Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Come per magia la benzina sale....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by DvD View Post
    E la EOLO??? ve la ricordate? l'auto che andava con il compressore...AD ARIAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!
    e aveva la petomarmitta
    Last edited by AndreaRS250; 13-12-07, 16:08.

Comment

• Font Size
      Originally posted by AndreaRS250 View Post
      e aveva la petomarmitta
      Dopo quello che ho mangiato ieri sera, posso "alimentare un tir"

Comment

• Font Size
        max guarda ke già prima del blocco eravamo su quei prezzi forse di poco inferiore tipo 1.41...stanno impazzendo e noi ke subiamo sempre...

Comment

• Font Size
          Originally posted by jokerrs200 View Post

. in francia con i prezzi del carburante radoppiati, non sarebbe andato a lavoro nessuno!!

cos' bisognerebbe fare!!!!!

Comment

• Font Size
            sinceramente nn credo ci sia da stupirsi... questo sciopero ha dato occasione ai distributori di approfittare della situazione... oggi a tutti serviva la benzina e tutti l'avrebbero acquistata a qlsiasi prezzo! alzi la mano chi è tornato a casa per prendere la bici rifiutando il prezzo della benzina.... e nn è solo colpa dei benzinai... a loro finisce la minima parte di quella cifra.... la verità è che siamo un popolo di comodoni!! e finchè il prezzo della benzina sarà inferiore a quanto siam disposti a pagare (costo) nn credo che la situazione muterà....

Comment

• Font Size
              qua nel mio paese ci sono solo 2 benzinai,uno era chiuso l'altro aperto...il prezzo era = a prima dello sciopero...forse perkè il gestore è "conosciuto" da tutto il paese(e tutto il paese si rifornisce da lui..)quindi se si azzarda a fare qualche scherzetto da 2$/lt nella grappa ke si va a bere ogni mezzogiorno al bar con tutti quelli che hanno fatto il pieno in mattinata da lui ci trova il cianuro dentro....
              Last edited by Cryal; 14-12-07, 01:00.

Comment

X
              Working...
              X