Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
cakkio, io ho 210km di autonomia residua in macchina, stasera mentre vado a casa spero di trovare qualche goccia di gasolio, altrimenti scatta veramente il giretto in svizzera stasera.
raga...sapete qual'? il problema...il problema ? che anche noi poveri gufi dovremmo pur divertirci....ergo la XL ha il pieno...ho messo su il faro...e domani in vece di andare per mercatini di natale...vado fino al distributore in tangenziale...prendo un pacco di patatine e mi godo la coda e gli automobilisti che si perquotono molto rudemente per una goccia di gasolio...
ahahahahha
Comment