Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
il Dalai Lama in Italia
Collapse
X
-
La cinese He Fengyun, console generale aggiunto di Milano, ha risposto così: «La nostra posizione sul Dalai Lama in Italia è chiara. È meglio se i politici non lo incontrassero »
Tutti i politici si sono adeguati, bravi.
Comment
-
Originally posted by Kayrez View Postal primo colpo ho letto Dalai Ila... vado a nanna.....
ci si muove solo quando sotto c'? un tornaconto....
settimana scorsa sono stata alla presentazione di una mostra fotografica sul Tibet... l'ho visto di persona... ? un uomo di un fascino e un carisma indescrivibili...
Comunque vorrei rinnovare i miei complimenti a tutti quei politici e a tutti i personaggi istituzionali che si sono rifiutati di incontrarlo... No Comment...
Comment
-
se ne ? andato via...
Repubblica.it: il quotidiano online con tutte le notizie in tempo reale. News e ultime notizie. Tutti i settori: politica, cronaca, economia, sport, esteri, scienza, tecnologia, internet, spettacoli, musica, cultura, arte, mostre, libri, dvd, vhs, concerti, cinema, attori, attrici, recensioni, chat, cucina, mappe. Le città di Repubblica: Roma, Milano, Bologna, Firenze, Palermo, Napoli, Bari, Torino.
L'intervista. Leader spirituale e simbolo politico: n? il governo n? il Papa
l'hanno ricevuto. E lui replica cos?: "Mi dispiace se sono ingombrante"
ROMA - "In Tibet ? perfino proibito pronunciare il mio nome". Il Dalai Lama, in questi giorni a Roma, parla delle persecuzioni del governo cinese nei confronti dei buddisti ("hanno tolto qualsiasi riferimento alla religione, ? proibito fare pellegrinaggi"), nega di voler puntare all'indipendenza del Tibet ed esprime rammarico per non avere potuto incontrare Benedetto XVI. "Il Papa per? rappresenta una importantissima spiritualit? e la spiritualit? deve essere ferma quando si tratta di principi". Perch? non ha incontrato il governo italiano? "Chiedetelo a loro" ribatte con un sorriso disarmante.
Comment
-
Originally posted by gillescorona View PostLa cinese He Fengyun, console generale aggiunto di Milano, ha risposto cos?: ?La nostra posizione sul Dalai Lama in Italia ? chiara. ? meglio se i politici non lo incontrassero ?
Tutti i politici si sono adeguati, bravi.
Non ? e non vuol essere una battuta,ma la tristissima realt?
Comment
X
Comment