Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Luttazzi: che soddisfazione

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Luttazzi: che soddisfazione

    ***********......

    Ragazzi, ognuno ha dei personaggi che proprio non sopporta,
    beh io uno che proprio mi fa venire l'orticaria quendo lo vedo è Luttazzi.
    Una delle poche cose buone che aveva fatto il berlusca era stato di buttarlo fuori dalla televisione, cui nessuno ha sentito la mancanza, poi però alla fine dell'esilio purtroppo è rientrato e purtroppo in uno dei miei canali preferiti: La 7

    ora finalemente è nuovamente fuori....

    Luttazzi non è un comico, perchè non fa ridere nemmeno con le piume sotto le ascelle, ma pensa di esserlo....... ******* ( e quello non è colapa sua) è un essere a mio parere più viscido dell'olio che monta il sir sulla tripla, un'arroganza e supponenza pari a pochi una voce stridula da ragazzina impertinente perennemente arrabbiata mi sono sempe domandato cosa ci facesse in tv, poi vedendo la spazzatura che normalmente passa la televisione...beh allora mi sono detto...ci può stare pure lui....... invece nemmeno li.....

    che bella notizia....
    ah ah ah ah ah ah ah ah
    Last edited by erreuno74; 10-12-07, 11:00.

  • Font Size
    #2
    e allora godetevi l'isola dei sformosi, e il grande fratello 16, quelli si che sono avvincenti

    Comment


    • Font Size
      #3
      io luttazzi non lo sopporto sputa ogni volta nel piatto dove mangia o ha mangiato . ingrato e ridicolo


      lamsp sgassssssssssss

      Comment


      • Font Size
        #4
        Scrivere le proprie opinioni va bene...ma qui su DDG cercate di farlo in modo "normale" senza scrivere offese a nessuno..!
        Graciaso por todos...

        Comment


        • Font Size
          #5
          chi semina vento raccoglie tempesta

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by kaciaro View Post
            e allora godetevi l'isola dei sformosi, e il grande fratello 16, quelli si che sono avvincenti
            Tutta spazzatura, come Luttazzi, come il 70% di tutto quello che passa la televisione attuale.
            Last edited by Sideman; 10-12-07, 11:03.

            Comment


            • Font Size
              #7
              A me personalmente PIACE

              Cinico e molto diretto

              Comment


              • Font Size
                #8
                per quanto sia d'accordo nel non trovare Luttazzi particolarmente comico quando cerca di fare satira, preferisco chiudere per evitare flame o comunque commenti "facili".

                Comment

                X
                Working...
                X