Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io sono un autotrasportatore e non ti rispondo male perche' sono una persona educata. Quando chi di dovere fa' finta di ignorare le nostre problematiche e continua ad assumere un atteggiamento arrogante nei confronti di una categoria che negli ultimi anni si e' sobbarcata tutto l' aumento del costo del gasolio (+ 48%) , capirai che la nostra forma di protesta e' giustificata. D'altra parte non penso che tu alla mattina ti alzi contento di andare al lavoro sapendo di farlo in perdita.
il petrolio ? salito alle stelle .. idem per il gasolio dei camionisti...
vadano a farli valere davanti a montecitorio... non a rompere il ***** alla gente che deve lavorare
Sono dell'idea che se lo facessero a Roma, nessuno li prenderebbe in considerazione, forse cos?, bloccando mezza Italia, qualcuno capir? che esistono e che se vogliono bloccano una nazione... ...se ci pensi, se tutti i mezzi pesanti si fermassero per quindici giorni, probabilmente non avremmo nemmeno di che mangiare...
Sono dell'idea che se lo facessero a Roma, nessuno li prenderebbe in considerazione, forse cos?, bloccando mezza Italia, qualcuno capir? che esistono e che se vogliono bloccano una nazione... ...se ci pensi, se tutti i mezzi pesanti si fermassero per quindici giorni, probabilmente non avremmo nemmeno di che mangiare...
? semplicemente ridicolo che si faccia perch? ? l'unico metodo che uno ha per smuovere qualcosa........ ridicolo e basta!!!!!
Io sono un autotrasportatore e non ti rispondo male perche' sono una persona educata. Quando chi di dovere fa' finta di ignorare le nostre problematiche e continua ad assumere un atteggiamento arrogante nei confronti di una categoria che negli ultimi anni si e' sobbarcata tutto l' aumento del costo del gasolio (+ 48%) , capirai che la nostra forma di protesta e' giustificata. D'altra parte non penso che tu alla mattina ti alzi contento di andare al lavoro sapendo di farlo in perdita.
ma infatti io ho sempre contestato TUTTE le manifestazioni che creano disagi a delle persone che con i vari problemi non c'entrano assolutamente niente
io e mio padre non siamo autotrasportatori e pure stamane siam entrati al lavoro alle ore 9 quando normalmente entriamo alle ore 6e30, quelle due ore e mezza di ritardo fatte grazie a loro non ce le ripaga nessuno!!!!
in altre parole stamane ho perso piu o meno 20 euro di paga, beh scusa ma ci son modi e modi di scioperare!!!
Gli scioperi si fanno quando si arriva all'esasperazione, se il governo ascoltasse un po' di più i lavoratori (tutti) queste cose non succederebbero...
visto che a Roma volutamente fanno i sordi, paralizzano l'italia...mi dispiace ma per me è giusto.COsi tutti vengono a sapere le loro problematiche e quella massa di parassiti incomicia a vedere quali sono le richieste.
teo leggi il mio post di risposta a tino
ti faccio un esempio:
dove sono rimasto bloccato io ? un incrocio a meno di 5km da un ospedale... coda di 7km.... se doveva passare un ambulanza per un emergenza?
e poi ripeto: bloccare nel traffico gente che va a lavorare (o + in generale i cittadini che non possono fare niente per queste problematriche) ti sembra una cosa sensata?
io dovevo fare un colloquio di lavoro: sono arrivato con 15 minuti di ritardo e se non fosse stato per quel blocco arrivavo tranquillamente 20 minuti prima.
visto che a Roma volutamente fanno i sordi, paralizzano l'italia...mi dispiace ma per me ? giusto.COsi tutti vengono a sapere le loro problematiche e quella massa di parassiti incomicia a vedere quali sono le richieste.
dove sono rimasto bloccato io ? un incrocio a meno di 5km da un ospedale... coda di 7km.... se doveva passare un ambulanza per un emergenza?
e poi ripeto: bloccare nel traffico gente che va a lavorare (o + in generale i cittadini che non possono fare niente per queste problematriche) ti sembra una cosa sensata?
io dovevo fare un colloquio di lavoro: sono arrivato con 15 minuti di ritardo e se non fosse stato per quel blocco arrivavo tranquillamente 20 minuti prima.
ti sembra una cosa giusta?
Non ? giusto Albe, non dico che lo sia, dico solo che ? l'unico modo che ha la gente per farsi sentire, quando le altre strade le hanno provate tutte... ...dalle interviste, nessuno ha detto che si svegliati cos? di punto in bianco, l'han fatto solo dopo ripetuti tentativi andati a vuoto di essere ascoltati dal governo, che invece se ne ? sempre fregato di loro...
Fai l'esempio degli ospedali, tu pensa che poco tempo fa anche loro hanno scioperato per i loro diritti, creando notevoli disagi anche alla gente malata...
Comment