gambe in spalla
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
(Relazioni fisse o avventure) Ma se conoscete una ragazzza e ...
Collapse
X
-
Originally posted by Pani View Postil problema..........anche se la cosa si sta molto affievolando.....e che una donna non riesce a frquentare un uomo solo per godersi la sua bella e sana storia di sesso.......perch? torna a casa alla sera e si sente pu....na dentro....
E da generazioni le hanno allevate cos?.......non riescono bene a dividere fra sesso e amore.....fra una relazione e una trombata......
Se vuoi un consiglio fai come me.......quando trovo una ragazza che non mi piace al 100% e con cui so gi? che non nascerebbe nulla.....gli dico subito la verit?....senza mai e poi mai prenderla in giro.....
se vuoi usciamo.......ma sappi che non ho nessuna intenzione di fare una storia seria...sta a te la scelta ,,,,,,,,io sono onesto fin da subito......
Come va a finire ......di solito al 60% ......mi dicono no grazie sto cercando di pi? e meglio.....al 30% escono vengono a letto e si stanno da ***.....ma poi alla terza/quarta uscita mollano il colpo........un 10% rimane si gode per benino il tutto e la cosa va avanti per un p? finch? non trovano di meglio.....
Avviamente in questi casi ? bene mettere le cose in chiaro....si esce in settimana ci si diverte si sta bene e si cerca di tornare felici a casa...ma niente legami stretti.......ognuno la sua libert?......
Comunque per fortuna ci sono sempre pi? ragazze che sanno e apprezzano il sesso per quello che ?......
Comment
-
Originally posted by l'incosciente View Postscusa....ma cosa te ne fai di una trombata e via? cosa ne hai a parte l'atto un se
io amo il sesso a 360° (l'unica cosa non sono ne Bsx ne Omosessuale)........una trobata per me non è 5 minuti compresi gli strordinari.......come fanno tanti uomini......purtroppo......
il sesso nasce dalla seduzione dello sguardo giusto al ristorante, nel saper provocare una donna senza timidezze nello sfiorarla e nel entrare nella sua mentalità, in quel momento è lei al centro del mondo per me.....poi trovo un guisto estremo nel farla andare oltre le sue paure i suoi tabù....penso che sia questo a darmi il massimo gusto......
ogni donna ha un potenziele erotico elevatissimo......molto più elevato di quello che noi uomini possiamo immaginarci......ecco io adorlo portarla oltre dove lei stessa pensava di non arrivare mai......
Penso che il sesso per me è questo......fondamentalmente è una emozione continua soprattutto a livello psicologico che a livello fisico.....
onestamente il livello fisico per me è molto ma molto basso nel senso che il mio vero piacere dura solo alla fine per qualche minuto.....ma è dai preliminari all'atto vero e proprio che mi piace da matti......possedere una donna completamente......soprattutto come dicevo a livello psicologico......farla sentire come mai prima (come e più di quando è davvero innamorata di una persona).......
Ecco perchè per me il sesso non è una trombata di una sera......ma molto molto di più.....è un rapporto mentale......fatto di ruoli, di giochi, di piacere di emozioni ......
c'è solo una cosa che amo più del sesso e della sessualità........correre in pista.....sopra ad una moto......ma le emozioni per me sono molto vicine....Last edited by Pani; 12-12-07, 18:44.
Comment
-
Originally posted by golf2000 View Postdevilman..io voglio sapere che ti ? successo...sei cambiato,in questo periodo hai troppe donne tra le mani,come mai??
o SOMMO MAESTRO!
Bo.... sto periodo mi sa che son tutte in secca e han calato le pretese
Comment
-
Originally posted by Pani View Postti rispondo anche se so gi? che ci sarano mille sorrisini ecc....
io amo il sesso a 360? (l'unica cosa non sono ne Bsx ne Omosessuale)........una trobata per me non ? 5 minuti compresi gli strordinari.......come fanno tanti uomini......purtroppo......
il sesso nasce dalla seduzione dello sguardo giusto al ristorante, nel saper provocare una donna senza timidezze nello sfiorarla e nel entrare nella sua mentalit?, in quel momento ? lei al centro del mondo per me.....poi trovo un guisto estremo nel farla andare oltre le sue paure i suoi tab?....penso che sia questo a darmi il massimo gusto......
ogni donna ha un potenziele erotico elevatissimo......molto pi? elevato di quello che noi uomini possiamo immaginarci......ecco io adorlo portarla oltre dove lei stessa pensava di non arrivare mai......
