Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Su Rai 3 - Allarme sociale "Cocaina"

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Su Rai 3 - Allarme sociale "Cocaina"

Ho visto giusto 5 minuti prima della pubblicit?... polizia in borghese che arresta spacciatori e clienti. Vedere come spacciano fa paura... sono organizzatissimi...

• Font Size
    Sto vedendo

Comment

• Font Size
      Guarda che ? 20 anni che a Milano spacciano e pippano indisturbati.
      Volete sapere perch?, semplice attori, presentatori, veline, modelline, comparsine, politici, vip in genere sono grandi clienti.
      Poi il fenomeno si ? allargato a macchia d'olio e il prezzo, come la qualit?, ? calato notevolmente.

Comment

• Font Size
        Originally posted by albtuono View Post
        e il prezzo, come la qualit?, ? calato notevolmente.
        sto guardando ank'io....
        il fatto ke dici che prezzo e QUALITA' ? calato notevolmente mi f? piacere...mi auguro ke si arrivi a far pippare borotalco un giorno!!!!!!!!!

mi f? skifo sto mondo!

Comment

• Font Size
          Uno schifo assoluto,evitando falsi moralismi,e l'età di questi stupidi si sta abbassando sempre più...

Comment

• Font Size
            Non ci sono parole... ...è uno scempio ormai...

Comment

• Font Size
              Originally posted by boarder View Post
              sto guardando ank'io....
              il fatto ke dici che prezzo e QUALITA' ? calato notevolmente mi f? piacere...mi auguro ke si arrivi a far pippare borotalco un giorno!!!!!!!!!

mi f? skifo sto mondo!
              io gli farei sniffare le peggio cose

Comment

• Font Size
                lo messo in registrazione e chiaramente mi si è inchiodato il pc.... nessuno che l'ha registrato in digitale ?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by albtuono View Post
                  Volete sapere perch?, semplice attori, presentatori, veline, modelline, comparsine, politici, vip in genere sono grandi clienti.
                  Poi il fenomeno si ? allargato a macchia d'olio e il prezzo, come la qualit?, ? calato notevolmente.
                  a me fa schifo che la suddetta gente quando viene beccata si mette a piangere poi va in 1 centro .....2 mesi torna fuori e lo ripijano subito a lavorare
                  es pratici COKE/kate MOSS
                  quell'attore di serie B italiano
                  quel frocio di LOSUkO ALKAN
                  e la cosa ancora + schifosa ? che la usano pure i politici e guarda caso quando LE IENE l'avevano BECCATO hanno insabbiato tutto dando l'obbligo di nn poter far vedere il servizio per qualke legge interna della "casta"

Comment

• Font Size
                    ciao

il problema è grave anche perchè coinvolge i giovani in età sempre + bassa e sempre su scala + vasta

per carità le droghe esistono da quando esiste il mondo ma la loro diffusione attuale sta assumendo contorni paurosi; i guasti che stanno creando l'assenza di educazioni da parte dei genitori, della scuola e della società civile sono ormai evidenti anche ai ciechi

dobbiamo piantarci tutti nella testa (genitori, educatori, Scuola, Istituzioni, forze dellOrdine ecc.ecc.) che occorre un'opera colossale di rieducazione delle persone, subito ora e fin dall'asilo nido

far capire ai giovani che sentirsi forti, presenti, adeguati dipende da loro stessi e non dall'assunzione di porcherie (e non parlo solo di cocaina, sappiamo bene da dove si parte) che hanno l'unico risultato di ucciderli e bene che vada renderli relitti umani; prima o poi

non ci sono + nè se e nè ma su sto discroso, chi continua a tergiversare, giustificare, comprendere, appoggiare e trovare scusanti sbaglia sapendo di sbagliare e raccoglierà solo dei bei gran cocci

ettore
                    Last edited by ett69; 10-12-07, 10:43.

Comment

• Font Size
                      A me fa inca.....e solo che le cure per sta gente la pago io col mio lavoro, se nella vita non hanno trovato di meglio da fare che tirare su coca saranno ben affaracci loro , ma che col loro modo di vivere vadano a pesare sulla società proprio non mi va giù
                      Il welfare deve aiutare chi non ce la fa, non chi si autodistrugge

Comment

• Font Size
                        avevo sentito una percentuale (non sto a sparare n? che non me la ricordo cmq era altina) della gente che si rif? il naso....? perch? pippa coca e se lo brucia... col cazz....che glielo farei rifare....hanno voluto pippare...ora rimangono cos?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by schwarz View Post
                          A me fa inca.....e solo che le cure per sta gente la pago io col mio lavoro, se nella vita non hanno trovato di meglio da fare che tirare su coca saranno ben affaracci loro , ma che col loro modo di vivere vadano a pesare sulla societ? proprio non mi va gi?
                          Il welfare deve aiutare chi non ce la fa, non chi si autodistrugge
                          indubbiamente ragione..... anzi sarei ancora piu' dura!!!!

credetermi ...io lavoro nel sociale e le persone che veramente vogliono smettere sono veramente poche....
                          i centri di recupero sono troppo poco severi e troppo ottimisti nei confronti di queste persone..... e giustamente tocca a noi pagare lo stato per tutto il lavoro e la roba che cmnq continuano a passare!!!!!
                          si dovrebbero lasciare morire o distruggersi con le loro mani e se proprio vogliamo essere umani e dargli una mano, al primo cedimento si ributtano sulla strada....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ett69 View Post
                            ciao

il problema ? grave anche perch? coinvolge i giovani in et? sempre + bassa e sempre su scala + vasta

per carit? le droghe esistono da quando esiste il mondo ma la loro diffusione attuale sta assumendo contorni paurosi; i guasti che stanno creando l'assenza di educazioni da parte dei genitori, della scuola e della societ? civile sono ormai evidenti anche ai ciechi

dobbiamo piantarci tutti nella testa (genitori, educatori, Scuola, Istituzioni, forze dellOrdine ecc.ecc.) che occorre un'opera colossale di rieducazione delle persone, subito ora e fin dall'asilo nido

far capire ai giovani che sentirsi forti, presenti, adeguati dipende da loro stessi e non dall'assunzione di porcherie (e non parlo solo di cocaina, sappiamo bene da dove si parte) che hanno l'unico risultato di ucciderli e bene che vada renderli relitti umani; prima o poi

non ci sono + n? se e n? ma su sto discroso, chi continua a tergiversare, giustificare, comprendere, appoggiare e trovare scusanti sbaglia sapendo di sbagliare e raccoglier? solo dei bei gran cocci

ettore
                            ineccepibile!!!!

Comment

• Font Size
                              Questo è il brutto di una società senza interessi, passioni, cose da fare.....

Si sniffa per noia, per farsi la serata perchè quando si è fatti per bene ti senti il mondo in mano....

Siamo tutti troppo deboli e non riusciamo ad affrontare le difficoltà della vita....

Io per fortuna ho la mia passione per le moto che mi ha sempre tenuto lontano da certe porcherie oltro che l'orgoglio (o la presunzione) di divertirmi esattamente (forse di pi&#249 come uno fatto o ubriaco.......rimanendo sanissimo e lucido.........e quando ci arrivi hai una soddisfazione enorme!!!

Il problema grosso è che ora è diventata una moda sniffare se non lo fai non sei alla moda non conti un c...o......è questo il fatto culturale che fa diventare la bamba......una vera emergenza!

Cosa fare.....ridare un futuro alla gente...dargli una speranza positiva una prospettiva di vita migliore, dargli delle passioni....anche per la moto perchè no!
                              Last edited by Pani; 10-12-07, 11:02.

Comment

X
                              Working...
                              X