Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Emergenza benzina.. e non solo... E C@ZZO SE MI RODE.

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Emergenza benzina.. e non solo... E C@ZZO SE MI RODE.

Grazie allo sciopero degli autotrasportatori il 60% delle stazioni di servizio ? a secco... con domani la previsione ? di arrivare all'80% ma solo perch? quel 20% sar? riservato alla pubblica amministrazione per servizi di emergenza tipo ambulanza, organi di polizia ed simila...

Ora... non ho voglia di sindacare sul motivo della protesta ma, facendo un rapido "giro virtuale" in tutta europa vien fuori che in ITAGLIA si muove praticamente l'80% delle merci su gomma... esattamente l'opposto rispetto al resto d'europa dove l'80% (e spicci) si muove su rotaia... e qui la benzina continua ad aumentare (il che ? uno dei motivi dello sciopero)... il traffico anche... la rete stradale non je la f? pi? etc etc etc... perch? le cose non cambiano??? La risposta ? ahim? scontata... perch? siamo in questo paese del ***** governato da politici del ***** (lo schieramento politico ? indifferente... fanno schifo a destra, a sinistra, al centro e tutto intorno) e abitato da pecoroni che sanno solo fare BEEEEEEEEEEE e farselo piazzare ben bene tra le chiappe... SEMPRE.

Benzina, Assicurazioni, Tasse, Costo Vita, Contratti Lavorativi (quali contratti?)... ma cristoiddio l'unica differenza tra noi e un paese del terzo ? il progresso tecnologico (a nostro favore) e la dignit? (che qui manco si sa pi? qual'?...)... per il resto siamo entrambi UN PAESE DI PORACCI (per dirlo alla romana).

Da domani cominceranno ad essere in difficolt? anche le forniture di generi alimentari... manco fossimo in guerra.... il settore agricolo subir? una perdita non indifferente (prodotti deperibili che di solito viaggiamo su gomma)...

E intanto quei grandissimi teste di ***** che ci governano contineranno a prendere stipendi sull'ordine ben superiore ai 10.000? (se non 20.000?) al mese senza pagare NULLA... benzina, casa, viaggi, ristorante.. manco il cinema pagano... e poi hanno il coraggio di dire a NOI che siamo dei BAMBOCCIONI perch? fino a 30anni c'? grande difficolt? ad andare a vivere da soli????

Ci provassero loro a spaccarsi il CULO DAVVERO 10 o 12 ORE AL GIORNO 5 GIORNI su 7 (quando non sono 6....) PER 1000? AL MESE o poco pi? (per chi ci arriva) E VIVERE CON DIGNITA'...

BASTARDI... IPOCRITI... ma soprattutto LADRI.

Questo sciopero, se gli Italiano avessero VERAMENTE I COGLIONI dovrebbe trasformarsi in una ***** di rivolta sul modello della Rivoluzione Francese (Rivolta per il pane, 1978, Versailles per chi ha volgia di dare una ripassata) e RICOMINCIARE DA CAPO MANDANDO A LAVORARE DAVVERO (e per la prima volta aggiungo) L'ATTUALE CLASSE POLITICA.

...invece lo sciopero andr? a vanti fino a gioved?... forse venerd?... dopodich? serviranno altre 48ore per permettere alla rete dei benzinai di far fronte alla richiesta di carburante... e il WE i Camion non vanno... quindi si procastiner? a luned?...

...e la gente che MANGIA per quello che LAVORA l'avr? persa nel culo per l'ennesima volta...

Questa nazione, per bella che sia stata (la storia parla) e per stupenda che possa essere paesaggisticamente (lo sappiamo bene noi che siamo spesso in giro nel WE) assomiglia sempre di pi? a un letamaio... a una fogna a cielo aperto...

...personalmente sento sempre pi? il bisogno di andarmene da qui per vivere con dignit?... e un p? che ci penso... sempre pi? spesso...

...e domani (o dopo domani al massimo) sveglia alle 06:40 per andare a lavoro con i mezzi... e a spaccarmi il culo per... arrivare a fine mese sempre con l'acqua alla gola.. e dover pensarci 2 volte prima di potersi mangiare una pizza la sera senza il patema che quei 25/30? (che raddoppiano quando voglio avere il piacere di offrire una cena alla mia ragazza) si trasformino in soldi da chiedere a casa... e a girare con lo scooter (comparto usato) e la macchina (comprata usata) ancora senza revisione perch? ? aumentata da 35? a 79?... e io non ho 160? da poter regalare allo stato... perch? gi? pi? di met? del mio stipendio se ne v? per pagare l'affitto (di una casa che uso solo per dormire lavorando 10ore al giorno quando v? bene... 12 o 14 quando v? male) e le spese.... e devo anche mangiare.... se non ? di troppo disturbo.

*** COME ***** MI RODE IL CULO STASERA....

• Font Size
    Come non QUOTARTi, o sempre alla romana, datte ragione ! ! !

Gira er ***** pure a me ! ! !

Ci vorrebbe na bella guerra civile ! ! ! ! ! !

Comment

• Font Size
      ti quoto appieno.....
      butta giù un progetto di rivolta e io ti appoggio...
      ma per davvero però...no che andiamo io e te a prender mazzate...

Comment

• Font Size
        Ed io sono il terzo a venire...

Bello leggerti anche qui' Mariu'.
        Anche se purtroppo, la prima volta che ti leggo su DDG, e' per un fatto simile...
        Ma qui' viviamo, oramai aggiungerei purtroppo.

Comment

• Font Size
          Appoggio in pieno e sottoscrivo!

