Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

tra le due... quale? [scelta moto pista 636 '04 vs gsxr 750 '02]

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

tra le due... quale? [scelta moto pista 636 '04 vs gsxr 750 '02]

Salve popolo der gasse, ho bisogno di un consiglio vbediamo che ne esce fuori.
    Sto avviandomi al mondo del cordolo bicolore, di conseguenza sto valutando il primo acquisto veramente sportivo della mia vita a due ruote.
    Volendo realizzare una moto specifica sto cercando di capire quale potrebbe essere l'acquisto migliore per iniziare. Vi avviso che non sono un neofita e che tra moto varie ho ampiamente oltrepassato quota 100mila km. Comunque... non mi dilungo oltre.
    Dopo mille interrogativi, ho ristretto le mie preferenze a due marche Jap, per l'ovvia ragione che il rapporto qualit?/prezzo ? migliore.
    Ditemi:
    tra una Ninja 636 '04 ed una Gixer 750 '02, per quale dovrei protendere? Considerando che il costo ? simile???

Siate sinceri.

• Font Size
    scelta difficile...mhhhh... alla fine prenderei il Kawa.

Comment

• Font Size
      Ottime entrambe. Forse la Suzuki è più stabile (di serie) sul veloce.

Per affetto (avevo una GSX-R750 da pista) scelgo quella !!!!!!!

Comment

• Font Size
        Il 636 e' un 600, e' divertente e non troppo impegnativa (credo, mai guidata ma portato altri 600 in pista)...Il suzuki 750 e' un animale da pista, motorone che tira e rimane in scia ai mille di qualche anno fa.....

Comment

• Font Size
          Ma solo io sul 750 sono un cancello

Comment

• Font Size
            Originally posted by macicca View Post
            Il 636 e' un 600, e' divertente e non troppo impegnativa (credo, mai guidata ma portato altri 600 in pista)...Il suzuki 750 e' un animale da pista, motorone che tira e rimane in scia ai mille di qualche anno fa.....