Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

dal 2 gennaio si paga il pedaggio milanese

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by otta74 View Post
    ah si????

ed io che vado in giro per clienti che faccio?

tiru su un paio di persone ogni fernata dell'autobus???
    io ho detto che non tutti hanno bisogno di girare da soli: tu evidentemente ne hai bisogno

Comment

• Font Size
      stronzata

fortuna che vivo altrove

Comment

• Font Size
        Originally posted by otta74 View Post
        ah si????

ed io che vado in giro per clienti che faccio?

tiru su un paio di persone ogni fernata dell'autobus???
        poche storie che te lo paga la ditta e poi un po' di compagnia non fa mai male almeno non ti annoi

Comment

• Font Size
          Originally posted by bratz View Post
          stronzata

fortuna che vivo altrove
          non diplomatica schietta e incisiva...

nn si puo girare sto post alla moratti?

Comment

• Font Size
            Originally posted by ponteHRC View Post
            IO SONO CONTRARIO A QUELAL MERDA DI METROPOLITANA INUTILE CHE FANNO SOTTO VIALE F TESTI.. FINO AL 2011 DOVRO' FARE GIRI MALEDETTI E BUTATR EORE NEL TARFFICO .. DOVE SONO CRESCIUTO.. PE RUNA MERDA DI METRO CHE USERANNO TALEBANI, NINJA CINESI E MANDINGHI SENZA PAGARE IL BIGLIETTO, E IO DEVO PAGARE X ANDARE DALAL MAI MADUNINA!? BAVVAFF prossimo mezzo EURO ZERO
            capisco che la viabilit? sia scomoda, non c'? dubbio. ma la metro fino a fulvio testi ? una gran cosa e non sar? usata solo dai soggetti menzionati
            c'? tanta gente che abita fuori (anche solo a cinisello) che ringrazier? e non poco per la metropolitana e dal 2011 avrai forse meno traffico di quello che c'? ora

Comment

• Font Size
              Tutte scuse di merda per far soldi....se proprio lo facevano per l'inquinamento mettevano un divieto punto e basta....

Comment

• Font Size
                Originally posted by axeleon View Post
                Tutte scuse di merda per far soldi....se proprio lo facevano per l'inquinamento mettevano un divieto punto e basta....
                quoto, perche credo che alla fine come sempre pagheremo tutti e il problema nn si risolve.... e l'unico che ci guadagna come sempre rimane il comune grazie alle multe tasse per entrare e bollo...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Vipera77 View Post
                  Pagare per entrare al centro???

come a Londra.....non sono favorevole per niente.....di tasse e caxxi cari ne abbiamo gi? abbastanza......
                  si ma a londra puoi anche non usare la macchina, i mezzi publici come taxi metro e bus sono efficentissimi!!!!! ora non so a milano, ma a palermo fanno cagare!!!

Comment

X
                  Working...
                  X