In un paese veramente EVOLUTO non sarebbe necessario alcuno sciopero per trovare un accordo con il Governo, mentre questo dei Tir e' solo l'ultimo (ma piu' incisivo) delle decine che ci son stati, vuol dire che parecchi settori sono in affanno e, o si cambia marcia, o si affonda e si regredisce.

Cmq mettetivi via l'idea di rivoluzioni, l'Italia e gli italiani attuali sono troppo pecoroni ed ottusi per sobbarcarsi la "fatica" di cambiare qualcosa...

Comment

• Font Size
            e pensare che come ministro dei trasporti abbiamo un beep come bianchi che non sa neanche cosa ? l'auto .. mentre quello prima di lui che ha provato a a guidare si ? fatto l'autostrada contromano..

Comment

• Font Size
              quasi quasi verrei pure io...

Comment

• Font Size
                secondo me manca poco perch? qualcuno tiri gi? con i forconi e i picconi montecitorio e tutti quelli che ci sono dentro ecc... secondo me manca poco che gli italiani facciano sul serio contro i politici .. c'? una categoria che non abbia scioperato nell'ultimo anno ??

Comment

• Font Size
                  La cosa che mi fa più rabbia è che ogno qual volta si esce dai confini ci si scontra con società che FUNZIONANO... certo, tutte hanno difetti... ma MAI tanti come qui...

Un esempio?

Una volta il solo INDIZIO portava il politicante di turno a dimetersi per salvare il buon nome del partito (qualunque fosse)... OGGI si scambiano gli avvisi di garanzia in parlamento manco fossero figurine... e il nostro politico CON PIU' PALLE è quella specie di coso che si fa chiamare LUXURIA (che si è fatta anche pagare il rifacimento delle tette dallo stato... ovvero da NOI...)...

Mi spiace usare un paragone fore ma qui piùà che una guerra civile ci vorrebbe una seconda Hiroshima...
                  Last edited by Icy24; 11-12-07, 23:54.

Comment

• Font Size
                    sul numero di novembre ( quindi uscito a ottobre .. 2 mesi fa .. ) di tutto-trasporti .. si parlava di camionisti incazzati e esasperati dalle tasse gasolio ecc.... ora siamo alla resa dei conti..

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Icy View Post
                      La cosa che mi fa pi? rabbia ? che ogno qual volta si esce dai confini ci si scontra con societ? che FUNZIONANO... certo, tutte hanno difetti... ma MAI tanti come qui...

Un esempio?

Una volta il solo INDIZIO portava il politicante di turno a dimetersi per salvare il buon nome del partito (qualunque fosse)... OGGI si scambiano gli avvisi di garanzia in parlamento manco fossero figurine... e il nostro politico CON PIU' PALLE ? quella specie di coso che si fa chiamare LUXURIA (che si ? fatta anche pagare il rifacimento delle tette dallo stato... ovvero da NOI...)...

Mi spiace usare un paragone fore ma qui pi?? che una guerra civile ci vorrebbe una seconda Hiroshima...

secondo me se i camionisti facevano come i taxi .. ci? bloccare roma e i politici .. avrebbero molto + successo ... quando un politico non pu? neanche andare a casa ... gli brucia molto il culo..

Comment

• Font Size
                        Vorrei anche farvi notare che nonostante siamo la nazione EUROPEA con il più vasto parco circolante di moto e scooter siamo anche quella con il costo pista al KM più elevato e quello con le assicurazioni più alte...

...eppure ne parlammo spesso... ma cosa è stato fatto? NULLA....

Beeeeeeeee, Beeeeeee...

Turni sempre pieni in qualsiasi pista....
                        GuardRail che continuano a mietere vittime...
                        Strade che sono un campo da cross...
                        Autostrade senza servizi adeguati alle due ruote ma con la stessa tariffa per auto e moto...

Beeeeeeee, Beeeeeeee...

Comment

• Font Size
                          beh raga agli effetti un Trattore stradale fa in media 700lt di pieno che gli costa in media 1,278€/l sti cristi fanno un pieno alla modica cifra di 894 € considerato che una trattore stradale fa circa 3 o 4 km al litro...ma facciamo 3,5 di media
                          fate voi i conti di quanto gli costa lavorare...

e poi non hanno ragione???

Comment

• Font Size
                            Finche' non ci tolgono il calcio, faremo tutti pippa...
                            Ecco perche' non interrompono mai il campionato, ci avevate mai fatto caso? Dopo i casini successo avrebbero dovuto cancellarlo... Ed invece nada!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post
                              beh raga agli effetti un Trattore stradale fa in media 700lt di pieno che gli costa in media 1,278€/l sti cristi fanno un pieno alla modica cifra di 894 € considerato che una trattore stradale fa circa 3 o 4 km al litro...ma facciamo 3,5 di media
                              fate voi i conti di quanto gli costa lavorare...

e poi non hanno ragione???
                              ...hanno ragione si... ma non solo loro... hanno ragione in tanti... particamente tutti TRANNE quei grandissimi teste di ***** che spesso e volentieri MANCO VANNO IN AULA A VOTARE... per lo stipendio che prendono e le facilitazione che hanno dovrebbero emettere un voto COSCIENTE e CONSAPEVOLE ogni 2 respiri che fanno...

...e invece varano MEGA EMENDAMENTI pieni di strafalcioni con leggi che fanno a cazzotti tra loro perchè approvarne uno per volta porterebbe via troppo tempo... tanto LORO sono spesso e volentieri (SEMPRE) super partes.... tempo che NOI paghiamo a LORO a peso d'oro e con il sudore VERO dei nostri lavori...
                              Last edited by Icy24; 12-12-07, 00:11.

Comment

X
                              Working...
                              X