Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quello che la tv non dice.. e i politici nemmeno [Leggi]

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Quello che la tv non dice.. e i politici nemmeno [Leggi]

Con la nuova finanziaria ? passato un bellissimo comma sul 5 per mille

Oggi tale cifra aveva un limite di 400 milioni ?. Cio? se gli italiani versavano 410 milioni di ? , i primi 400 andavano alle associazioni umanitarie alla ricerca etc etc a seconda delle % di suddivisione, i restanti 10 allo stato
    Grazie alla nuova finanziaria (e questo va a favore dello sviluppo e del welfare direi) il tetto massimo ? stato .... abbassato a 100 milioni di ?, vado a spiegarmi meglio (anche se c'? poco da spiegare) ora se gli italiani danno alle associazioni o alla ricerca un totale di 410 milioni... ben 100 (contro i 400 di prima) vanno a tali associazioni/ricerca, i restati 310 se li intasca lo stato

Sempre avanti!!!!!!!

• Font Size
    Purtroppo lo si sapeva, era nell'aria.
    Vorr? dire che, a causa dell'ingordigia di questi politicanti di m***a, non doner? pi? il 5 x mille a nessuno!
    Risultato ottenuto da questi cialtroni che ci governano? Azzerare gli aiuti volontari alla ricerca e alle onlus.
    Complimenti!

Comment

• Font Size
      Pa pa... pa pa.... pa pa pa pa paaaaa !!!!!!!!!

(Suono la carica)

Comment

• Font Size
        avete visto la nuova pubblicita ... fai una donazione ai "preti cattolici" ... come se l'esenzione ici ... l'8x1000 .. ecc. non bastassero ...

ritoccare l'8x1000 ivece del 5x1000 no eh..

Comment

• Font Size
          ciao

l'ho letta anche io questa cosa

tutte notizie che mi riconfermano ancora una volta ed una volta di + che i motivi per cui stiamo continuando a sprofondare nella palude della mediocrit? sono evdidenti e chiarissimi, il nostro Esecutivo e la nostra classe politica sono inadeguati (ed uso termini corretti vista la sede in cui siamo)

continuando cos? prima o poi si arriver? allo sfascio generale ed allora spunter? il d? in cui qualcuno, al canto del gallo, salir? a cavallo. E non sar? un bel giorno per la democrazia

ettore

Comment

• Font Size
            Io ho un amico che lavora nel settore della ricerca, ha un contratto a termine di due anni, e si ritiene fortunato. Per nn parlare di quanto guadagna...

Vabb? diciamo che studia delle cazzate... lavora sulle cellule tumorali... cagate a confronto delle problematiche di palazzo...

VACCA CHE SCHIFO

Comment

• Font Size
              Scusate se ho scordato un piccolo particolare

I 400 milioni di € raccolti con le denunce dei redditi del 2007 ovviamente ancora non sono stati assegnati ai beneficiari (ricerca associazioni etc etc) ovviamente la legge prevde inoltre che passato un anno, se i soldi non sono partiti diventano dello stato e possono essere richiesti entro un'altro anno dagli enti beneficiari attraverso lunghissime (tanto per cambiare) peripezie burocratiche..... ovviamente molto costose
              Tradotto in breve, se lo stato non gli da i soldi (per lungaggini sue-in fondo hanno troppo da fare) passa 1 anno quei soldi l'ente praticamente non li vedrà più

Comment

• Font Size
                schwarz, leggi il msg nr 50 http://88.149.192.114/forum/showthre...=304373&page=4

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ett69 View Post
                  tutte notizie che mi riconfermano ancora una volta ed una volta di + che i motivi per cui stiamo continuando a sprofondare nella palude della mediocrit? sono evdidenti e chiarissimi, il nostro Esecutivo e la nostra classe politica sono inadeguati (ed uso termini corretti vista la sede in cui siamo)
                  Lasciatelo dire Ettore.... sei stato un signore !!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by cocis View Post
                    avete visto la nuova pubblicita ... fai una donazione ai "preti cattolici" ... come se l'esenzione ici ... l'8x1000 .. ecc. non bastassero ...

ritoccare l'8x1000 ivece del 5x1000 no eh..
                    basta poi trovare chi svolga il lavoro sociale che la chiesa si sobbarca.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Maoni View Post
                      Maoni ho letto ma non si parla di politica (destra sinistra o chi per loro) ho solo riportato una legge che ci riguarda tutti credo

Se non va bene chiudi pure

Comment

• Font Size
                        Si finisce in un ginepraio di questo passo..... soprattutto con il messaggio #10 !

Last edited by Dueruote_; 12-12-07, 14:31.

Comment

• Font Size
                          Ragazzi ... io sono il primo a dire che l'Italia e' proiettata a tutta velocita' verso il terzo mondo e con questo governo abbiamo un accellerata di svariati "G" ... pero' questo forum non vole essere teatro di insulti , offese o qualsivoglia commenti contro il governo che poi si possono tradurre in rogne nei confronti della moderazione o dell'amministrazione .

Siccome vedo che siete sempre sul filo del rasoio (e vi capisco perche' siamo tutti estenuati) ... preferiamo chiudere questo genere di discussioni per evitare di sfociare nel torto .

Grazie

Comment

X
                          Working...
                          X