Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SCIOPERO AUTOTRASPORTATORI.. BLOCCO STRADE... VAcanza!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

SCIOPERO AUTOTRASPORTATORI.. BLOCCO STRADE... VAcanza!

TELEFONATA DEI SOGNI PROIBITI DI OGNI ITALIANO... ( oggi eero a casa.. perch? ho passato il weekend in toscana e ho preso un giorno per recuperare ..)

"FRA DOMANI STAI PURE A CASA, LA DITAT ? CHIUSA... GLI AUTISTI NON RIESCONO A PORTARE LA MERCE.. ? TUTTO BLOCCATO"

• Font Size
    ottima notizia direi!

Comment

• Font Size
      Originally posted by ponteHRC View Post
      TELEFONATA DEI SOGNI PROIBITI DI OGNI ITALIANO... ( oggi eero a casa.. perch? ho passato il weekend in toscana e ho preso un giorno per recuperare ..)

"FRA DOMANI STAI PURE A CASA, LA DITAT ? CHIUSA... GLI AUTISTI NON RIESCONO A PORTARE LA MERCE.. ? TUTTO BLOCCATO"

...beh dai una volta tanto un p? di culo

Comment

• Font Size
        noi finiamo la meteria prima col turno di notte poi a casssssssssaaaaaaaaaaaaaa!!!

Comment

• Font Size
          sar? bello quando bloccheranno le strade x la gente che dovr? partire x le ferie allora ci sar? da divertirsi

Comment

• Font Size
            Ma Ci Saranno Problemi Con La Benzina Quindio!??!

Quanti Gg Sono 5??

Comment

• Font Size
              quando ci sarà da andare tutti in ferie ci andranno pure loro...

io non sono daccordo con queste cose, non puoi togliere la libertà alla gente che vuole spostarsi, ho sentito oggi di camion che non volevano scioperare e gli hanno tagliato le gomme, questa è limitazione della libertà, non diritto allo sciopero.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Kayrez View Post
                sar? bello quando bloccheranno le strade x la gente che dovr? partire x le ferie allora ci sar? da divertirsi
                Per quanto possa capire le proteste.... Per quanto siano da rispettare... Per i coglioni che hanno di bloccare tutto... Se la mattina che parto per la Malpensa mi trovo un blocco di tir a scassarmi il *****, finir? in ospedale, ma un p? di denti saltano....
                Dopo un anno che aspetto le ferie chi si mette tra me e il volo ? morto....
                STOP!
                Ponte.... Non ho di sti problemi.... Ma se dovesse succedere certo non accetto le ferie: le ferie son sacrosante e MIE e decido io quando farle

Comment

• Font Size
                  quando l'ignoranza regna sovrana...
                  hanno appena intervistato uno dei "rivoltosi".. dichiarazione "se ci danno quello che chiediamo FORSE ce ne andiamo !"....

forse.... FORSE ???????

a calci nelle gengive !!!!

Comment

• Font Size
                    oggi mi sono fatto + di 30 minuti fermo in coda x quei bastardi...

ad avere un hummer era da asfaltarli tutti

Comment

• Font Size
                      In ditta da me hanno ritirato tutti i corrieri infatti Frà, tranne quello per cui lavori tu...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Scorpion View Post
                        oggi mi sono fatto + di 30 minuti fermo in coda x quei bastardi...

ad avere un hummer era da asfaltarli tutti
                        Solo per aver fatto valere i loro diritti??? Mi sa che 'sta uscita te la potevi evitare Albe...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Teo-HDi View Post
                          Solo per aver fatto valere i loro diritti??? Mi sa che 'sta uscita te la potevi evitare Albe...
                          vadano a farli valere davanti a montecitorio... non a rompere il ***** alla gente che deve lavorare

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Scorpion View Post
                            vadano a farli valere davanti a montecitorio... non a rompere il ***** alla gente che deve lavorare
                            Io sono un autotrasportatore e non ti rispondo male perche' sono una persona educata. Quando chi di dovere fa' finta di ignorare le nostre problematiche e continua ad assumere un atteggiamento arrogante nei confronti di una categoria che negli ultimi anni si e' sobbarcata tutto l' aumento del costo del gasolio (+ 48%) , capirai che la nostra forma di protesta e' giustificata. D'altra parte non penso che tu alla mattina ti alzi contento di andare al lavoro sapendo di farlo in perdita.

Comment

• Font Size
                              Questo è il brutto dell'Italia ci dividiamo sempre in categorie!!!

Quando i fatti nostri vanno bene, non ci importa nulla degli altri...............

Quà c'è veramente il bisogno di fare qualcosa ma come nazione, non bisogna
                              badare solo ai singoli interessi..............

Comment

X
                              Working...
                              X