in questo periodo si vedono una quantit? di 46 sulle carene delle moto io lo porto da 5 anni sulle mie moto ma da quest'anno non mi sento cos? a mio agio perche il 46 lo pu? portare solo colui che st? dimostrando al mondo che la moto fa s? la differenza ma solo quando ? al posto in tutte le sue parti e piloti in grado di mettere al posto le motogp al giorno d?oggi c'? solo lui il grande valentino (the doctor) rossi
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
UN 46 sulla moto............
Collapse
X
-
grande nex sei generoso ma il 46 ormai sulle mie moto ? un rito e non si tocca mi da solo fastidio che gente che fino a tre mesi fa non sapevano manco chi fosse valentino oggi metta il 46 sulla moto e se gli chiedi ma perch? lo ha messo ti risponde perch? ci sta bene. ma per chi tifi ? io le moto non le guardo io guardo la formula uno e tifo per montoya!
Comment
-
Io sono anche + nazista, a me da fastidio mettere il numero di un grande motociclista sulla mia moto, quel numero e suo e soltanto suo, ? una sorta di forma di rispetto, mi sentirei ridicolo ad andare in giro con il 34 sul cupolino, e sminuirei la persona che l'ha fatto grande. Se si tratta di un adesivetto piccolino concordo in pieno con quanto dice sgasata.
Comment
-
se ? per quello il 46 ce l'avevo a 14 anni sul miticissimo fifty top ancora quando vale era in 125...
il periodo in cui i giornalisti dicevano : "si bravo il ragazzo, ma staremo a vedere il prossimo anno in 250...."
poi quand'? passato il 250 iniziavo a vederlo troppo spesso sulle carene degli scooter , mi son rotto il cacchio, e l'ho levato
Comment
-
Originally posted by maciccaIo sono anche + nazista, a me da fastidio mettere il numero di un grande motociclista sulla mia moto, quel numero e suo e soltanto suo, ? una sorta di forma di rispetto, mi sentirei ridicolo ad andare in giro con il 34 sul cupolino, e sminuirei la persona che l'ha fatto grande. Se si tratta di un adesivetto piccolino concordo in pieno con quanto dice sgasata.
Comment
X
Comment