Penso che il sesso per me ? questo......fondamentalmente ? una emozione continua soprattutto a livello psicologico che a livello fisico.....
onestamente il livello fisico per me ? molto ma molto basso nel senso che il mio vero piacere dura solo alla fine per qualche minuto.....ma ? dai preliminari all'atto vero e proprio che mi piace da matti......possedere una donna completamente......soprattutto come dicevo a livello psicologico......farla sentire come mai prima (come e pi? di quando ? davvero innamorata di una persona).......
Ecco perch? per me il sesso non ? una trombata di una sera......ma molto molto di pi?.....? un rapporto mentale......fatto di ruoli, di giochi, di piacere di emozioni ......
c'? solo una cosa che amo pi? del sesso e della sessualit?........correre in pista.....sopra ad una moto......ma le emozioni per me sono molto vicine....
Comment
-
Originally posted by l'incosciente View Postho un amico che più o meno la pensa come te.....quello che non mi è chiaro in realtà è x' una trombata e via quando emozioni del genere le puoi provare con la persona che ami? e averle per tutta la vita e non una volta e basta?
non capisco perchè una deve escludere l'altra !!!
Last edited by ace; 12-12-07, 20:10.
Comment
-
Originally posted by ace View Posttrombare e amere sono due cose diverse... con due sensazioni diverse ma comunque belle....
non capisco perch? una deve escludere l'altra !!!
vorrei capire cosa ne hai dopo una trombata, o meglio x' strombazzare in giro tanto per.......
Comment
-
Originally posted by l'incosciente View Postho un amico che pi? o meno la pensa come te.....quello che non mi ? chiaro in realt? ? x' una trombata e via quando emozioni del genere le puoi provare con la persona che ami? e averle per tutta la vita e non una volta e basta?
Certo IO in questo momento non lo cerco... Ho la vita incasinata e sto cercando il mio IO mentale.... E difficilemente la ricerca finir? qui dove son ora....
Ultimamente non ? che certo.. ma trovo le occasioni lontano da casa.... Come ad invogliarmi alla definitiva fuga... Ma fino a che non mi sistemo il cervello non ho voglia di imbrogliar la gente...
Comment
-
Originally posted by l'incosciente View Postho un amico che pi? o meno la pensa come te.....quello che non mi ? chiaro in realt? ? x' una trombata e via quando emozioni del genere le puoi provare con la persona che ami? e averle per tutta la vita e non una volta e basta?
e non ho mai detto che sono il tipico ragazzo infedele......anzi sono talmente fedele che le cose non le faccio mai di nascosto nulla ma proprio nulla......nemmeno quelle che nell'immaginario di (quasi) ogni donna pu? essere considerato tremendo!!!
Se vuoi che vada sul personale allora sappi che io sono superfidanzato e convivo "flessibilmente" (nel senso che stiamo insime dal Goivedi alla Domenica da tre anni ..... con una donna bellissima che in tanti vorrebbero trombarsi(ma purtoppo per loro non ci riescono).....che ha qualche annetto pi? di me.....e che amo alla follia (ricambiato alla grandissima).....ma quello ? amore puro e vero.....che riservo a lei.....
Poi ho la fortuna per mentalit? mia e sua e per affinit? di vita e di passioni di poter andare a letto con altre donne (solo donne....sia ben chiaro) perch? amiamo il sesso.....ma questo ? un discorso a parte....di grandissima complicit?, trasgressione e malizia....senza mai scendere nel volgare e nel disgusto (ci tengo)....
Sono abituato a vivere di emozioni......sono trascinato dalle passioni.......non riesco a essere un uomo solo razionale........se ho un enorme difetto (fra i tanti) e ne sono consapevole ? questo....vivo la vita per quello che penso che sia......un bellissima, meravigliosa travolgente passione........proprio come le donne nel senso pi? alto del termine e le moto da pista.......
