Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
seeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!ma che freddo!!!!quando giri t scaldi un casino,? mentre sei fermo si gela......per l moto questo e altro!!!!!!!!!
Va che lo so lollo....se non lo sai io vado a lavur? in moto.....giacca,cravatta pantaloni eleganti e la mia giacca da moto della spidi....quando vado gelo poco perch? la mia motina scalda molto....quando sono fermo mi ghiaccio sul posto ahahahahaha
ho letto tutto il post e avrei voluto rispondere prima, ma non ho avuto tempo rispetto a quanto l'argomento merita...
purtoppo non ? una questione semplice...perch? secondo me oggi ? uno di quei valori che ? andato sempre di pi? a perdersi...sostituito lentamente dalle varie "conoscenze" che spesso confondiamo con le "amicizie"...e non ce ne rendiamo conto...finch? tutto va bebe...e poi quando qualcosa va storto...quando cio? dovrebbe emergere quella parola simbolo di un legame forte...questi ultimi ti presentano il conto....
non volevo usare grandi paroloni o altro...non ? assolutamente nel mio stile...ma al giorno d'oggi una situazione cos' purtoppo(e sono molto incazzano con questo purtoppo!!) ? una cosa molto diffusa...
e per la mia personale esperienza non vale nemmeno il fatto che "se dai tanto ricevi tanto"...anzi.....
fortunatamente le persone Vere ci sono ancora, ma a volte non ? che non si trovano...a volte ? difficile riconoscerle..
ti capisco exaa, ma dai tirati 1 p? s?, li s? a milano ce ne sono parecchi di ddgssini basta scambiare qualke num di tel e incontrarsi per 1 caff?
l'amico vero secondo me non esiste! ? pura utopia, cos? come l'amicizia tra uomo & donna........ per? dai andarsi a fare dei giri/raduni con qualcuno ? divertente, si passano le giornate.
non è che si trasferisce per un fine settimana........dovrà trovarsi un alloggio...e via tutto il resto......
per quanto riguarda milano le attività (bar ,club o locale serale )che rendono non sono in vendita...o meglio lo sono a prezzi non competitivi....il resto...è un debito.......
sono d'accordo con te che le attività funzionanti in quel di milano non sono ovviamente in vendita..perchè quelle che vanno girano alla grande...per il resto anche il discorso di spostarsi SE lui fosse deciso potrei organizzargli anche il trasferimento, avrebbe già vitto e alloggio . ma su questo non ha senso dilungarsi, io dico sempre che volere è potere ( sempre rispettando certi limiti ).
Quanto al resto ( i tuoi discorsi circa garanzie e cose varie ) ti dò perfettamente ragione...io ora come ora CREDIMI son contetto nel sapere che non ho sfruttato nulla di ciò, se non la tranquillità psicologica nel fare le cose, che ammetto essere non poco.
Idem per la nuova avventura che sto intraprendendo da "imprenditore" ( mi metto tra virgolette perchè non mi considero assolutamente tale ), non ho sfruttato nessuna risorsa di famiglia se non tutto ciò ( fino all'utlimo e anche di + ) che ho guadagnato in quest'anno, + piccole cose di mio conto che mi son venduto e che mi hanno aiutato a raggiungere il piccolo capitale di partenza necessario.
Per il resto come sempre tanta buona volontà una dose notevole di capacità ed una bella iniziezione di fiducia e fortuna. Il sole 24 ore e testi di diritto commerciale ( nonchè testi specifii del campo )stanno diventando i miei migliori amici, le sedute dal commercialista per imparare TUTTO il possibile sulla gestione a 360°, nonchè giri per camere di commercio comuni e gente del settore.
Non dico nulla mano circa il tuo intervento nei miei confronti perchè sei stato molto educato e rispettoso ( e di questo ti ringrazio di cuore ), solo vorrei si evitasse di pensare che tutto ciò che io faccio o che è di mia competenza sia arrivato perchè una figura paterna mi copre alle spalle o perchè IO POSSO...credimi NONOSTANTE io approvi la giustizia dei tuoi discorsi non è del tutto così il mio caso.
