come da oggetto, di cosa siete a conoscenza su verona?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
dove feste di capodanno a VERONA?
Collapse
X
-
che è una bella città, che vanta di molte meraviglie, che ha ospitato la storia tragico-romantica di giulietta e romea......
a parte gli scherzi..... a parte la festa in piazza sotto la stella (di cui cmnq non conosco i dettagli) non mi sono informata di nulla.
devi sentire le feste del village, delle varie discoteche se cerchi questo tipo di feste altrimenti i vari cenoni sono spersi in tutti i locali.....
non so... non ho sentito nulla di particolare o in rilievo.... quindi devi fare ricerche su quello che desidereresti fare...
-
Originally posted by sery79 View Postche ? una bella citt?, che vanta di molte meraviglie, che ha ospitato la storia tragico-romantica di giulietta e romea......
a parte gli scherzi..... a parte la festa in piazza sotto la stella (di cui cmnq non conosco i dettagli) non mi sono informata di nulla.
devi sentire le feste del village, delle varie discoteche se cerchi questo tipo di feste altrimenti i vari cenoni sono spersi in tutti i locali.....
non so... non ho sentito nulla di particolare o in rilievo.... quindi devi fare ricerche su quello che desidereresti fare...
pi? che altro cercavo di sapere, da dei veronesi di feste "private" che alla fine sono le pi? interessanti...
Comment
X
Comment