Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
come detto:
- bomboniere: se vuoi farle utili..bellissimo quando mi hanno regalato una moka o un cucchiaio e una forchetta grossi di legno.
- rinfresco: qualcosa di tipico dei vostri posti, o qualcosa che a voi sposi ricorda qualcosa (ogni tanto capita )
- foto: in fretta uscendo dalla chiesa non ho mai capito perchè le fanno...magari sulla soglia ok, ma ancora dentro..mah...
se vuoi ho 2 macchinette che fanno le bolle di sapone (grazie america ) sono carine e non sono le solite sassate di riso..inoltre se il fotografo è bravo con le bolle vengono belle foto
- riso: fai tirare i coriandoli, le stelle filate o i 5 cents...cambia dal solito riso
- rinfresco: leggero (ho molte ricette della mammina)...tanta roba fritta "affoga" prima della grande mangiata
- pranzo: non esagerare durante il pranzo ci potrebbero essere dei giochi carini...tipo: gli sposi si mettono di spalle, nella mano sx una rosa, nella mano dx una forchetta.
la rosa indica lei, la forchetta lui.
verranno fatte varie domande con le risposte ovviamente lei o lui..sarò divertente capire se rispondete le stesse cose o meno..
oppure un'altra cosina, ma se c'è qualcuno di DDG che va al tuo matrimonio lo dico a lui così viene una bella sorpresa.
se hai domande/dubbi/richieste (non so se posso venire a farti il rinfresco fino a l'acquila ) no problem...
ah..complimenti
jack a te un grazie particolare, ora inizio a informarmi ma credo che il tuo giro lo faccio al 99%
devo solo decidere in quanto tempo, con che spesa, dove prendere la macchina, se è possibile prendere una harley, e dove posso andare(e se ci vado nel caso) a farmi qualche giorno di mare bello di relax
jack a te un grazie particolare, ora inizio a informarmi ma credo che il tuo giro lo faccio al 99%
devo solo decidere in quanto tempo, con che spesa, dove prendere la macchina, se ? possibile prendere una harley, e dove posso andare(e se ci vado nel caso) a farmi qualche giorno di mare bello di relax
ma figurati
allora la macchina affittala da qui
ti propongo questo giro diciamo "classico", l'ho fatto due volte e ti assicuro che merita, km non s? dirti quanti ma fai presto a calcolarlo con una cartina...
s.francisco - 3 giorni compresa visita a yosemite
da s.f. vai in idaho e ti vedi lo splendido yellowstone - 2 giorni
scendi verso il nevada e vedi la death valley - 1/2 giorni
ora vai nello utah, bryce canion (assolutamente da non perdere) e zion park (volendo puoi tralasciarlo) - 2 giorni
scendi in arizona e qui ti sbizzarrisci, grand canyon, lake powell, monument valley - 3 giorni bastano e avanzano, anche 2
las vegas - 1 giorno per visitare, una notte per sballare e il giorno dopo riparti...
qui decidi se andare a los angeles, se vai torna a flagstaff e ti fai la mitica route 66 , da vedere il teatro cinese, hollywood, gli studios....a me l.a. fa schifo ma come prima volta in america puoi provare - 2 giorni
qui decidi se andare a fare un p? di mare a san diego e vicinanze o tornare a s.f per la statale 1, poi aereo per ny e l? almeno 2/3 giorni
dunque con 3 settimane fai tutto in pieno relax, sembra un viaggione stile esodo ma ti assicuro che col macchinone e con le strade americane diventa piacevolissimo....per mangiare e dormire no problem, lodge e motel e ristoranti tipici da T bone e patatine, e a pranzo anche mcdonald o frutta a tonnellate...la gente ? fantastica, molto semplice e cordiale al di fuori delle grandi citt?, capiscono benissimo l'inglese maccheronico e per qualunque cosa ti aiutano....portati macchinetta del caff? e caff?, trovi soprattutto bar segafredo ma non lo sanno fare e sono restii a farti usare a te l'attrezzatura ...pochissimi contanti, li accettano la carta di credito ovunque pure se compri solo un cerotto...e col dollaro cos? basso potresti fare ottimi affari con roba di elettronica, non entrare mai in un autosalone perch? trovi auto usate a mille lire che qui costano 50.000 euri....m? non mi viene in mente altro...nel caso ti scrivo ancora
Comment