Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
visto...ma dipende molto da auto ad auto, quello che importa è il sistema di ignezione, sicuramente gli oli vari vanno bene con i motori audi, WW, e tutti quelli vecchi.
Io tra l'altro ho il sospetto che tutti gli "studi" in cui si afferma che l'olio di semi non sia sicuro per i motori a gasolio siano finanziati dai petrolieri.
visto...ma dipende molto da auto ad auto, quello che importa ? il sistema di ignezione, sicuramente gli oli vari vanno bene con i motori audi, WW, e tutti quelli vecchi.
Ho comprato golf proprio per metterci l'olio di semi vari.
Basta un addittivo per pulire gli iniettori.
Su 4ruote avevano fatto la prova anni f?, ma non credo molto alla loro attendibilit?.
Come fa lo stato ad incularci 1.30 ?/l se al supermercato si compra combustibile a 0.80 ?/l pergiunta confezionato?
Io tra l'altro ho il sospetto che tutti gli "studi" in cui si afferma che l'olio di semi non sia sicuro per i motori a gasolio siano finanziati dai petrolieri.
io sulla mia Mercedes col cavolo che ce lo metto per?
Ho comprato golf proprio per metterci l'olio di semi vari.
Basta un addittivo per pulire gli iniettori.
Su 4ruote avevano fatto la prova anni f?, ma non credo molto alla loro attendibilit?.
Come fa lo stato ad incularci 1.30 ?/l se al supermercato si compra combustibile a 0.80 ?/l pergiunta confezionato?
In Brasile ? 20 anni che le auto vanno ad alcool.
Ma veramente pensate che se non si usano carburanti alternativi, telelavoro, energia eolica, solare, perch? non si possono usare?
Facciamo tutti parte del grande buisness
visto...ma dipende molto da auto ad auto, quello che importa ? il sistema di ignezione, sicuramente gli oli vari vanno bene con i motori audi, WW, e tutti quelli vecchi.
In Brasile ? 20 anni che le auto vanno ad alcool.
Ma veramente pensate che se non si usano carburanti alternativi, telelavoro, energia eolica, solare, perch? non si possono usare?
Facciamo tutti parte del grande buisness
la fiat .. tanto per dirne una .. ha un brevetto mondiale che si chiama flex fuel ..,i pare .. in brasile quasi tutte le auto utilizzano la sua tecnologia .. le auto fiat li possono andare a 4 carburanti mi pare .. benzina pura .. o alcool puro .. o in percentuali variabili tra le 2 .. il motore si regola da solo ( motori fiat .. ) da noi la fiat invece ci prende x il culo..
la fiat .. tanto per dirne una .. ha un brevetto mondiale che si chiama flex fuel ..,i pare .. in brasile quasi tutte le auto utilizzano la sua tecnologia .. le auto fiat li possono andare a 4 carburanti mi pare .. benzina pura .. o alcool puro .. o in percentuali variabili tra le 2 .. il motore si regola da solo ( motori fiat .. ) da noi la fiat invece ci prende x il culo..
Vero.
Ma in Italia non siamo tutti scemi!!!
Raga perch? non facciamo un buisness: rivendita biocarburanti esentasse?
Apriamo un'erboristeria dove vendiamo taniche di olio di semi vari e alcool denaturato neutro
NOn specifichiamo per uso autotrazione.
STATO CI HAI ROTTO I COGLIONI!!!!!!!!!!
Comment