Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

L'uomo del futuro.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Io Ho Letto Un Pochino Poi Mi Son Stufato, Pero' Nel Poco Che Ho Letto Non Ho Capito Chi Ha Avuto Il Tempo Di Costruire La Macchina Del Tempo, Che In Teoria Era Scoppiata La Terza Guerra Mondiale! Poi Ovviamente Tutto Il Resto E' In Internet!
    Notte Notte A Tutti I Viaggiatori Smolecolati

Comment

• Font Size
      una cosa non riesco a capire e che mi balza subito all'occhio senza troppo riflettere: ma se riescono a curare il cancro, non riescono a curare il morbo della mucca pazza, a quanto riferito da Titor? bah, mi sembra strano...

Comment

• Font Size
        Originally posted by flavietto155 View Post
        una cosa non riesco a capire e che mi balza subito all'occhio senza troppo riflettere: ma se riescono a curare il cancro, non riescono a curare il morbo della mucca pazza, a quanto riferito da Titor? bah, mi sembra strano...

a occhio ci sono immense variabili...tipo che tutt'ora interessa pi? il cancro che la mucca pazza...nel senso che oggi come oggi ci preoccupiamo di curare le malattie piuttosto che prevenirle....noltre ? la tecnologia a cambiare...non l'ignoranza delle persone nel loro piccolo....quindi Titor non dice che ci evolveremo come specie...ma solo che la nostra tecnologia si evolver?...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Danae View Post
          Ragazzi,eruditandomi in giro ho scoperto questo che ritengo davvero interessante,non s? chi di voi conosce gi? la storia o ne a avuto a che fare...http://it.wikipedia.org/wiki/John_Titor

E' davvero interessante e per chi ? amante del mistero o ? affascinato da certe scoperte questa potrebbe interessarvi.
          cavolo meglio degli ufo e dei fantasmi!

Comment

• Font Size
            Originally posted by @Sky@ View Post
            riguardo al fatto del viaggio del tempo, mi verrebbe da dire che volendo, ora come ora, qualcosa si potrebbe fare.
            Un uomo molto tempo fa anticip? grandi scoperte, come i viaggi nello spazio ed i sottomarini per esempio.
            Giulio Verne anticip? il modo pi? semplice di andare in dietro nel tempo. In "il viaggio del mondo in 80 giorni" se vi ricordate, alla fine arrivarono un giorno prima della scadenza grazie al fatto di esser partiti dall'europa e viaggiato verso l'oriente, e grazie al fuso orario riuscirono ad arrivare in anticipo.
            E' stato pure provato che, avendo un mezzo abbastanza veloce da poter fare il giro del mondo in un giorno (come ad esempio qualcosa un po pi? veloce di un CONCORDE), nello stesso senzo di marcio descritto da Verne ? possibile andare indietro nel tempo.
            qua mi sa che state confondendo il concetto di tempo con quello di calendario.

Comment

• Font Size
              "nel 2015 la Russia bombarder? con bombe atomiche gli USA, la Cina e l'Europa. 3 miliardi di persone moriranno, e tutto il mondo sar? gravemente danneggiato."

Maronna abbiamo ancora 7 anni....

Comment

• Font Size
                speriamo che la v4 esca per tempo...

Comment

• Font Size
                  Aspettiamo il 2012...e vediamo che succede

Comment

• Font Size
                    Vaiiiiiiiiii.....si abbasseranno i mutuiiiiiiiiiiii!!!!!!!
                    Per la gioia di quelli rimasti e con una casaaaaaaaaa!!!!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post
                      non vorrei mancarre di rispetto ne a Sky ne a LELE ma vorrei ribadire che in 100 anni siamo arrivati a coprire la distanza europa america in "poche" ore in 250 anni non potete immaginare cosa possiamo arrivare ad ottenere...come del resto non oso immaginarlo io...
                      Infatti ho concluso dicendo che la scienza riserva sempre piacevoli sorprese

Piesse ... non sappiamo nemmeno se tra 250 anni l'uomo esistera' ancora

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                        Infatti ho concluso dicendo che la scienza riserva sempre piacevoli sorprese

Piesse ... non sappiamo nemmeno se tra 250 anni l'uomo esistera' ancora
                        asp? che mi do una toccatina....non si sa mai

Comment

• Font Size
                          AHAHAHAH!!! Ma dai, per piacere. Non pensate che se fosse vera ci sarebbero un sacco di voli andata e ritorno con li omini del futuro, e la sarebbe un bel caos!!! Con li fenomeni che ci sono in giro sarebbero tutti a fare li sboroni dicendo "io vengo dal futuro..." ecc. e quanti tornerebbero per scommettere soldi cambiare la storia a proprio piacimento, ripicche e quant'altro. No, no meglio lasciar perdere i viaggi nel tempo. Meglio per tutti!!!

Saionara

Comment

• Font Size
                            Joh Titor e' uno dei fenomeni che piu' mi ha intrippato recentemente.

Comment

X
                            Working...
                            X