Ora si ballerà veramente, e spero di esserne in grado, ho un terrore fottuto che non hai nemmeno idea, ma tutte le persone con cui ho parlato mi ha assicurato che terrore è anche consapevolezza del passo che ci si sta accingendo a fare.
Non vado oltre ma spero soltanto di poter provare il tutto con una buona riuscita dei miei progetti, ribadendo che comunque all'età di 23 anni la mia piccola esperienza vuole che di persone "industriose e operose" che si gettano in esperienze imprenditoriali con coscienza e cognizione di causa ce ne sono ben poche ( 7,6% gli imprenditori sotto i 30 anni, non stimabili quello sotto i 25 ). Con quest'ultimo pensiero non dico di richiudere me dentre quella categoria.
Mano con questo ti dico che tivibi e che ti stimo molto come persona per molti intelligenti interventi che ti ho spesso visto fare qui sul forum, convinto di parlare con una persona di grande esperienza e cultura nel campo, ti ammiro davvero anche per la delicatezza ed educazione dei tuoi modi ( che spesso manca qui dentro nella volontà da parte delle persone di sputare sentenze anzitempo senza moventi tangibili ) e son sicuro che tu sei una delle persone da cui IO avrei bisogno di imparare questo arduo lavoro.
sono d'accordo con te che le attivit? funzionanti in quel di milano non sono ovviamente in vendita..perch? quelle che vanno girano alla grande...per il resto anche il discorso di spostarsi SE lui fosse deciso potrei organizzargli anche il trasferimento, avrebbe gi? vitto e alloggio . ma su questo non ha senso dilungarsi, io dico sempre che volere ? potere ( sempre rispettando certi limiti ).
Quanto al resto ( i tuoi discorsi circa garanzie e cose varie ) ti d? perfettamente ragione...io ora come ora CREDIMI son contetto nel sapere che non ho sfruttato nulla di ci?, se non la tranquillit? psicologica nel fare le cose, che ammetto essere non poco.
Idem per la nuova avventura che sto intraprendendo da "imprenditore" ( mi metto tra virgolette perch? non mi considero assolutamente tale ), non ho sfruttato nessuna risorsa di famiglia se non tutto ci? ( fino all'utlimo e anche di + ) che ho guadagnato in quest'anno, + piccole cose di mio conto che mi son venduto e che mi hanno aiutato a raggiungere il piccolo capitale di partenza necessario.
Per il resto come sempre tanta buona volont? una dose notevole di capacit? ed una bella iniziezione di fiducia e fortuna. Il sole 24 ore e testi di diritto commerciale ( nonch? testi specifii del campo )stanno diventando i miei migliori amici, le sedute dal commercialista per imparare TUTTO il possibile sulla gestione a 360?, nonch? giri per camere di commercio comuni e gente del settore.
Non dico nulla mano circa il tuo intervento nei miei confronti perch? sei stato molto educato e rispettoso ( e di questo ti ringrazio di cuore ), solo vorrei si evitasse di pensare che tutto ci? che io faccio o che ? di mia competenza sia arrivato perch? una figura paterna mi copre alle spalle o perch? IO POSSO...credimi NONOSTANTE io approvi la giustizia dei tuoi discorsi non ? del tutto cos? il mio caso.
Ora si baller? veramente, e spero di esserne in grado, ho un terrore fottuto che non hai nemmeno idea, ma tutte le persone con cui ho parlato mi ha assicurato che terrore ? anche consapevolezza del passo che ci si sta accingendo a fare.
Non vado oltre ma spero soltanto di poter provare il tutto con una buona riuscita dei miei progetti, ribadendo che comunque all'et? di 23 anni la mia piccola esperienza vuole che di persone "industriose e operose" che si gettano in esperienze imprenditoriali con coscienza e cognizione di causa ce ne sono ben poche ( 7,6% gli imprenditori sotto i 30 anni, non stimabili quello sotto i 25 ). Con quest'ultimo pensiero non dico di richiudere me dentre quella categoria.
