Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

datemi una mano TUTTI [matrimonio]

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Saltare il pranzo?

un buffet e via... el gan d'arrangiass!

Cioé se dovessi mai fare il passo che stai per fare tu, salterei il pranzo...
    l'unico matrimonio con pappa che mi é piaciuto è stato alla sera perché la cena è + breve, ti danno cose + digeribili e non ti spacchi i maroni per 6 ore al tavolo.

Quindi io opterei o per matrimonio mattiniero con rinfresco e via

oppure per quello vespertino con cena.

Comment

• Font Size
      Senza l'aiuto dei genitori per il matrimonio è un suicidio!!!!!
      Last edited by giova3419; 11-12-07, 18:17.

Comment

• Font Size

qui ci sono tante idee per far si che tutte le cose, dall' abito nuziale al pranzo alle bomboniere ed altro ancora sia fatto tutto pensando a chi è + povero di noi.

Comment

• Font Size
          Originally posted by maccio View Post
          Se fai gli States un bel posticino per rilassarsi ? Roatan in Honduras trovi il volo da Miami c'? pure un piccolo villaggio gestito da Italiani ottimo per fare immersioni e rilassarsi ( poca spesa massima resa )

tanto per darti un'idea http://www.roatanlifevacationrentals...9887de6e511677
          grandissimo, speriamo in un prezzo decente sono proprio questi i consigli che cerco, qualche giorno a new york, poi in giro e infine qui

Originally posted by Alessio Mitico View Post
          Io ho fatto 7 gg a New York e 7 gg in messico al caldo ... tot. + o - 6.000 euro

Visto che te hai la funzione cerca se trovi il mio post ci sono anche le foto...
          6000? sono troppi, veramente troppi

Comment

• Font Size
            Congratulazioni......

Posso organizzartelo io???? ? il mio lavoro....

Comment

• Font Size
              cazz..se vuoi ti faccio il rinfresco..mia mamma ne ha già fatti 4 per amici
              consiglio..bomboniere..falle utili..i confetti io li butto, i fiocchi idem, le cazzate anche..
              chi mi ha regalato una moka (piccola eh) per il caffè o una forchettona e un cucchiaio di legno è stato ringraziato e ogni volta che tiro fuori queste cose dalla cucina me ne ricordo..se vuoi su msn sono libero..non li organizzo di professione, ma qualcosa ci capisco dopo esserci stato dietro le quinte in alcuni...

Comment

• Font Size
                Originally posted by la Ila View Post
                Congratulazioni......

Posso organizzartelo io???? ? il mio lavoro....
                e dammi qualche consigli in pm
                Originally posted by pette87 View Post
                cazz..se vuoi ti faccio il rinfresco..mia mamma ne ha gi? fatti 4 per amici
                consiglio..bomboniere..falle utili..i confetti io li butto, i fiocchi idem, le cazzate anche..
                chi mi ha regalato una moka (piccola eh) per il caff? o una forchettona e un cucchiaio di legno ? stato ringraziato e ogni volta che tiro fuori queste cose dalla cucina me ne ricordo..se vuoi su msn sono libero..non li organizzo di professione, ma qualcosa ci capisco dopo esserci stato dietro le quinte in alcuni...
                sono a lavoro e non ho msn

Comment

• Font Size
                  augurissimi

per i tavoli - nomi delle piste
                  no bomboniere - donazione

viaggio...b? visto che l'ho fatto pi? di una volta ti consiglio di andare a s. francisco, citt? meravigliosa da vedere assolutamente, almeno 2/3 gg., poi ti affitti un bel suv o fuoristrada, la benzina costa un'inezia considerando pure il cambio euro/dollaro e ti fai un grandioso giro dei parchi...yellowstone, yosemite, brice canion, grand canion, zion park, lake powell, monument valley...puntatina a las vegas perch? ? incredibile...per dormire vai nei lodge o motel, costano poco e sono buoni, non devi prenotare perch? ce ne sono tantissimi....e poi se ti avanzano soldi e tempo 4/5 giorni alle hawai, posto da fantascienza....quando sei negli states cerca i biglietti aerei scontati che se ne trovano, considera che sono almeno 8/10 ore di volo....e al ritorno 3 giorni a new york che non si pu? non visitare...il tutto circa 3 settimane che sono il minimo per vedere parecchie cose bellissime

