Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io sinceramente non sono un gran lettore...e non mi affido troppo a testi di questo genere...
ma posso sempre sbagliare...
solo che non fanno per me...
guardate io sono molto scettica solitamente, mio padre invece ha libri su se stessi in quantità industriale, ke ho sempre rifiutato di leggere. ma dato ke la mia vita mi ha sbattuto in faccia a caro prezzo i miei difetti e il mio modo di fare sbagliato, questa volta ho detto, perkè nn provare?
perkè rifiutare di sentire quello ke gente ha imparato e ha studiato per anni? alla fine lo faccio per me stessa. e fidatevi ke mi sta servendo.
Io penso che ci sia molta gente insoddisfatta, e molto dipende da un'errata visione di s? e del mondo...
infatti ? cos?, questo libro per? ti spiega come mai psicologicamente parlando siamo portati a fare cos?, cosa ci guadagnamo, e come molti comportamenti siano insiti negli insegnamenti ke riceviamo da bimbi.
Comment