Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Operaio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    Accidente ... davvero toccante .

Ma ... mi chiedo come facciano in Italia a poter lavorare 16 ore al giorno visto che per legge non si possono fare piu' di 5 ore straordinarie alla settimana ...

Boh
    purtroppo ? cosi lele fidati

cmq onore a questi operai

Comment

• Font Size
      si sa che le leggi sono fatte per essere infrante 5 ore la settimana di extra sono pochette, per tirar avanti decentemente,ed io sono favorevole agli extra in nero,perchè se fossero in busta si guadagnerebbe molto meno... e si sa,si va a lavorare per i soldi,perchè senza di quelli non si campa...la gente può dire che i soldi non sono importanti e la salute viene prima di tutto,ma per aver la salute bisogna curarsi...per curarsi ci vogliono i soldi...

accidenti che lettera ...
      Last edited by fajan 999s; 13-12-07, 19:45.

Comment

• Font Size
        pesante...

Comment

• Font Size
          Che tristezza infinita.....................

Comment

• Font Size
            Originally posted by andre View Post
            Riporto da un altro Forum...struggente...
            Pure io sono un operaio di fonderia, oggi abbiamo fatto 1 min di raccoglimento per loro.

Comment

• Font Size
              Che tristezza...

Comment

• Font Size
                .
                toccante

.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gsxf750 View Post
                  purtroppo ? cosi lele fidati

cmq onore a questi operai
                  Sono poco furbi comunque ... sono anni che c'e uan richiesta esagerata di operatori meccanici ... bastava denunciare questi sfruttamenti DISONESTI ed andare a lavorare altrove .

Mi chiedo perche' se lo faccio io mi fanno chiudere a breve e questi invece lo possono anche dire in pubblico che nesusno fa nulla

Comment

• Font Size
                    Sono poco furbi comunque ... sono anni che c'e uan richiesta esagerata di operatori meccanici ... bastava denunciare questi sfruttamenti DISONESTI ed andare a lavorare altrove .

Mi chiedo perche' se lo faccio io mi fanno chiudere a breve e questi invece lo possono anche dire in pubblico che nesusno fa nulla
                    beh lo sai meglio di me, due operai hanno spese di gestione x due operai, un operaio che fa il lavoro di due operai ha le spese di gestione di un operaio solo, in altre parole si chiama profitto, e il piu delle volte l'operaio accetta tali condizione perch? lo stipendio base ? troppo basso x campare

Comment

• Font Size
                      Accidente ... davvero toccante .

Ma ... mi chiedo come facciano in Italia a poter lavorare 16 ore al giorno visto che per legge non si possono fare piu' di 5 ore straordinarie alla settimana ...

Boh
                      l'altra sera mentana ha fatto una inchiesta su canale 5... roba da capelli dritti in testa....

c'era la busta paga di uno di quelli che l'ha scampata... in un mese avrà fatto almeno 10 giorni con straordinario tra le due e le 5 ore.... ed un paio di DOPPIO TURNI da 16 ore

hanno per contratto che se non arriva qualcuno del turno successivo, loro si devono fermare finchè non si trova il rimpiazzo....
                      Last edited by ace; 13-12-07, 22:18.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ace View Post
                        l'altra sera mentana ha fatto una inchiesta su canale 5... roba da capelli dritti in testa....

c'era la busta paga di uno di quelli che l'ha scampata... in un mese avr? fatto almeno 10 giorni con straordinario tra le due e le 5 ore.... ed un paio di DOPPIO TURNI da 16 ore

hanno per contratto che se non arriva qualcuno del turno successivo, loro si devono fermare finch? non si trova il rimpiazzo....
                        in tutti gli stabilimenti con produzione a ciclo continuo ? cosi.......
                        tutti sanno ma nessuno fa nulla

Comment

• Font Size
                          Minkai io devo quasi sentirmi un criminale se lavoro la domenica

Comment

• Font Size
                            mmm

Minkai io devo quasi sentirmi un criminale se lavoro la domenica
                            secondo m? in italia siamo gia mezzi criminali solo essendo operai ...la legge non ammette ignoranza !!!...pochi soldi tanta ignoranza ...la legge funziana cosi ...la legge euguale x tutti ( tutti quelli che anno i soldi per?)...

Comment

• Font Size
                              molto toccante

Comment

• Font Size
                                ... ...

Comment

X
                                Working...
                                X