Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[suggerimenti biglietti d'auguri] Ho bisogno del vostro aiuto!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    [suggerimenti biglietti d'auguri] Ho bisogno del vostro aiuto!!!!

    Come tutti gli anni faccio il regalo di Santa Lucia a i miei genitori, ma quest'anno mi sono superato:

    A mia madre ho regalato un collier Swarovski con relativi orecchini

    A mio padre ho regalato una cosa che ha sempre desiderato: un telescopio newtoniano con motori e regolazioni elettriche...

    Ora mi servite voi:
    Mi servirebbero delle frasi da mettere nel bigliettino su ciascun regalo che possano lasciare qualche indizio dul regalo stesso...

    Non so, tipo: "Per sognare basta guardare verso le stelle" per quanto riguarda il telescopio.... O cose cos?...

    Aiutatemi vi prego, che io di fantasia ne ho veramente poca per queste cose...

  • Font Size
    #2
    sul telescopio metti un biglietto che dice di guardare le stelle.... sul collo di tua madre...
    e sul collier ne metti uno dicendo di coprirsi che in giro ? pieno di guardoni !!



    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by ace View Post
      sul telescopio metti un biglietto che dice di guardare le stelle.... sul collo di tua madre...
      e sul collier ne metti uno dicendo di coprirsi che in giro ? pieno di guardoni !!



      ahahahahhaha grande albe



      foglio non ti so aiutare xch? anch'io non ho fantasia

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ma dai, non è possibile!!!! Dove sono le ragazze del forum??? Aiuto!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Up...

          Dieciaforismi

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by ace View Post
            sul telescopio metti un biglietto che dice di guardare le stelle.... sul collo di tua madre...
            e sul collier ne metti uno dicendo di coprirsi che in giro ? pieno di guardoni !!



            Oddio... grandissimo ACE, stavo pensando anche io una stronzata del genere e poi gi? l'ho letta...

            Foglio.. superato.. swaraski? Va che ci sono anche i diamanti!

            Comment


            • Font Size
              #7
              E fare una bella cosa d'effetto? Far arrivare il barbagianni in volo radente sul davanzale?Con 'ste due cose legate alle zampe?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by mito22 View Post
                E fare una bella cosa d'effetto? Far arrivare il barbagianni in volo radente sul davanzale?Con 'ste due cose legate alle zampe?
                Eh ma cos? poi il barbagianni scappa con lo swacoso...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by mito22 View Post
                  Oddio... grandissimo ACE, stavo pensando anche io una stronzata del genere e poi gi? l'ho letta...

                  Foglio.. superato.. swaraski? Va che ci sono anche i diamanti!
                  Diamanti??? Oh ma io devo anche far su i soldi per la macchina nuova, mica posso andare in bolletta per dei sassi luccicosi...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    guai a chi sparla degli swarovski o che crede che ogni cosa in cristallo ne sia marchiata.... ci sono un sacco di imitazioni e chi non ne conosce il valore non merita nemmeno di nominarne il nome.....
                    Sono oggetti bellissimi e molto particolari.... bravo foglio.....
                    fai una ricercata in internet per le frasi di augurio e poi personalizzale al caso!
                    se trovo qualcosa di carino lo posto....

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X