Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

FILM BELLISSIMO.. e riflessione.. serio, amore, incontri...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    FILM BELLISSIMO.. e riflessione.. serio, amore, incontri...

    Ieri ho visto su sky un bellissimo film del 2006 se non erro intitolato: La casa sul lago del tempo.

    una storia d'amore molto particolare, con un piazzico di fantascienza ma davvero bella e piena di significato...

    "NELLA VITA A VOLTE SI INCONTRA LA PERSONA GIUSTA MA IN UN MOMENTO SBAGLIATO.. E NON LA SI ACCOGLIE COME DOVREMMO..."

    "..? VERO CHE CI SARA' SEMPRE QUALCUNO MIGLIORE DI QUELLO CHE ABBIAMO INCONTRATO FIN'ORA... MA NON FERMARSI SIGNIFICA CERCARE ALL'INFINITO CIO' CHE NON ESISTE"

    ..queste sono bene o male le riflessioni che ho tratto dal film...

    consigliatissimo....

  • Font Size
    #2
    Ah pensavo RATATUILLE..

    Comment


    • Font Size
      #3
      ahahah veramente prteferisco le tope nei film non le pantegane animate

      Comment


      • Font Size
        #4
        Visto qualche settimana fa!
        Mi ha colpito anche a me, veramente molto molto bello e particolare...
        Quello che di ci caro Franz è vero ma nella vita oggi è troppo dificile saper cogliere l'attimo giusto nella marea di eventi negativi....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by ponteHRC View Post
          Ieri ho visto su sky un bellissimo film del 2006 se non erro intitolato: La casa sul lago del tempo.

          una storia d'amore molto particolare, con un piazzico di fantascienza ma davvero bella e piena di significato...

          "NELLA VITA A VOLTE SI INCONTRA LA PERSONA GIUSTA MA IN UN MOMENTO SBAGLIATO.. E NON LA SI ACCOGLIE COME DOVREMMO..."

          "..? VERO CHE CI SARA' SEMPRE QUALCUNO MIGLIORE DI QUELLO CHE ABBIAMO INCONTRATO FIN'ORA... MA NON FERMARSI SIGNIFICA CERCARE ALL'INFINITO CIO' CHE NON ESISTE"

          ..queste sono bene o male le riflessioni che ho tratto dal film...

          consigliatissimo....

          l'abbiamo visto pure io e l'omone

          bello davvero...

          Comment


          • Font Size
            #6
            carino veramente......

            classico film romantico a lieto fine che va evitato nei momenti sbagliati, come "50 volte il primo bacio" e "se solo fosse vero" .....e altri così....

            Comment


            • Font Size
              #7
              lo prendo subito fra..

              ieri visto big fish se ci ripenso mi rimetoo a paingere

              Comment


              • Font Size
                #8
                lo prendo subito.. big fish?.. alby che crudezza!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  questo film voglio vederlo da quando è uscito al cinema e non lo becco mai su sky uff

                  ho capito.. vado ad affittarmelo una di queste sere.. mia sorella ha già detto di prepararmi il pacchetto di fazzoletti

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    "..è VERO CHE CI SARA' SEMPRE QUALCUNO MIGLIORE DI QUELLO CHE ABBIAMO INCONTRATO FIN'ORA... MA NON FERMARSI SIGNIFICA CERCARE ALL'INFINITO CIO' CHE NON ESISTE"

                    su questa frase ci sarebbe da discutere senza trovare soluzione.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by AndreaRS250 View Post
                      "..? VERO CHE CI SARA' SEMPRE QUALCUNO MIGLIORE DI QUELLO CHE ABBIAMO INCONTRATO FIN'ORA... MA NON FERMARSI SIGNIFICA CERCARE ALL'INFINITO CIO' CHE NON ESISTE"

                      su questa frase ci sarebbe da discutere senza trovare soluzione.
                      VERO-....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ma io non ho pianto!!
                        che strano!
                        magari un po' di groppo in gola ma pianto da fazzoletti proprio no.....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          SECONDO ME SI PIANGE solo se si è in una condizione triste amorosa mentr elo si guarda.. cmq la torvata del "tempo" lo rende particolare. è molto originale la struttura cronologiaca del film

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Ce l'ho in DVD !!!!

                            Davvero un bel film.... non mi ha fatto piangere.... io riesco a piangere solo ed unicamente durante Mulan della Disney... nella scena in cui lei decide di prendere l'armatura del babbo e partire per la guerra al posto suo.

                            A parte quella scena... mai pianto per un film... nei tempi recenti...
                            Last edited by Dueruote_; 10-12-07, 12:47.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Dueruote_ View Post
                              Ce l'ho in DVD !!!!

                              Davvero un bel film.... non mi ha fatto piangere.... io riesco a piangere solo ed unicamente durante Mulan dell Disney... nella scena in cui lei decide di prendere l'armatura del babbo e partire per la guerra al posto suo.

                              A parte quella scena... mai pianto per un film... nei tempi recenti...
                              ah beh... non c'? un film della disney che non sia commuovente.....
                              mulan non lo ricordo ma lacrime pazzesche per la bella e la bestia, per spirit, e poi sicuramente per qualche altro.....


                              cmnq per me non ? una cosa brutta lasciarsi trasportare dalle emozioni che i film e la musica producono....

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X