Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Associazione sportiva

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Associazione sportiva

Ciao ragazzi
    vorrei formare un'associazione sportiva
    c'? qualcuno che sa darmi qualche dritta? cosa serve,costi ecc?

• Font Size
    dacci qualche maggiore info...

tipo,ragione sociale, scopo di lucro ecc ecc...

Comment

• Font Size
      Originally posted by marlun View Post
      dacci qualche maggiore info...

tipo,ragione sociale, scopo di lucro ecc ecc...

?????

Un'associazione sportiva non ? a scopo di lucro...

Comment

• Font Size
        Originally posted by motardonly View Post
        Ciao ragazzi
        vorrei formare un'associazione sportiva
        c'? qualcuno che sa darmi qualche dritta? cosa serve,costi ecc?

Vai al motoclub della tua zona e domanda a loro

Comment

• Font Size
          veramente che io sappia c'è anche scopo di lucro...
          comunque quello che mi interessa è formarla in modo da poter ordinare acessori ecc direttamente dai produttori

Comment

• Font Size
            Interessato nessuno sa altro ?

Comment

• Font Size
              Chiedi a Matley del frum con lui ci eravamo informati per farla e ha pres nta di tutto!

Comment

• Font Size
                Originally posted by motardonly View Post
                veramente che io sappia c'? anche scopo di lucro...
                comunque quello che mi interessa ? formarla in modo da poter ordinare acessori ecc direttamente dai produttori
                Certo... anche lo spaccio di coca c'? in Italia ma ? illegale!

L'articolo 2 dello statuto delle associazioni sportive dice: "L'associazione ha lo scopo di praticare e propagandare l'attivit? sportiva del motociclismo,e,a tal fine, pu? partecipare a gare,tornei,campionati; pu? inoltre sotto l'egidia e con l'autorizzazione della FMI, indire manifestazioni e/o gare............... L'Associazione NON ha scopi di lucro; eventuali proventi devono essere reivestiti. Durante la vita dell'associazione non potranno essere distribuiti, anche in modo indiretto, fondi,riserve o capitale."

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Andy R1 View Post

L'articolo 2 dello statuto delle associazioni sportive dice: "L'associazione ha lo scopo di praticare e propagandare l'attivit? sportiva del motociclismo,e,a tal fine, pu? partecipare a gare,tornei,campionati; pu? inoltre sotto l'egidia e con l'autorizzazione della FMI, indire manifestazioni e/o gare............... L'Associazione NON ha scopi di lucro; eventuali proventi devono essere reivestiti. Durante la vita dell'associazione non potranno essere distribuiti, anche in modo indiretto, fondi,riserve o capitale."
                  se li spendi non devi pagare quasi nulla di tasse ecc, solo l'iva al 90%.
                  Last edited by kindly; 11-12-07, 14:37.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Andy R1 View Post

esattamente...ma se vuoi comrpare dai produttori...apriti una prtita iva da commerciante fai prima..!

Comment

• Font Size

io sono partito da questo file ti fa capire molte cose.
                      ciao

Comment

X
                      Working...
                      X