Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

tra le due... quale? [scelta moto pista 636 '04 vs gsxr 750 '02]

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

tra le due... quale? [scelta moto pista 636 '04 vs gsxr 750 '02]

Salve popolo der gasse, ho bisogno di un consiglio vbediamo che ne esce fuori.
    Sto avviandomi al mondo del cordolo bicolore, di conseguenza sto valutando il primo acquisto veramente sportivo della mia vita a due ruote.
    Volendo realizzare una moto specifica sto cercando di capire quale potrebbe essere l'acquisto migliore per iniziare. Vi avviso che non sono un neofita e che tra moto varie ho ampiamente oltrepassato quota 100mila km. Comunque... non mi dilungo oltre.
    Dopo mille interrogativi, ho ristretto le mie preferenze a due marche Jap, per l'ovvia ragione che il rapporto qualit?/prezzo ? migliore.
    Ditemi:
    tra una Ninja 636 '04 ed una Gixer 750 '02, per quale dovrei protendere? Considerando che il costo ? simile???

Siate sinceri.

• Font Size
    scelta difficile...mhhhh... alla fine prenderei il Kawa.

Comment

• Font Size
      Ottime entrambe. Forse la Suzuki è più stabile (di serie) sul veloce.

Per affetto (avevo una GSX-R750 da pista) scelgo quella !!!!!!!

Comment

• Font Size
        Il 636 e' un 600, e' divertente e non troppo impegnativa (credo, mai guidata ma portato altri 600 in pista)...Il suzuki 750 e' un animale da pista, motorone che tira e rimane in scia ai mille di qualche anno fa.....

Comment

• Font Size
          Ma solo io sul 750 sono un cancello

Comment

• Font Size
            Originally posted by macicca View Post
            Il 636 e' un 600, e' divertente e non troppo impegnativa (credo, mai guidata ma portato altri 600 in pista)...Il suzuki 750 e' un animale da pista, motorone che tira e rimane in scia ai mille di qualche anno fa.....
            Non fa una piega, se provi un 636 per? capisci che si avvicina molto al 750 suzzu io li ho provati tutti e due hanno caratteristiche un po differenti!!!
            Io sar? un po di parte ma preferisco i Kawa!!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by willybike View Post
              Salve popolo der gasse, ho bisogno di un consiglio vbediamo che ne esce fuori.
              Sto avviandomi al mondo del cordolo bicolore, di conseguenza sto valutando il primo acquisto veramente sportivo della mia vita a due ruote.
              Volendo realizzare una moto specifica sto cercando di capire quale potrebbe essere l'acquisto migliore per iniziare. Vi avviso che non sono un neofita e che tra moto varie ho ampiamente oltrepassato quota 100mila km. Comunque... non mi dilungo oltre.
              Dopo mille interrogativi, ho ristretto le mie preferenze a due marche Jap, per l'ovvia ragione che il rapporto qualit?/prezzo ? migliore.
              Ditemi:
              tra una Ninja 636 '04 ed una Gixer 750 '02, per quale dovrei protendere? Considerando che il costo ? simile???

Siate sinceri.
              ciao

sicuramente entrambe le moto che hai indicato sono di tutto rispetto , tanto di cappello
              ma se io fossi in te andrei direttamente e senza indugio su DUCATI 848 o TRIUMPH DAYTONA 675

ma ? sempre tutta una questione di gusti e valutazioni personali

ettore

Comment

• Font Size
                La daytona pare davvero sia una gran moto, la ducati 848 decisamente una bellissima moto, ma la reputo un po più difficile da guidare

Comment

• Font Size
                  636... bel ricordo dei tempi verdi

Comment

• Font Size
                    tra le due che hai messo sceglierei il kawa solo perchè è una moto più giovane

Comment

• Font Size
                      mi ispira molto di + il kawa, il suzu non l'ho mai provato ma il kawa in pista è una delizia...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ett69 View Post
                        ciao

sicuramente entrambe le moto che hai indicato sono di tutto rispetto , tanto di cappello
                        ma se io fossi in te andrei direttamente e senza indugio su DUCATI 848 o TRIUMPH DAYTONA 675

ma è sempre tutta una questione di gusti e valutazioni personali

ettore
                        E secondo te, se avessi i 5 mila euro che mi mancano... non sceglierei una Triumph??!!
                        Usata ovviamente.
                        Last edited by willybike; 12-12-07, 19:01.

Comment

• Font Size
                          il mitico 636

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ladyduke View Post
                            636... bel ricordo dei tempi verdi
                            Perch?... adesso sei vecchia??

Comment

• Font Size
                              io mi fare il 636

Comment