Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ragazzine d'oggi...come c...o stanno!!!!!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    :

Comment

• Font Size
      Originally posted by ponteHRC View Post
      bah quando andav o alle medie quelle che trombavano e spinellavano c'erano gia'.. tu pensa che un avolta ho menato di brutto uno che faceva troppo il saccente con me in classe.. e l'ho aspettato pe run regolamento di conti fuori dalal scuola...

ovviamente l'ho steso........... pero' il gg dopo..

arriva la ragazza che andava dietro a lui, ti dico solo che era 1.80 x 80 kg a 13 anni ( lei !) e faceva kick boxing..

mi h miinacciato di morte.. al ch? imbarazzato ho patteggiato ... purtroppo le sono diventato simpatico e mi +? pure venuta dietro per qualche tempo

dillo che t'ha fatto la festa

ecco xch? ora sei traumatizzato e ti piacciono le donne MINUTE

Comment

• Font Size
        PENSA CHE ORA ? MAMMA DI 2 BIMBI! ed ? divenatta "umana" caratterialmente...

no no il gusto per le ragazze minute ? per questioni di devasto ghgh

Comment

• Font Size
          il fatto è che sembra che prima di menarla si sia informata, se non la pesto a sangue non può denunciarmi!!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by JOHNNY View Post
            ...ricky lasciale stare le cose che raccogli ai giardini ....che poi succede che ti esplode la mano...
            ahahahahahahahaha........

ma effettivamente pericoloso....

Originally posted by Bandit4 View Post
            e se ce l'aveva a morte che faceva...la sgozzava!!!!
            Ammazza per? ai miei tempi le ragazzine di 13 anni stavano a pettin? le bambole....
            vero! che schifo......

io comunque ho sorriso sia per lo schifo scritto che per come ? scritto.... sti ragazzini dovrebbero imparare a scrivere prima di fare i grandi!!!

Comment

• Font Size
              STELLINA incomincia a starmi sulle palle.. il suo nome mi ricorda "STELLA MARINA"

Comment

• Font Size
                porca troya!!!

ma queste sono pericolose...

anche bisogna ammettere che non avendola picchiata a sangue non si può fare gran chè!!!

queste hanno 12 anni, quando li avevo io (20 anni or sono) trovarne una che limonava era già un trionfo... che menavano era impossibile, che conoscessero il significato di "lesbica" era ancora inimmaginabile...

Comment

• Font Size
                  ennesimo degrado......

Comment

• Font Size
                    buahahahahah che tristezza

Comment

• Font Size
                      Originally posted by prix View Post
                      porca troya!!!

queste hanno 12 anni, quando li avevo io (20 anni or sono) trovarne una che limonava era gi? un trionfo... che menavano era impossibile, che conoscessero il significato di "lesbica" era ancora inimmaginabile...
                      Quoto !!!!!!!

Comment

• Font Size
                        STELLINA incomincia a starmi sulle palle.. il suo nome mi ricorda "STELLA MARINA"

beh cmq.. litigate c'erano anche quando io ero alle medie/superiori.. classico che ci si tirava i capelli ma arrivare a dire "non ti ho pestata a sangue quindi non mi puoi denunciare" beh

Comment

• Font Size
                          Originally posted by prix View Post
                          porca troya!!!

ma queste sono pericolose...

anche bisogna ammettere che non avendola picchiata a sangue non si pu? fare gran ch?!!!

queste hanno 12 anni, quando li avevo io (20 anni or sono) trovarne una che limonava era gi? un trionfo... che menavano era impossibile, che conoscessero il significato di "lesbica" era ancora inimmaginabile...
                          quando tu avevi 12 anni era il tempo dei figli dei fiori....

Comment

• Font Size
                            considerazione:

a parte che non vedo di buon occhi quelli che portano in giro il cane a scagazzare e a pisciare sulle strade, non mi sembra bello andare a rovistare nelle cartacce che si tovano per terra, ? da barboni.

e poi:
                            farsi
                            i
                            cazzi
                            propri
                            no
                            eh?

Comment

• Font Size
                              PENSA CHE ORA ? MAMMA DI 2 BIMBI! ed ? divenatta "umana" caratterialmente...

no no il gusto per le ragazze minute ? per questioni di devasto ghgh
                              E i figli quanto stazzano? 120 kg. cadauno? Li nutrir? con la vanga...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by marchingegno View Post
                                considerazione:

a parte che non vedo di buon occhi quelli che portano in giro il cane a scagazzare e a pisciare sulle strade, non mi sembra bello andare a rovistare nelle cartacce che si tovano per terra, è da barboni.

e poi:
                                farsi
                                i
                                cazzi
                                propri
                                no
                                eh?
                                A parte che come primo messaggio venire a rompere le palle non è male.
                                Io il mio cane lo porto a fare i bisogni dove è consentito,e sono attrezzato per "rimuovere i bisogni" quindi prima di parlare.....

E poi barbone ci sarai te stronzo
                                Last edited by Ricky999; 10-12-07, 10:50.

Comment

X
                                Working...
                                X