Comment

• Font Size
                    Originally posted by jack View Post
                    augurissimi

viaggio...b? visto che l'ho fatto pi? di una volta ti consiglio di andare a s. francisco, citt? meravigliosa da vedere assolutamente, almeno 2/3 gg., poi ti affitti un bel suv o fuoristrada, la benzina costa un'inezia considerando pure il cambio euro/dollaro e ti fai un grandioso giro dei parchi...yellowstone, yosemite, brice canion, grand canion, zion park, lake powell, monument valley...puntatina a las vegas perch? ? incredibile...per dormire vai nei lodge o motel, costano poco e sono buoni, non devi prenotare perch? ce ne sono tantissimi....e poi se ti avanzano soldi e tempo 4/5 giorni alle hawai, posto da fantascienza....quando sei negli states cerca i biglietti aerei scontati che se ne trovano, considera che sono almeno 8/10 ore di volo....e al ritorno 3 giorni a new york che non si pu? non visitare...il tutto circa 3 settimane che sono il minimo per vedere parecchie cose bellissime

st? aspettando il passaporto poi DEVO partire!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by doc67 View Post
                      ottimo consiglio lo terro' ben presente anche perch? mi hanno sparato dei prezzi per la cena da folli

il messico mi stuzzica molto, solo mi dicevano che luglio non ? il periodo ideale e poi vorrei qualche giorno anche altrove...e mi rompe passare per le agenzie

Azz...? vero in quel periodo in Messico ci sono gli uragani....sorry...

Comment

• Font Size
                        uhhh che bella notizia natalizia

L'idea dei circuiti..non ? mica male sai

Comment

• Font Size
                          Originally posted by jack View Post
                          augurissimi

ooo finalmente un tragitto come si deve ...senti jack, mi dici anche in pm se vuoi proprio il giro da fare a tuo avviso?dove arrivo, dove vado, quanti km in macchina ecc?grazie infinite

Originally posted by Liuppy View Post
                          uhhh che bella notizia natalizia

L'idea dei circuiti..non ? mica male sai
                          che fai sfotti?

Comment

• Font Size
                            vendi la moto e regalati un bel viaggio

era ora !!!! finalmente metti la testa a posto...brutto capellone che non sei altro

ps: sto pensando gi? allo scherzo

Comment

• Font Size
                              ooo finalmente un tragitto come si deve ...senti jack, mi dici anche in pm se vuoi proprio il giro da fare a tuo avviso?dove arrivo, dove vado, quanti km in macchina ecc?grazie infinite

che fai sfotti?
                              io ho fato 2 gg a san francisco, poi in makkina fino al parco yosemite, da l? sono andato nella valle della morte, poi las vegas, poi scottsdale, poi mi sono fermato 3 gg a san diego al mare, poi los angeles e ritorno in italia.
                              Girare in auto ? facilissimo, tutto ? ben indicato e semplica, puoi noleggiare auto col navigatore x stare tranquillo.

Comment

• Font Size

che fai sfotti?
                                come ti ho scritto prima arriverei a s. francisco, 3 giorni per visitarla (il centro, la famosa collina con tutte curve, il porto assolutamente fantastico...con cena a base di crab granchioni rossi a mio avviso pi? buoni dell'aragosta e poi ghiradelli's square a mangiare cioccolata dell'antica fabbrica italiana, alcatraz, golden gate e scendere a sausalito), poi parti per i parchi, ora non ricordo bene le direzioni per? yellowstone e yosemite sono vicini, e poi cartina alla mano ti organizzi come meglio credi il giro che ti ho detto includendo la death valley che mi sono dimenticato, considera che nella valle c'? solo un lodge per dormire quindi prenotalo e le temperature sono micidiali, alle 7,30 di mattina circa 50 gradi ma senza umidit?, da vedere c'? zabrinskie point, da cui il film con musiche dei pink floyd e un musei naturalistico....le distanze sono generose ma traffico pari a zero e statali perfette ti permettono di farlo in assoluto relax...diciamo con 7/8 giorni vedi un sacco di posti meravigliosi e unici, seguendo il tragitto dei parchi arriva in arizona e fatti 2 giorni a las vegas, di l? puoi poi andare a los angeles (ma ti avverto a me non ? piaciuta per niente) e se ti v? ti fai la statale 1 che segue la costa fino a s.francisco che ? bellissima, c'? anche un percorso panoramico su una penisoletta, ? a pagamento ma ne vale la pena perch? son tutti boschi sul mare e una costa da paura....la chiamano la strada degli innamorati mi pare e quindi va bene per voi ...da s. francisco ti prendi un bel aereoplanino e te ne vai a NY per almeno 3 giorni....e poi a casa....e ti assicuro che quando sarai di nuovo qui non vedrai l'ora di tornarci perch? vedrai cose inimmaginabili con degli spazi immensi da non credere e una natura incontaminata e perfetta.....buon viaggio!!!

io un sacco di cose non le ho pi? perch? la mia ex moglie l'ha portata via o buttata ma se trovo qualcosa che pu? esserti utile come indirizzi e tragitti te lo faccio sapere

Comment

X
                                Working...
                                X