Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

32pollici Per 499euro

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

32pollici Per 499euro

Se vi pu? essere utile io oggi ho preso all'euronics di piacenza ovest un TV LCD SAMSUNG da 32 pollici a 499euro... (listino oltre le 800)mi sembra un buon prezzo e sono contento di condividere l'info!!
    mentre ero alla cassa pensavo solo a come sar? figo usare MotoGP 07 su questo coso enorme!

eccolo:
    Samsung LE32S86BD

Last edited by hellBoy; 12-12-07, 23:45.

• Font Size
    boh...io sul sito internet di media world vedo scritto 699 €!
    tu hai usufruito del contributo statale?
    come funziona questo cavolo di contributo?
    Last edited by c.giulio; 12-12-07, 23:59.

Comment

• Font Size
      guarda la faccenda è semplice. hanno 50Lcd che sono stati usati per esposizione per un breve periodo e visto il natale ecc rinnovano.
      questi lcd vengono venduti di listino a oltre 800, con un giro fatto bene spunti prezzi sulle 690/750 euro. questi visto che vengono venduti senza scatola ma con sola garanzia ufficiale ed euronics (2anni) hanno un prezzo inferiore.
      il contributo statale sò che c'è...ma solite menate alla dichiarazione scarichi un tot sul totale ecc. alla fine cmq alla cassa del negozio intanto tiri fuori i soldi...ed in + se sei per esempio appena trasferito in una casa nuova ecc ti fottono con la menata del canone rai!!!
      quindi io preferisco dare 499 ora e nn dare nessuna generalità visto che se posso evito di pagare il canone almeno fino a quando nn mi arriva.
      so che nn sono chiaro ma ho sonno!!!

cmq il monitor è davvero da cinema! e poi per 499 nn ho proprio nulla da dire. ha tutto, è enorme e giocando a gran turismo avevo la sensazione di avere l'estitore d'emergenza dietro la schiena da quanto ti senti dentro all'abitacolo!
      ciao!

Comment

• Font Size
        assa stare il contributo statale....menata inutile, il 20%...ma baff...

Comment

• Font Size
          boh...ma secondo te questa promozione (dei tv lcd samsung 32 a 499) la fanno in tutte le città??

Comment

• Font Size
            Originally posted by marlun View Post
            assa stare il contributo statale....menata inutile, il 20%...ma baff...
            solito sborone...sappi che per il piccolo risparmiatore ? importante anche il 20%....

Comment

• Font Size
              non crearti problemi, tanto per il canone rai ti beccano e ti fanno pagare pure gli arretrati (vita vissuta)

quei maledetti bastardi per rubarti i 100€ l'anno e bruciarli per le loro cazzate vengono a cercarti fino in casa... ci mettono un po' ma ti beccano e paghi gli arretrati, quindi se puoi usufruire dello sconto prendilo al volo.

Comment

• Font Size
                Originally posted by prix View Post
                non crearti problemi, tanto per il canone rai ti beccano e ti fanno pagare pure gli arretrati (vita vissuta)

quei maledetti bastardi per rubarti i 100? l'anno e bruciarli per le loro cazzate vengono a cercarti fino in casa... ci mettono un po' ma ti beccano e paghi gli arretrati, quindi se puoi usufruire dello sconto prendilo al volo.
                si ma se non vengono accompagnati dalla forza pubblica chi ca.zzo li fa entrare?...li prendo a vangate fuori del cancello

Comment

• Font Size
                  Originally posted by prix View Post
                  ... ci mettono un po' ......

Magari io ho preso casa a marzo 2003 a giugno mi ? arrivata la letterina che dovevo pagare 6 mesi di canone e non ho acquistato tv e in casa non ho manco il telefono perch? uso solo il cellulare

Comment

• Font Size
                    stessa identica cosa, l'ho visto ieri sera all'euronics quando prendevo l'impianto per la tele di camera, oggi vado a informarmi, mi sa che lo prendo per sala

Comment

• Font Size
                      io all'euronics non gli do una lira...... ehm...... un euro

Comment

• Font Size
                        se fosse di esposizione.... avete idea quanto stanno accesi quei televisori? dalle 9 del mattino alle 13..... e dalle 15 alle 20...... tutto il giorno, ininterrottamente.

Comment

• Font Size
                          dovresti informarti..... per sapere se è d'esposizione.... altrimenmti lo trovi a 590 euro nuovo di pacca con 2 anni di garanzia samsung, intervento a domicilio ed eventuale immediata sostituzione

Comment

• Font Size
                            A parte che anche se di listino costa 800€ viene venduto a molto meno, che se è un modello da esposizione avrà un n° di ore di utilizzo sbalorditivo...complimenti per l'acquisto è un buon TV

Poi col 20% di contributo, ulteriori 100€ nel tuo caso, l'hai pagato una minchiata

Comment

• Font Size
                              Originally posted by skizzik View Post
                              A parte che anche se di listino costa 800? viene venduto a molto meno, che se ? un modello da esposizione avr? un n? di ore di utilizzo sbalorditivo...complimenti per l'acquisto ? un buon TV

Poi col 20% di contributo, ulteriori 100? nel tuo caso, l'hai pagato una minchiata
                              si infatti ? quello che ho oensato.
                              ? vero avr? ore sulla schiena ma alla fine sono sempre 2 anni di garanzia ecc. come prenderlo nuovo. quindi se malauguratamente si dovesse verificare un difetto...lo si sistema.

Comment

X
                              Working...
                              X