Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
spero proprio che la guardia di finanza intervenga, questo ? sciacallaggio... la pena esemplare per questa gente credo che sia il minimo che possano fare!
ah .. a conegliano ( tv) si ? raggiunto il record l'altro giorno .. 1.945 ?sia per la benzina che x il diesel ... un po ladrone il ditsributore .. mostrato anche a stricia..
A parte la possibile denuncia con relativa revoca della licenza, sembraa che il personaggio in questione abbia riscosso oltre agli euri anche un paio di ceffoni.
Per quel che riguarda lo sciopero, non e' stato revocato, ma sospeso in attesa dell' attuazione degli impegni da parte del governo, in mancanza di cio' si riprende senza preavvisso piu' determinati ed ovviamente piu' incazzati di prima.
spero proprio che la guardia di finanza intervenga, questo ? sciacallaggio... la pena esemplare per questa gente credo che sia il minimo che possano fare!
gli automobilisti hanno chiamato la guardia di finanza .. ma la finanza non ha rilevato nulla di irregolare .....
vorresti dire che questo non ? un reato?
non ci posso credere... sei sicuro?
giornali di ieri.. la finanza ? arrivata al distributore.. non non ha potuto fare nulla .. si vede che se il prezzo esposto ? uguale alla pompa .. si pu? fare ( la gente non ? obbligata a prendere la benzina a quel distributore .. in teoria x il libero mercato .. ma visto che era l'unico della zona ancora disponibile... )
giornali di ieri.. la finanza ? arrivata al distributore.. non non ha potuto fare nulla .. si vede che se il prezzo esposto ? uguale alla pompa .. si pu? fare ( la gente non ? obbligata a prendere la benzina a quel distributore .. in teoria x il libero mercato .. ma visto che era l'unico della zona ancora disponibile... )
perdonate la franchezza, ma io 4 calci nel cul0 tra il chiaroe lo scuro glieli avrei dati, spero solo che mentre portava a casa l'incasso gli abbiano rapinato tutto!
La protesta degli autotrasportatori scatena la corsa al pieno: stazioni di servizio prese d?assalto e anche qualche lite Tir fermi, benzina a quasi due euro
A Conegliano il caso limite: si muove anche la Finanza. Salgono i prezzi al mercato ortofrutticoloOltre a provocare disagi alla circolazione in tutta la provincia, lo sciopero dei camionisti ieri ha innescato la corsa al pieno di carburante da parte degli automobilisti. E la grade richiesta ha provocato due effetti: benzina e gasolio sono andati subito esauriti in molte stazioni di servizio e i prezzi in alcuni casi sono andati alle stelle fino ad arrivare al caso limite di Conegliano, dove si sono sfiorati i due euro al litro (1,949). ? intervenuta anche la Guardia di finanza che per? non avrebbe riscontrato irregolarit?. In citt? e in periferia ci sono state anche alcune liti per cercare di accaparrarsi il carburante. Preoccupazione anche al mercato ortofrutticolo delle Stiore, dove sono saliti i prezzi. E ieri una riunione in Prefettura per chiedere agli autotrasportatori di riprendere il rifornimento dei distributori.
Questo ci insegna che il problema dell'italia sono proprio gli italiani, siamo furbi approfittatori e disonesti nel DNA c'è poco da fare
In un paese normale un venditore che sa che venderà un sacco di merce dovrebbe tendere a fare prezzi minori perchè tanto avrà tanto guadagno (e fa contento il cliente che prob tornerà da lui) , da noi è il contrario + è la domanda + altro è il prezzo siamo grandi imprenditori c'è poco da dire
purtroppo è libero mercato...ma non è escluso che all'uomo in questione possa essere liberamente bruciato il distributore per mezzo di una fiamma libera....
insomma con la libertà bisogna starci attenti...
Giusto per la cronaca...aggiungo due righe in merito.
Due settimane fa un simpatico Land Rover mi ha sfondato la macchina...la mia piccola CTR ...non aveva neanche un graffio...morale: 6.300euro di danni.
Questo Lunedì Honda ha ordinato tutti i pezzi, TUTTI DISPONIBILI A MAGAZZINO DI VERONA...bene, meno male...
...grazie a questo sciopero...ad oggi, il TIR che era partito Lunedì non è ancora arrivato a destinazione...quindi...NULLA, dei pezzi di ricambio della mia auto è arrivato...quindi...fate due conti...erano circa 20gg di lavorazione...togliamo questa settimana...mi passo tutte le vacanze a piedi...anzi, in moto...tempo permettendo...e che colpa ho io di tutto questo?
...un idiota mi è venuto dentro la macchina facendo 6.300euro di danni...
...i TIR che avrebbero dovuto portare i miei ricambi non ci sono...
...non mi possono dare un auto sostitutiva per un periodo di tempo così lungo...
Questa è giusto la ciliegina sulla torta...grazie mille, davvero...di cuore.
Certo che chiedere quasi 2 ? per un litro di benzina ? un furto come al solito chi dovrebbe tutelarci non fa niente
non ? vero .. abbiamo la guardai di finanza che ci tutela .. ...
caso limite di Conegliano, dove si sono sfiorati i due euro al litro (1,949). ? intervenuta anche la Guardia di finanza che per? non avrebbe riscontrato irregolarit?.
Comment