Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Convivere o sposarsi?!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Convivere o sposarsi?!

    ... diciamo che forse sposarsi ? il sogno di qualsiasi ragazza, x? ultimamente penso che andare prima a convivere possa fare solo che bene.

    Alla fine c'? parecchia differenza nel vedersi la sera o nel week-end rispetto a stare assieme nella stessa casa, sbrigare le faccende, tornare dopo una giornata dura di lavoro... le cose cambiano e li si vede se le coppie sono solide o meno.

    Voi cosa ne pensate

    I vostri genitori sono come i miei che vorrebbero direttamente il matrimonio o hanno preso bene la notizia?! :P

  • Font Size
    #2
    prima convivere un annetto...poi se tutto ? ok si puo andare a sposarsi in municipio!!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      La convivenza male non fa, secondo me, anzi ? la cartina tornasole della solidit? del rapporto...

      Comment


      • Font Size
        #4
        ? un bel dilemma anche per me....
        ci sto pensando...
        ma sono indirizzata verso la convivenza...
        i miei...uhm.....ancora non lo sanno....ma sinceramente ? una decisione mia quindi che lo accettino o meno.....

        Comment


        • Font Size
          #5
          prima convivo ........poi senza divorziare me ne trovo un'altra e riconvivo.





          scherzo!!,........

          Comment


          • Font Size
            #6
            Sposarsi......mmm....non lo so....provare a convivere magari ? meglio....

            Comment


            • Font Size
              #7
              Concordo con un periodo anche breve di convivenza, aiuta a capire veramente la coppia.

              Poi se funziona perch? non sposarsi??

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ne l'uno ne l'altro.....fidanzato a vita!

                Magari non sempre con la stessa.........

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  convivenza......e poi se proprio si vuole fare matrimonio.....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Io sono convinto che la convivenza sia troppo comoda ...alla prima difficolta' uno si arrende subito e tira i remi in barca .... se una coppia si vuole bene che si sposi, e se ci sono difficolta' le si supera e si cresce assieme ........ io sono contro la convivenza!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Io ho 23 anni...e convivo da un anno e mezzo con Maverick72 ...
                      Per il momento stiamo benissimo cos?...
                      ogni tanto il matrimonio salta fuori come tema ...
                      "forse in comune...fra un po' di anni ... nel caso arrivino pargoli..."
                      Ma non ci preoccupa + di tanto la cosa!!

                      I relativi genitori l'hanno presa abbastanza bene ...
                      pi? che altro i miei si preoccupavano del fatto che io ero piuttosto giovane...e convivere ? cmq un passo importante ... e non ? vero che convivendo non ci sono responsabilit?...
                      ma io ero piuttosto convinta ed ora si sono tranquillizzati!!!

                      S? s?...io la convivenza la consiglio alla stragrande...
                      niente + serate trascorse al telefono...orari di rientro sempre troppo ristretti... insomma... si decide da soli il dafarsi di tutto...nel bene e nel male!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by angeloyzf
                        Io sono convinto che la convivenza sia troppo comoda ...alla prima difficolta' uno si arrende subito e tira i remi in barca .... se una coppia si vuole bene che si sposi, e se ci sono difficolta' le si supera e si cresce assieme ........ io sono contro la convivenza!!!
                        ti quoto alla grande perch? o si ? adulti e ci sicomporta come tali o si ? bambini e si accettano i rischi del proprio comportamento

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          assolutamente convivenza. io ho convissuto 5 mesi ma poi sono dovuta scappare via x ovvi motivi se fossi stata sposata sarebbe stato un p? pi? complicata la cosa.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            convivenza al 100% ci si impara a conoscere molto meglio e se poi ci si vuole sposare nessuno lo vieta , e non ? vero che non ci sono responsabilit? .......

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Sto convivendo da pi? di un anno e mezzo....ho paura che tra un annetto mi toccher? fare il grande passo.....WOW!!!!Mi spavento da solo...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X