Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

dove feste di capodanno a VERONA?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

dove feste di capodanno a VERONA?

come da oggetto, di cosa siete a conoscenza su verona?

• Font Size
    che è una bella città, che vanta di molte meraviglie, che ha ospitato la storia tragico-romantica di giulietta e romea......

a parte gli scherzi..... a parte la festa in piazza sotto la stella (di cui cmnq non conosco i dettagli) non mi sono informata di nulla.

devi sentire le feste del village, delle varie discoteche se cerchi questo tipo di feste altrimenti i vari cenoni sono spersi in tutti i locali.....

non so... non ho sentito nulla di particolare o in rilievo.... quindi devi fare ricerche su quello che desidereresti fare...

Comment

• Font Size
      Originally posted by sery79 View Post
      che ? una bella citt?, che vanta di molte meraviglie, che ha ospitato la storia tragico-romantica di giulietta e romea......

a parte gli scherzi..... a parte la festa in piazza sotto la stella (di cui cmnq non conosco i dettagli) non mi sono informata di nulla.

devi sentire le feste del village, delle varie discoteche se cerchi questo tipo di feste altrimenti i vari cenoni sono spersi in tutti i locali.....

non so... non ho sentito nulla di particolare o in rilievo.... quindi devi fare ricerche su quello che desidereresti fare...

pi? che altro cercavo di sapere, da dei veronesi di feste "private" che alla fine sono le pi? interessanti...

Comment

X
      Working...
      X