Mano con questo ti dico che tivibi e che ti stimo molto come persona per molti intelligenti interventi che ti ho spesso visto fare qui sul forum, convinto di parlare con una persona di grande esperienza e cultura nel campo, ti ammiro davvero anche per la delicatezza ed educazione dei tuoi modi ( che spesso manca qui dentro nella volont? da parte delle persone di sputare sentenze anzitempo senza moventi tangibili ) e son sicuro che tu sei una delle persone da cui IO avrei bisogno di imparare questo arduo lavoro.
guarda.....sono sicuro che se ripensi ai tempi di gardaland da neo -impreditore quale sei riconoscerai che lo sborun-mode marlum aveva toccato l'apice....... dell aserie se adesso nel tuo locale uno si presentasse come te a quei tempi,un lavoratore sborun -mode on...gli polverizzi il culo a pedate...che vista la tua mole ? una brutta fine.. .....................nella vita si cambia....
secondo non ci si deve vergognare delle propie origini...se uno ? ricco...bon ,fine ...faccia la sua strada....? giusto cosi...ti punzecchiavo esclusivamente sullo sboron mode che ogni tanto attivi insieme all'iperguida e alla velocit? smodata................
terzo lascia stare il sole 24 ore...e i libri di diritto commerciale...ti serve piu che altro uno "squalo" del settore che intendi affrontare che riesca a darti una visione sui rischi dei "missili" che girano e cercano un buco "vergine" dove infilarsi...................a quel punto puoi prendere le contromisure...........
quarto lascia stare le statistiche su chi ha iniziato prima o dopo con l'et?...conto il momento storico nella ciclicit? del settore in cui si va ad operare....(insomma se vendi l'aria condizionata agli eschimesi non funziona ma con l'effetto serra magari se lo fai fra 100 anni magari si.. )
quinto non posso insegnarti nulla......anche perch? sono limitato dai settori in cui ho riportato esperienze.....che se non coincidono con il tuo..servono a una fava....
per ultimo se mi vuoi sottoporre il busisness plan in mp gli d? un'occhiata ( e se ? buono lo copio e lo vendo alla concorrenza.. ) e ti rilascio ,previa fattura, la mia opinione....
p.s. evit? di tvvvttttbbbbb a me....e non ti rilascio la fattura.....sei giovane e bello ma di gayoni nel sito che ti corteggiano ne hai gia abbastanza......
guarda.....sono sicuro che se ripensi ai tempi di gardaland da neo -impreditore quale sei riconoscerai che lo sborun-mode marlum aveva toccato l'apice....... dell aserie se adesso nel tuo locale uno si presentasse come te a quei tempi,un lavoratore sborun -mode on...gli polverizzi il culo a pedate...che vista la tua mole ? una brutta fine.. .....................nella vita si cambia....
secondo non ci si deve vergognare delle propie origini...se uno ? ricco...bon ,fine ...faccia la sua strada....? giusto cosi...ti punzecchiavo esclusivamente sullo sboron mode che ogni tanto attivi insieme all'iperguida e alla velocit? smodata................
terzo lascia stare il sole 24 ore...e i libri di diritto commerciale...ti serve piu che altro uno "squalo" del settore che intendi affrontare che riesca a darti una visione sui rischi dei "missili" che girano e cercano un buco "vergine" dove infilarsi...................a quel punto puoi prendere le contromisure...........
quarto lascia stare le statistiche su chi ha iniziato prima o dopo con l'et?...conto il momento storico nella ciclicit? del settore in cui si va ad operare....(insomma se vendi l'aria condizionata agli eschimesi non funziona ma con l'effetto serra magari se lo fai fra 100 anni magari si.. )
quinto non posso insegnarti nulla......anche perch? sono limitato dai settori in cui ho riportato esperienze.....che se non coincidono con il tuo..servono a una fava....
per ultimo se mi vuoi sottoporre il busisness plan in mp gli d? un'occhiata ( e se ? buono lo copio e lo vendo alla concorrenza.. ) e ti rilascio ,previa fattura, la mia opinione....
p.s. evit? di tvvvttttbbbbb a me....e non ti rilascio la fattura.....sei giovane e bello ma di gayoni nel sito che ti corteggiano ne hai gia abbastanza......
