originally posted by phys View Post
    so che ? gi? stato chiesto, ma non ricordo la procedura.

ho acquistato su e bay un oggetto e il venditore ? sparito ( ) senza neanche comunicarmi gli estremi per il pagamento.
    sono abbastanza stanca di aspettare e, dato che non risponde al cell (e dire che vorrei solo pagarlo ), volevo sapere come si fa a rinunciare a un oggetto, dopo averlo vinto!
    grazie

ma l'oggetto quindi non l'hai ricevuto?

Comment

• Font Size
      nel "mio ebay" clicca su gestore delle controversie e segui passo passo...alla fine viene annulata la tua vincita dell'asta...

Comment

• Font Size
        Originally posted by pimky View Post
        ma l'oggetto quindi non l'hai ricevuto?
        io non l'ho ancora pagato!
        ? da ieri che cerco di avere gli estremi per il pagamento ma il tizio latita!
        quindi, dato che sta cominciando ad ispirarmi ben poca fiducia, vorrei chiudere qui il tutto: per questo desidero rinunciare al mio oggetto.

Comment

• Font Size
          Originally posted by KAIZEN View Post
          nel "mio ebay" clicca su gestore delle controversie e segui passo passo...alla fine viene annulata la tua vincita dell'asta...
          grazie kaizen!

provo subito!

Comment

• Font Size
            beh, avessi clienti così... pensa che da me comprano e poi spariscono...

Comment

• Font Size
              prima di acquistare qualcosa su EBAY,fate una domanda al venditore...non importa quale (quanti brufoli hai nel culo? ) ,ma fatela,almeno vedete se risponde
              Last edited by fajan 999s; 13-12-07, 20:53.

Comment

• Font Size
                Originally posted by fajan 999s View Post
                prima di acquistare qualcosa su EBAY,fate una domanda al venditore...non importa quale (quanti brufoli hai nel culo? ) ,ma fatela,almeno vedete se risponde
                consiglio che metto sempre in pratica
                infatti alla mia prima domanda (quanti peli hai nel naso ) aveva risposto.
                ? ora che ? sparito!

per inciso non riesco a disdire l'acquisto

Comment

• Font Size
                  consiglio che metto sempre in pratica
                  infatti alla mia prima domanda (quanti peli hai nel naso ) aveva risposto.
                  ? ora che ? sparito!

premesso che non so praticamente nulla di e-bay...ma non puoi semplicemente non pagare?

Comment

• Font Size
                    premesso che non so praticamente nulla di e-bay...ma non puoi semplicemente non pagare?
                    potrei...ma riceverei un feedback negativo... totalmente immeritato

Comment

• Font Size
                      potrei...ma riceverei un feedback negativo... totalmente immeritato
                      ah ok.... be ma il feedback negativo lo ricevi da chi? dal venditore? ma magari quello neanche spedisce + la roba

ehm...ti sto facendo perdere tempo mi sa...sorry

Comment

• Font Size
                        il meccanismo dei feedback pu? risultare a volte dannoso. E' assolutamente necessario segnalare ad ebay ogni possibile problema, affinch? ci si possa cautelare SEMPRE.
                        La corretta segnalazione del problema consente di lasciare un feedback negativo senza riceverne... se non lo fai, rischi solo di averlo ricambiato.
                        Phys, sei riuscita a segnalare quel venditore ad ebay ?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Japbuster View Post
                          il meccanismo dei feedback pu? risultare a volte dannoso. E' assolutamente necessario segnalare ad ebay ogni possibile problema, affinch? ci si possa cautelare SEMPRE.
                          La corretta segnalazione del problema consente di lasciare un feedback negativo senza riceverne... se non lo fai, rischi solo di averlo ricambiato.
                          Phys, sei riuscita a segnalare quel venditore ad ebay ?
                          ho contattato l'assistenza clienti:intendi questo?
                          per segnalare il venditore devono trascorrere 10 giorni, mi sa...

Comment

• Font Size
                            ...allora prova a cliccare sempre all'interno del "mio ebay" in basso a destra su "aiuto".sulla nuova finestra a sinistra clicca su "contatta l'assistenza" e poni a loro il problema....vedrai che ti risponderanno al pi? presto..

Comment

• Font Size
                              Originally posted by KAIZEN View Post
                              ...allora prova a cliccare sempre all'interno del "mio ebay" in basso a destra su "aiuto".sulla nuova finestra a sinistra clicca su "contatta l'assistenza" e poni a loro il problema....vedrai che ti risponderanno al pi? presto..
                              questo l'ho fatto... grazie kaizen

Comment

X
                              Working...
                              X