Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Come per magia la benzina sale....
Collapse
X
-
Originally posted by jokerrs200 View Postsecondo me centra... accise... non dico altro!
cmq puo essere come dici tu.... il loro lucrare, va oltre il prezzo imposto quindi non tassato...almeno credo, ma soprattutto spero.
Comment
-
Non so se mi fa più incazzare chi produce il petrolio, chi lo vende, chi fa i motori che funzionano solo con benza o disel....Orami è tardi...siamo tossici del petrolio.
PS: ho sentito la parola TETTE....dove??!?!?!?!?!?!?!?!?
Comment
-
Originally posted by erreuno74 View Post
Guardate un po stamattina quanto ho pagato la benzina..."stranamente" ? aumentata in questi giorni di caos....ieri a striscia ho vista addirittura una pompa di benzina che aveva la benza a 1,95.00
"alcuni" benzinai dovrebbero solo andare a cagare..!!
E l'aumento aspettatevelo per ogni genere di aricoli ... dall'alimentare a qualsiasi cosa . Le aziende hanno perso soldi e faranno in modo di recuperarli .
ITALIA
Comment
-
Originally posted by Brum Brum Gnam Gnam View PostPazzesco davvero! Io ho la macchina a gasolio ma nonostante questo credo che ricomincer? a rifornirmi in svizzera!
Diesel in Italia 1,250 Diesel in svizzera 1,150
ora siamo su questi livelli
Italia 1,280 Svizzera 1,210
Comment
-
Originally posted by TuonoBlack View Postbrum brum ? da un anno che faccio diesel in svizzera ed in alcuni periodi c'? stato
e lo stato italiano le mie accise sai dove se le mette?
Comment
-
Golosona DDG
- May 2004
- 8796
- 1025
- Femmina
- 1
- Cant? !!! E dove altrimenti?!
- Personal Chef
- No Grazie, ho smesso...
- Send PM
Originally posted by RobiMaggiGROSSE????Originally posted by hal1969iteccome.....
garantisco io!!!
Originally posted by TuonoBlack View Postbrum brum ? da un anno che faccio diesel in svizzera ed in alcuni periodi c'? stato
e cmq per la benzina non c'? paragone, fintanto che ho vissuto a 20 km dal confine e avevo la cli(T)o, andavo sempre oltre frontiera
Comment
-
Originally posted by DvD View PostNon so se mi fa pi? incazzare chi produce il petrolio, chi lo vende, chi fa i motori che funzionano solo con benza o disel....Orami ? tardi...siamo tossici del petrolio.
PS: ho sentito la parola TETTE....dove??!?!?!?!?!?!?!?!?
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by benjofactory View Postil problema e' che non ne possiamo fare a meno
Cmq per rimanere nel topic, chiunque ha una posizione dominante se ne approffitta alla facciazza di tutti, vedi banche, assicurazioni... stato e nel loro piccolo pure i benzinai.
L'unica cosa che posso ? augurare a tutti gli usurai ? di spendere in medicine quei soldi.
Comment
-
Originally posted by cocis View Postla fiat ha un brevetto mondiale per alimentare i suoi motori a vari carburanti ... in brasile vende le auto flex fuel .. che possono andare con 4 tipi di carburante .. da noi in italia la legge lo vieta espressamente .. e la fiat ci vende macchine a benzina e diesel..
l'audi
la gm
la wv
la bmw
ecc ecc
Comment
X
Comment