Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

(Relazioni fisse o avventure) Ma se conoscete una ragazzza e ...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Sono preoccupato Devil.... ho capito cosa intendevi dire !!!!

Sono tutte così..... non c'è speranza... anche se parte come un'avventura poi ti mettono il bollino "proprietà privata" sulla fronte e non solo su quella...

Meglio quindi cercarne una fissa... possibilmente giusta...
    Last edited by Dueruote_; 12-12-07, 16:54.

Comment

• Font Size
      Originally posted by ade_84 View Post
      Cazz...ma se mi piaci vengo a vederti dal vivo!!!

E ti pago pure da bere per consolarti...possiamo gi? chiamarti pap?....?
      Ricordo poco.... ma non ricordo di aver fatto tutto troppo in fretta....
      Manca solo quello... Anche se sarei pronto

Comment

• Font Size
        Dai dai, lasciala in stand by e goditi la vacanza, se quando torni è ancora in attesa allora se ne parla!
        C'est plus facile...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Devilman View Post
          ... vi capita l'avventura con una che non cerca una cosa stabile....
          E poi quando scopre che stai per partir per le ferie, programmate ormai da ANNI , inizia a romper le balle...
          Cosa pensate voi? No che forse son io fatto storto ma se mi dicono "cerco solo compagnia per oggi" io quello capisco
          che evidentemente o si ? "venduta" sbagliata fin dall'inizio oppure gli piaci si ? affezionata e le spiace che parti
          per? ovviamente.. parti e fregatene

Comment

• Font Size
            Originally posted by ladyduke View Post
            parti e fregatene
            Vedi Devil???
            C'? pure una gentil donzella d'accordo...
            Grande Lady

Comment

• Font Size
              Originally posted by Devilman View Post
              ... vi capita l'avventura con una che non cerca una cosa stabile....
              E poi quando scopre che stai per partir per le ferie, programmate ormai da ANNI , inizia a romper le balle...
              Cosa pensate voi? No che forse son io fatto storto ma se mi dicono "cerco solo compagnia per oggi" io quello capisco
              ciao caro DEV

innanzitutto ti mando UN SALUTO CON ONORE ed una potentre stretta di mano

come ben sai io sono un uomo dalle idee e dai convincimenti ormai sorpassati

non riesco a disgiungere l'amore dal sesso e viceversa
              non riesco a considerare la relazione con una donna un momento passeggero, un 'avventura momentanea, un momento non impegnativo, un momento in cui cerco solo compagnia, uno sfogo fisico e poi chi si è visto si è visto

per me la relazione con una donna è una cosa per definizione basata sui sentimenti e per definizione seria e completa al 100%
              altrimenti non esiste relazione

ovviamente è un parere ed una concezione personale

ettore
              Last edited by ett69; 12-12-07, 17:15.

Comment

• Font Size
                scusa.. dov'? la novit???

la maggior parte delle donne sono rompicoglioni nel DNA.... non ? colpa loro...

Comment

• Font Size
                  vai per le tue ferie...senza problemi

Comment

• Font Size
                    EVIDENTEMENTE l'hai trombata bene!!

Comment

• Font Size
                      Vedi Devil???
                      C'? pure una gentil donzella d'accordo...
                      Grande Lady
                      beh io sono per la correttezza e la seriet?
                      se una dice "sono single e voglio restarlo" poi se succede qualcosa con una persona mica pu? pretendere nulla, tantomeno fare storie su una vacanza programmata e addirittura incazzarsi
                      uno ? "responsabile" delle conseguenze di ci? che dice e di ci? che fa.. e se non ? sicuro fa meglio a star zitto o per lo meno che dopo non si lamenti

Comment

• Font Size
                        il problema..........anche se la cosa si sta molto affievolando.....e che una donna non riesce a frquentare un uomo solo per godersi la sua bella e sana storia di sesso.......perchè torna a casa alla sera e si sente pu....na dentro....

E da generazioni le hanno allevate così.......non riescono bene a dividere fra sesso e amore.....fra una relazione e una trombata......

Se vuoi un consiglio fai come me.......quando trovo una ragazza che non mi piace al 100% e con cui so già che non nascerebbe nulla.....gli dico subito la verità....senza mai e poi mai prenderla in giro.....

se vuoi usciamo.......ma sappi che non ho nessuna intenzione di fare una storia seria...sta a te la scelta ,,,,,,,,io sono onesto fin da subito......

Come va a finire ......di solito al 60% ......mi dicono no grazie sto cercando di più e meglio.....al 30% escono vengono a letto e si stanno da ***.....ma poi alla terza/quarta uscita mollano il colpo........un 10% rimane si gode per benino il tutto e la cosa va avanti per un pò finchè non trovano di meglio.....

Avviamente in questi casi è bene mettere le cose in chiaro....si esce in settimana ci si diverte si sta bene e si cerca di tornare felici a casa...ma niente legami stretti.......ognuno la sua libertà......

Comunque per fortuna ci sono sempre più ragazze che sanno e apprezzano il sesso per quello che è......

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ladyduke View Post
                          beh io sono per la correttezza e la seriet?
                          se una dice "sono single e voglio restarlo" poi se succede qualcosa con una persona mica pu? pretendere nulla, tantomeno fare storie su una vacanza programmata e addirittura incazzarsi
                          uno ? "responsabile" delle conseguenze di ci? che dice e di ci? che fa.. e se non ? sicuro fa meglio a star zitto o per lo meno che dopo non si lamenti
                          Candida che ti voto...

D'accordissimo in pieno!

Comment

• Font Size
                            Si ma.....
                            Una volta che trombo....
                            Posso mica fidanzarmi

Finische che mi fidanzo ogni 10 anni

Comment

• Font Size

Grandeeee....
                              Siamo in due dai...dev'essere la valsugana che porta sfiga

Comment

• Font Size

Grandeeee....
                                Siamo in due dai...dev'essere la valsugana che porta sfiga

tranquilli raga...nel pieno delle mie forze nel Veneziano io Trombo anche meno di voi....

Comment

X
                                Working...
                                X