Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

rinascera la cilindrata 500?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

rinascera la cilindrata 500?

guardate qui:

http://www.moto.it/news/comunicato.asp?ID=3080

...certo che se mettessero in produzione anche la Mito 500 e la Ktm RC 4 nascerebbe un'altra categoria?

• Font Size
    500 monocilindrico...naaaaaaa

Comment

• Font Size
      si ma ti sei dimenticato un piccolo particolare.... 2tempi di troppo.

per il resto, io sarei molto favorevole a patenti come in giappone, che porterebbero il mercato delle medie cilindrate a un boom più che motivato.
      Last edited by AndreaRS250; 12-12-07, 11:06.

Comment

• Font Size
        BAH LA VEDO DURA DA NOI TUTTI CERCANO LE SUPERPOTENZE

Comment

• Font Size
          In effetti l'ascesa di cilindrata da noi non c'è, si parte sempre in bomba......
          Considerando anche che i 600 attuali hanno i cavalli dei mille di 4-5 anni :O si fa anche fatica a partire tranquilli

Comment

• Font Size
            l'avevo già vista...a me piace parecchio...e non so ma il 500 mono mi ispira....un po' come l'SZR

Comment

• Font Size
              Mmm... non vedo una rinascita per i supermono.... per? adesso vado a leggere !

Last edited by Dueruote_; 12-12-07, 16:12.

Comment

• Font Size
                Se questa è la foto però... voglio dire... il bello del monocilindrico è proprio il suo "essere snello" e dalle forme leggere.

Questa è carina... ma pare una quattro cilindri !!!

Se costasse al pubblico meno di 4500Euro e fosse marcata Subaru potrebbe anche vendere qualcosa (non molto).

Penso solo una cosa. I giapponesi abitano accanto alla Cina. Questo rende per loro ancora più "invitante" andare a produrre nel paese della grande muraglia, ma nonostante questo i freni (leggendo) rimangono di fattura nipponica. Solo il gruppo Piaggio ha deciso di frenare cinese... moto incluse...

Comment

X
                Working...
                X