? inutile...
dopo questo TI ANO!!!
ho comPRESO tutto tranne la cosa di Gardalandia ( di Gardaland ricordo solo di aver preso a calci nel culo Prezzemolo con la convinzione che mi avesse toccato il culo )
Grazie per i consigli...
quanto al BISNESS PLAN allora...
tutto si riduce a:
"ho un gran culo, sono bello, mi sVendo per 100 euri l'ora, ho 2k euri di spese al mese, lavoro solo i feriali 4 ore al giorno, considerando che avr? una famiglia da mantenere, cella faccio???"
PS= Ho il terroNe di mandarti una sorta di "BISNESS PLAN" via MP perch? non vorrei mai essere offeso per come potrebbe essere stato redatto
PS2= ho paura degli squali, la coda mi intimorisce
ho comPRESO tutto tranne la cosa di Gardalandia ( di Gardaland ricordo solo di aver preso a calci nel culo Prezzemolo con la convinzione che mi avesse toccato il culo )
Grazie per i consigli...
quanto al BISNESS PLAN allora...
tutto si riduce a:
"ho un gran culo, sono bello, mi sVendo per 100 euri l'ora, ho 2k euri di spese al mese, lavoro solo i feriali 4 ore al giorno, considerando che avr? una famiglia da mantenere, cella faccio???"
PS= Ho il terroNe di mandarti una sorta di "BISNESS PLAN" via MP perch? non vorrei mai essere offeso per come potrebbe essere stato redatto
PS2= ho paura degli squali, la coda mi intimorisce
la cosa di gardaland riguarda un post in cui affermavi di arrivare al posto di lavoro in ritardo con infradito occhialo da sole ganzo e scendendo dall'slk con voglia di lavorare pari o uguale a zero tendente all'infinito..
per il busisness plan hai dimenticato di considerare il tuo segno zodiacale ...la latidudine e longitudine del luogo dove aprirai l'attivit? che non sia su qualche "nodo" spazio temporale avverso....e l'ora legale in base all'anno bisestile o meno...che sulle 4 ore di lavoro ipotizzato potrebbe fare la differenza...
p.s.1 basta che non mi mandi il plan (che sicuramente confonderai con airplan data la tua conoscenza dell'inglese gayone )con dentro ayrton che la mia casella degli mp ? piccola..... e non in formato .pps..ppt o qqq .ddd...ccp... perch? son cosi povwero che la mia versione pirata di office non mi apre un razzo in power point...
psp2 ( a proposito hai l'ultimo halo 3 per psp3?!?'... ) pensa che un mio capo aveva lo squaletto nell'acquario ( 3 per 2 per 1,50 )in ufficio e minacciava di darci in pasto pezzo per pezzo....alla titti......
ohhhhhhhhhhh avete finito di spammare deliberatamente voi 2.....non vi sembra il caso di redimervi....forza sullo scazzotopic......
ohh marlun....anch'io voglio lo squalettooooooooooo...lo metti in salone????
voglio anche una carpa....la carpa è utile nei momenti di solitudine...visata la bocca...peccato i baffi...
la cosa di gardaland riguarda un post in cui affermavi di arrivare al posto di lavoro in ritardo con infradito occhialo da sole ganzo e scendendo dall'slk con voglia di lavorare pari o uguale a zero tendente all'infinito..
per il busisness plan hai dimenticato di considerare il tuo segno zodiacale ...la latidudine e longitudine del luogo dove aprirai l'attivit? che non sia su qualche "nodo" spazio temporale avverso....e l'ora legale in base all'anno bisestile o meno...che sulle 4 ore di lavoro ipotizzato potrebbe fare la differenza...
p.s.1 basta che non mi mandi il plan (che sicuramente confonderai con airplan data la tua conoscenza dell'inglese gayone )con dentro ayrton che la mia casella degli mp ? piccola..... e non in formato .pps..ppt o qqq .ddd...ccp... perch? son cosi povwero che la mia versione pirata di office non mi apre un razzo in power point...
psp2 ( a proposito hai l'ultimo halo 3 per psp3?!?'... ) pensa che un mio capo aveva lo squaletto nell'acquario ( 3 per 2 per 1,50 )in ufficio e minacciava di darci in pasto pezzo per pezzo....alla titti......
ho gi? scritto di amarti via MP, qui non posso ripetermi
Comment