Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

consiglio libro.. le vostre zone erronee...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Mhh---- le mie zone erronee per daniele:

dovrebbe essere un enciclopedia !!! altro che !!! mica basta un libro

Comment

• Font Size
      tutti ce le hanno.. molti nn accettano di sentirselo dire.. ma ognuno di noi dovrebbe farsi un'autocritica...baci dan

Comment

• Font Size
        io sinceramente non sono un gran lettore...e non mi affido troppo a testi di questo genere...
        ma posso sempre sbagliare...
        solo che non fanno per me...

Comment

• Font Size
          con tutto il rispetto personalmente non ho bisogno di libri che mi dicano come affrontare certe situazioni
          Last edited by marlun; 11-12-07, 18:41.

Comment

• Font Size
            Originally posted by marlun View Post
            con tutto il rispetto personalmente non ho bisogno di libri che mi dicano come affrontare certe situazioni
            convieni per? che non ? cos? per tutti !

Comment

• Font Size
              guardate io sono molto scettica solitamente, mio padre invece ha libri su se stessi in quantità industriale, ke ho sempre rifiutato di leggere. ma dato ke la mia vita mi ha sbattuto in faccia a caro prezzo i miei difetti e il mio modo di fare sbagliato, questa volta ho detto, perkè nn provare?

perkè rifiutare di sentire quello ke gente ha imparato e ha studiato per anni? alla fine lo faccio per me stessa. e fidatevi ke mi sta servendo.

Comment

• Font Size
                Io penso che ci sia molta gente insoddisfatta, e molto dipende da un'errata visione di sè e del mondo...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by LoreXS View Post
                  Io penso che ci sia molta gente insoddisfatta, e molto dipende da un'errata visione di s? e del mondo...
                  infatti ? cos?, questo libro per? ti spiega come mai psicologicamente parlando siamo portati a fare cos?, cosa ci guadagnamo, e come molti comportamenti siano insiti negli insegnamenti ke riceviamo da bimbi.

Comment

X
                  Working...
                  X