Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

il Dalai Lama in Italia

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    STESSO DISCORSO



    Comment


    • Font Size
      #17
      La cinese He Fengyun, console generale aggiunto di Milano, ha risposto così: «La nostra posizione sul Dalai Lama in Italia è chiara. È meglio se i politici non lo incontrassero »

      Tutti i politici si sono adeguati, bravi.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by gillescorona View Post
        La cinese He Fengyun, console generale aggiunto di Milano, ha risposto cos?: ?La nostra posizione sul Dalai Lama in Italia ? chiara. ? meglio se i politici non lo incontrassero ?

        Tutti i politici si sono adeguati, bravi.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by gillescorona View Post
          La cinese He Fengyun, console generale aggiunto di Milano, ha risposto cos?: ?La nostra posizione sul Dalai Lama in Italia ? chiara. ? meglio se i politici non lo incontrassero ?

          Tutti i politici si sono adeguati, bravi.
          politici di merda....

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Kayrez View Post
            al primo colpo ho letto Dalai Ila... vado a nanna.....


            ci si muove solo quando sotto c'? un tornaconto....


            settimana scorsa sono stata alla presentazione di una mostra fotografica sul Tibet... l'ho visto di persona... ? un uomo di un fascino e un carisma indescrivibili...

            Comunque vorrei rinnovare i miei complimenti a tutti quei politici e a tutti i personaggi istituzionali che si sono rifiutati di incontrarlo... No Comment...

            Comment


            • Font Size
              #21
              se ne ? andato via...





              Repubblica.it: il quotidiano online con tutte le notizie in tempo reale. News e ultime notizie. Tutti i settori: politica, cronaca, economia, sport, esteri, scienza, tecnologia, internet, spettacoli, musica, cultura, arte, mostre, libri, dvd, vhs, concerti, cinema, attori, attrici, recensioni, chat, cucina, mappe. Le città di Repubblica: Roma, Milano, Bologna, Firenze, Palermo, Napoli, Bari, Torino.



              L'intervista. Leader spirituale e simbolo politico: n? il governo n? il Papa
              l'hanno ricevuto. E lui replica cos?: "Mi dispiace se sono ingombrante"

              ROMA - "In Tibet ? perfino proibito pronunciare il mio nome". Il Dalai Lama, in questi giorni a Roma, parla delle persecuzioni del governo cinese nei confronti dei buddisti ("hanno tolto qualsiasi riferimento alla religione, ? proibito fare pellegrinaggi"), nega di voler puntare all'indipendenza del Tibet ed esprime rammarico per non avere potuto incontrare Benedetto XVI. "Il Papa per? rappresenta una importantissima spiritualit? e la spiritualit? deve essere ferma quando si tratta di principi". Perch? non ha incontrato il governo italiano? "Chiedetelo a loro" ribatte con un sorriso disarmante.

              Comment


              • Font Size
                #22
                tutto sottocontrollo, nessuno se l'e filato , e senza troppo clamore

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by gillescorona View Post
                  La cinese He Fengyun, console generale aggiunto di Milano, ha risposto cos?: ?La nostra posizione sul Dalai Lama in Italia ? chiara. ? meglio se i politici non lo incontrassero ?

                  Tutti i politici si sono adeguati, bravi.
                  Certo..logico no?La Cina ? una potenza emergente,la Cina ? contro il Tibet,noi ci prostriamo alla Cina...non li vorremo mica irritare no???
                  Non ? e non vuol essere una battuta,ma la tristissima realt?

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X