Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[CULTURA]Marlun vi spiega L'Origine di un'usanza natalizia...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    [CULTURA]Marlun vi spiega L'Origine di un'usanza natalizia...

    ATTENZIONE: qualsiasi riferimento a personaggi/utenti realmente esistiti ? da ritenersi puramente casuANALE.




    ...

    tutto ebbe inizio da un lontano inverno, ai primi geli qui su DDG, quando un Giovane Angelo che chiameremo Giulius si aggirava nelle case e sui luoghi di lavoro di alcuni utenti, portando loro un "pino beneaugurante" ( pare che il rappresentante sia stato il suo primo lavoro ). E fu cos? che inizi? ad errare di citt? in citt?, alla ricerca dei cuori + buoni cui fare il lieto omaggio..
    Ma era un brutto momento per i nostri cari amici DDGini, un momento difficile, che per? ognuno cercava di passare con le proprie forze e buona volont?.
    Ecco che suon? quindi alla porta di Benjofucktory, chiedendogli se poteva regalargli il Pino beneaugurante.
    Giulius: "Dove posso metterlo???"
    Era un periodo difficile per Benjo, si era ridotto a fotografare col cellulare, i suoi panning in pista su marlun non riuscivano perch? marlun era troppo veloce per il suo obbiettivo, in + la puzza di nafta e la capotte dell'alfa che non si chiudeva gli avevano dato alla testa...
    ma nonostante tutto il nostro Benjo sorrise, e gli rispose di metterlo l? da parte nell'angolo.
    Poi il nostro Giulius ( che d'ora in avanti chiamer? "IL PUTTO GIULIUS" ) arriv? nel monselicense, dove incontr? il nostro Jonny_rsv, al quale disse:
    Giulius: "Ti porto un Pino beneaugurante, Dove posso metterlo???"
    Ma anche per Jonny era un brutto periodo, si era ridotto a vendere kart per dillo, e alla Toyota stavano via via assumendo cinesi d'importazione comprati all'IKEA per prendere il suo posto. Ma nonostante tutto Jonny rispose: "mettilo l? da parte nell'angolo".
    Poi il PUTTO prese la via di Torino, ad incontrare Toledina, che attraversava un periodazzo di nefasti litigi col suo culo, accusato di aver parlato troppo in occasione dell'ultima festa del Fagiolo.Ancora replic? il PUTTO:
    Giulius: "Ti porto un Pino beneaugurante, Dove posso metterlo???".
    Molto cordialmente se pur a chiappe strette il nostro Toledina diede il consenso, dicendo al PUTTO di appoggiarlo l? nell'angolo.
    Poi di corsa nel milanese dove il PUTTO giulius pensando di tacchinare la Miss DDG sperava nel colpaccio,
    ma ahime non aveva fatto i conti con lo stato d'animo in cui la nostra miss versava.
    Eccola l? che dopo la gioia iniziale nell'essere stata assunta da un' Azienda di Prosecchi di Valdobbiadene come "Beta Tester"
    non aveva considerato che con l'enorme tasso alcolico vagante nel suo cavo orale durante le ore di lavoro non avrebbe potuto fumare.
    ( il giorno precedente all'arrivo del PUTTO Ila infatti con un ruttino "da gentile signorina" aveva dato fuoco ad 1/3 della riserva naturale del Porco Naturale dello sTelvio )
    e il copione si ripete...
    Giulius: "Ti porto un Pino beneaugurante, Dove posso metterlo???".
    L? nell'angolo replica la Miss accendendo Giulius col suo splendido sorriso...
    Cammina ancora il PUTTO, ed ecco che arriva a Roma, nella Capitale, dove incontra un contrariato MR DDG che ancora non si capacita come da grande Romano quale ? porti il nickname di un popolo che i Romani li ha attaccati
    ancora il PUTTO:
    Giulius: "Ti porto un Pino beneaugurante, Dove posso metterlo???"
    Con una tenera macchia di sugo all'amatriciana sulla canotta Vichingo risponde: l?, nell'angolo, e chiss? che porti bene.
    L? accanto nel frattempo c'era il moderatore Desmoone, corrucciato per il regalo comunue che aveva ricevuto dagli amici...un cestino per i ricambi e una confezione formato famiglia di "Mastro Lindo" ...questi chiese al PUTTO se poteva avere anch'egli un pino beneaugurante.., il PUTTO acconsent? e chiese:
    " Dove posso metterlo???".
    L?, nell'angolo, rispose.
    Ed infine ancora + gi?,nella capitale partenopea, dove il PUTTO incontr? un disperato Erretroio69 che vedeva la sua attivit? di locale PUTTANAIO--->nessun riferimento col nome di GIULIUS ( sulla cui insegnava recava la frase: "terroni si nasce, e io lo nacqui" ) a causa di strani conflitti d'interesse con un imprenditore del nord est, tale Funai, di cui ad oggi ancora non sono pervenute notizie certe
    Ancora una volta il PUTTO:
    Giulius: "Ti porto un Pino beneaugurante, Dove posso metterlo???"
    Ancora una volta l?, nell'angolo.
    Ora il PUTTO capi? di aver finito i giri...di esser giunti sul tacco dello scarpone d'Italia...ma ad un certo punto dopo tutta la tristezza letta negli occhi delle persone incontrate decise di andare a casa di una persona...che ben conosceva e che per certo corrucciata e infelice non poteva essere...
    Era uno sborone del nord Italia, un veneto dalla chioma fluente ...