Non ho grossi tab? non sono cattolico (anche se sono cresciuto in scuole super cattoliche e private....sar? per quello......vedi Moana).......non ho una morale comune come tutti gli altri.....non seguo nessun valore in particolare...sono libero con i miei pensiere e i miei principi.......non giudico nessuno e faccio ci? che amo con passione......semplice ed efficace......
Ecco perch? mi piace raffrontarmi con gli altri con i dubbi o i problemi di tutti le persone che hanno dei valori e principi diversi dai miei cerco di capire...perch? si agrovellano cos? tanto.......per il sesso ....che invece dovrebbe essere gioia pura in qualsiasi sua forma!!!
il sesso........un meraviglioso mondo di emozioni da vivere come a uno pare e piace....(ovviamente con dei limiti dati dal buon senso.....tipo la pedofilia o animal sex).......ognuno mette dei suoi paletti......e sa che quello ? il suo limite.....nel bene e nel male......
noi come coppia ne abbiamo ma ci sta bene cos?.......molte coppie nostre amiche ne hanno molto ma molti....meno........
ho amici e amiche Bsx.....amici compagni o mariti cukclod ecc...non li giudico.......a ognuno la sua libert?.....per? mi viene da ridere quando penso che c'? cos? tanta gente che non riesce a vivere il sesso semplicemente per quello che ?......dare il massimo delle emozioni.....ed essere felici.......sempre ad agitarsi.....e a sentirsi male.....vivremmo meglio tutti se lo faremmo tutti pi? spesso e con maggior libert?......e questo me lo dicono saprattutto le donne......
Un tipico loro concetto
per anni mi sono fatta delle seghe mentali tremende.....avevo emozioni contrastanti fra cuore e cervello......mi sarebbe tanto piaciuto farlo ma poi dopo ne vale la pena, cosa mi rimane, e come mi giudicher? domani quando ripenser? alla serata di ieri.......per? mi piacerebbe provare......? sempre stato un mio desiderio una mia trasgressione.....ma non riesco non posso.....
ora vedo che anche tanti uomini sono cos?.......a dir la verit? lo sono sempre stati......il fatto secondo me vedendovi dall'altra parte e che il sesso in se per se come lo vivete voi ha poco significato......non riuscite a volorizzarlo proprio per i tab? e la cultura con cui siete cresciuti......ma ? normale ? cos?.......e il riscontro lo ho quando usciamo fra amici (non pensate male) con coppie oltre i 60 con cui si inizia a parlare e mi raccontano come erano loro da giovani ma anche pi? grandi ........poi quando la vita passa e ti accorgi che ti rimane poco e inizia guardati indietro.......vedi tanti impegni tanti sacrifici tante soddisfazioni un percorso bellissimo.......ma di emozioni....di passioni vere e vissute fino in fondo......poche........e mi dicono che ora sono felici si senntono complete..certo potessero tornare indietro ......sicuramente rimuoverebbero........tutti i loro pregiudizi e tab?.........
alla fine penso che nella societ? di oggi si faccia un gran parlare di sesso ci sia perfino una ostentazione di questo coem se tutto fosse come dire scontato......ma alla fine penso e ne sono sicuro in pochio lo conoscono.....e sono pochi quelli che lo fanno davvero vivendolo.....sino in fondo......dandosi ed emozionandosi.........
Comment
-
mi fa piacere che tu trovi giovamento da queste emozioni....
ma a me sono cose che non piacciono...il sesso non lo vedo nello stesso modo...anzi, lo vedo solo esclusivamente come amore, coronamento di ciò.
ritengo il sesso fuori dalla coppia un tradimento...
senza tutto questo giudicarti, assolutamente.....
Comment
-
Originally posted by l'incosciente View Postmi fa piacere che tu trovi giovamento da queste emozioni....
ma a me sono cose che non piacciono...il sesso non lo vedo nello stesso modo...anzi, lo vedo solo esclusivamente come amore, coronamento di ci?.
ritengo il sesso fuori dalla coppia un tradimento...
senza tutto questo giudicarti, assolutamente.....
Ma nutro stima e rispetto per il tuo modo di vedere l'argomento.......
Comment
X
Comment