Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Annuncio eBay, ragazzi da non perdere!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by StarDevil View Post

MA ESISTE COSA PI? vomitevole?? cio? con che coraggio si va in giro con sto schifo??

randissima turbo sound con i suoi 7000 w di potenza pura, e il suo stile tuning,e il suo titolo di campinessa europea e italiana di audio,per descriverla non ci sono parole , illuminazzione interna azzurra con piu di cento neon e led,6 batterie,12 amplificatori,14monitor,48 casse in generale un sub da 80 cm esemplare unico,centraline audio a volont?,mega illuminazione esterna con neon a led con 2 milioni di codice luce sospensioni pneumatiche .

macchina da fiere e esposizione funzionante anche su strada revisione ok,collaudo ok,perfetta vendo per mancato utilizzo,

3 anni di lavoro e 75000 euro di soli materiali per info contattatemi .

MA COME CAVOLO SI GUIDA QUESTO CESSO??

bella m.... 75 mila euro io li davo di anticipo per la casa... poi ognuno fa come

cmq io un monitor l'avrei messo!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by jokerrs200 View Post
      bella m.... 75 mila euro io li davo di anticipo per la casa... poi ognuno fa come

cmq io un monitor l'avrei messo!!!

esatto!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
        Premetto che quel titpo di tuning mi fà schifo ma io l'ho vista e in un modo o non l'altro non si riesce e non rimanere colpiti, specie con la macchina che và su e giu' a ritmo della musica. Beh è una passione come un'altra, noi andiamo in giro su dei missili terra aria rischiando di ammazzarci per le strade questo se ne và in giro con quella discoteca vagante a fare il tamarro...
        Last edited by IlNanni; 13-12-07, 07:27.

Comment

• Font Size
          certo che di tamarri ce ne sono in giro...

io non so come cacchio fa a vedere qualcosina in televisione se non ci mette almeno un monitor in quella macchina...

Comment

• Font Size
            Quando avevo 18 anni partecipavo anche io alle gare di SPL

una domanda mi viene spontanea.. . . . . . . .. ma quanto pesa in pi? quell'ape maia?

Comment

• Font Size

C'? poco da dire... ? orrenda, ma lui potrebbe dire la stessa cosa di noi che spendiamo soldi e nn pochi sulle nostre moto.

La passione ? la passione!

Comment

• Font Size
                Originally posted by buzzy84 View Post
                Ponte .... questo ti ha sverniciato

Comment

• Font Size
                  Originally posted by RobiMaggi View Post

C'? poco da dire... ? orrenda, ma lui potrebbe dire la stessa cosa di noi che spendiamo soldi e nn pochi sulle nostre moto.

La passione ? la passione!
                  quoto....ma io non arrivo a spendere 75 mila euro in roba per la moto...metto na base per un mutuo

Comment

• Font Size
                    pimp my ride gli fa una pippa!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by benjofactory View Post
                      quoto....ma io non arrivo a spendere 75 mila euro in roba per la moto...metto na base per un mutuo
                      E certo pure io, e pensandoci manco li ho 75000
                      cmq tutto ? relativo, magari il tipo ? benestante e spendere quei soldi, fa gli stessi sacrifici che facciamo noi per le moto.

Comment

• Font Size
                        un'orrenda zallata!!!!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by StarDevil View Post

MA ESISTE COSA PI? vomitevole?? cio? con che coraggio si va in giro con sto schifo??

randissima turbo sound con i suoi 7000 w di potenza pura, e il suo stile tuning,e il suo titolo di campinessa europea e italiana di audio,per descriverla non ci sono parole , illuminazzione interna azzurra con piu di cento neon e led,6 batterie,12 amplificatori,14monitor,48 casse in generale un sub da 80 cm esemplare unico,centraline audio a volont?,mega illuminazione esterna con neon a led con 2 milioni di codice luce sospensioni pneumatiche .

macchina da fiere e esposizione funzionante anche su strada revisione ok,collaudo ok,perfetta vendo per mancato utilizzo,

3 anni di lavoro e 75000 euro di soli materiali per info contattatemi .

MA COME CAVOLO SI GUIDA QUESTO CESSO??

il + ? per il prezzo....chi cazz ? che va a comprare 1 macchina del genere?????????

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Millejager View Post
                            pimp my ride gli fa una pippa!!!
                            Quoto

chiede 30000 ? per quella macchina

Comment

• Font Size
                              totalmente da vomito...

Comment

• Font Size
                                nn è passione è essere maniaci......bleaaaaaaa