    tale MARLUN..

    ecco il PUTTO si present? dal buon marlun e disse:

    "Ti porto un Pino beneaugurante, Dove posso metterlo???"

    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .

    e fu cos? che inizi? la tradizione dell' Angelo in Cima All' ALBERO
    Last edited by marlun; 11-12-07, 01:09.

  • Font Size
    #2
    Buahahahahahhaha

    mi hai fatto ribaltare dalla sedia Marlun.... sto maleeee...

    Sei semplicemente grandioso...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by la Ila View Post
      Buahahahahahhaha

      mi hai fatto ribaltare dalla sedia Marlun.... sto maleeee...

      Sei semplicemente grandioso...
      fatta male???



      volevo mettere pure te ma temevo di offenderti ( sempre scherzando sia chiaro ) questi sono quelli che conosco meglio

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by marlun View Post
        fatta male???



        volevo mettere pure te ma temevo di offenderti ( sempre scherzando sia chiaro ) questi sono quelli che conosco meglio
        Mi sono rotta un dente....

        infatti pensavo di essere nella storiella....

        Poi tivvibb?, quindi so che non mi offenderesti mai...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by la Ila View Post
          Mi sono rotta un dente....

          infatti pensavo di essere nella storiella....

          Poi tivvibb?, quindi so che non mi offenderesti mai...
          ok faccio sempre tempo ad aggiungerti

          spe che mi venga in mente qualcosa

          Comment


          • Font Size
            #6
            fatto ila...

            scappo poi torno e vedo se t'è piaciuto
            Last edited by marlun; 10-12-07, 17:41.

            Comment


            • Font Size
              #7
              we ceppaaaaaaaaaaa
              ma da dove le tiri fuori????

              scolda...non so se ti ricordi ma dovremmo fare il trattato sull'ikea....
              ti ricordi del discorso: "mi è venuta un'IKA"...???

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by marlun View Post
                fatto ila...

                scappo poi torno e vedo se t'? piaciuto
                ahahahahhaha

                fantastico... non potevi creare immagine pi? bella....

                Mi sono commossa...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by la Ila View Post
                  ahahahahhaha

                  fantastico... non potevi creare immagine pi? bella....

                  Mi sono commossa...

                  ila....saspetta a vedere il discorso Ikea che abbiamo fatto al cell qualche tempo fa...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post
                    ila....saspetta a vedere il discorso Ikea che abbiamo fatto al cell qualche tempo fa...
                    Attendo con ansia... anche perch? nel mio pc c'? una cartella dove raccolgo tutte le storielle di Marlun.... ho intenzione di pubblicare un libro....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      sempre detto che la droga fa malissimo...



                      :cimo: :cimo: SU

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Buahahahah... ...soffoco Marco...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13


                          Marlun!!!! Ma va a lavorare barbone!!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Il nostro Marlun! sei unico

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              MARLUn.. sei scemo..ma tivibbi

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X