Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

rinascera la cilindrata 500?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    rinascera la cilindrata 500?

    guardate qui:

    http://www.moto.it/news/comunicato.asp?ID=3080

    ...certo che se mettessero in produzione anche la Mito 500 e la Ktm RC 4 nascerebbe un'altra categoria?

  • Font Size
    #2
    500 monocilindrico...naaaaaaa

    Comment


    • Font Size
      #3
      si ma ti sei dimenticato un piccolo particolare.... 2tempi di troppo.

      per il resto, io sarei molto favorevole a patenti come in giappone, che porterebbero il mercato delle medie cilindrate a un boom più che motivato.
      Last edited by AndreaRS250; 12-12-07, 11:06.

      Comment


      • Font Size
        #4
        BAH LA VEDO DURA DA NOI TUTTI CERCANO LE SUPERPOTENZE

        Comment


        • Font Size
          #5
          In effetti l'ascesa di cilindrata da noi non c'è, si parte sempre in bomba......
          Considerando anche che i 600 attuali hanno i cavalli dei mille di 4-5 anni :O si fa anche fatica a partire tranquilli

          Comment


          • Font Size
            #6
            l'avevo già vista...a me piace parecchio...e non so ma il 500 mono mi ispira....un po' come l'SZR

            Comment


            • Font Size
              #7
              Mmm... non vedo una rinascita per i supermono.... per? adesso vado a leggere !

              Last edited by Dueruote_; 12-12-07, 16:12.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Se questa è la foto però... voglio dire... il bello del monocilindrico è proprio il suo "essere snello" e dalle forme leggere.

                Questa è carina... ma pare una quattro cilindri !!!

                Se costasse al pubblico meno di 4500Euro e fosse marcata Subaru potrebbe anche vendere qualcosa (non molto).

                Penso solo una cosa. I giapponesi abitano accanto alla Cina. Questo rende per loro ancora più "invitante" andare a produrre nel paese della grande muraglia, ma nonostante questo i freni (leggendo) rimangono di fattura nipponica. Solo il gruppo Piaggio ha deciso di frenare cinese... moto incluse...



                Comment

                X
                Working...
                X