Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

L'uomo del futuro.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    L'uomo del futuro.

    Ragazzi,eruditandomi in giro ho scoperto questo che ritengo davvero interessante,non s? chi di voi conosce gi? la storia o ne a avuto a che fare...http://it.wikipedia.org/wiki/John_Titor

    E' davvero interessante e per chi ? amante del mistero o ? affascinato da certe scoperte questa potrebbe interessarvi.

  • Font Size
    #2
    Io se non vedo non credo... ...son fatto così, che ci devo fare...

    Comment


    • Font Size
      #3
      S-attivissimo gli ha dedicato una ampia pagina..

      Comment


      • Font Size
        #4
        bah.....non saprei cosa credere sinceramente...io devo vedere per credere

        Comment


        • Font Size
          #5
          Siamo tutti come S.Tommaso,certo se fosse vero ( però nessuno lo esclude visti i fatti che accadono gg per gg) dovremmo solo costruirci un bunker sotteraneo per ripararci dalle invasioni..come in "la guerra dei mondi".

          Comment


          • Font Size
            #6
            ne avevo già sentito parlare

            Comment


            • Font Size
              #7
              quello che mi spaventa è la donna del futuro

              Comment


              • Font Size
                #8
                Gìà Focus e poi la trasmissione di Rai 2 Voyager si sono occupati di questo John Titor. Personalmente non so cosa pensare, di certo è che se è una bufala colui che ha scritto i post sul forum è una persona esperta di fisica e aggiornata sugli ultimi esperimenti e sulle ultimissime teorie.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Max Ninja View Post
                  quello che mi spaventa ? la donna del futuro

                  Eh..girlpower.it ? la risposta ahaha

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ahah^^

                    dai non ci crederete mica...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Danae...fossi in te, prima di pensare all'uomo del futuro, mi erudirei su questo http://it.wikipedia.org/wiki/Gerundio

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Bwahahahahahahahahaahah!!!

                        Il suo vero nome era forse Michael J. Fox???

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          mmmm interessante...io ci credo...pero' mi poteva lasciare qualche numero per qualche lotteria.....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Sciamano View Post
                            Danae...fossi in te, prima di pensare all'uomo del futuro, mi erudirei su questo http://it.wikipedia.org/wiki/Gerundio

                            Caro sciamano lo s? come si scrive in gerundio..ma spesso mi piace mettere i verbi ironicamente alla Fantozziana e non ? che ogni volta devo starmi a giustificare poinon ? che qui ci stanno i professori che bacchettano e stressano perch? repressi...no?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Danae View Post
                              Caro sciamano lo s? come si scrive in gerundio..ma spesso mi piace mettere i verbi ironicamente alla Fantozziana e non ? che ogni volta devo starmi a giustificare poinon ? che qui ci stanno i professori che bacchettano e stressano perch? repressi...no?
                              Guarda che non c'? motivo di prendersela...anche io ti ho IRONICAMENTE risposto, perch? era palese che fosse un errore voluto il tuo.

                              Per il discorso dei professori repressi non ho mica capito bene se la tua ? un'allusione o una domanda?


                              Comment

                              X
                              Working...
                              X