Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

PERIODO NERO....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Cose spiacevoli che accadono sempre pi? spesso..........

    Comment


    • Font Size
      #17
      guarda io li ho beccati con mi cognato e li abbiamo abbronzati di schiaffi e quando sono arrivati i caramba mi hanno detto di dichiarare che nel corrergli dietro erano caduti dalle scale
      e fin qui tutto ok
      poi sono tornati che ero in ferie e hanno preso su tutto quello che potevano dalla televisione in poi comprese le mie mutande usate per fortuna che nel frattempo mi ero assicurato contro il furto e mi hanno risarcito.

      Comment


      • Font Size
        #18
        qundo servono i CC non arrivano mai veloci....
        saranno stati a fare un posto di blocco per i centauri

        Comment


        • Font Size
          #19
          Capita ...e purtroppo capita sempre + spesso... in 2 anni si sono ink***ti 2 autoradio e di conseguenza hanno spaccato 2 volte il vetro ( e se ne fregano se hai l'antifurto)
          Non ci si deve pensare + di tanto a queste cose...capitano e si deve sperare che nn capitino +...l'unica consolazione ? sperare di beccarli sul fatto...allora si che x loro sono Volatili x diabetici!!!!!

          Comment


          • Font Size
            #20
            Cazzo a beccarli mai???

            Mi spiace molto....

            Comment


            • Font Size
              #21
              mi dispiace molto!!!

              la cosa che mi fa piu' incazzare e' che tu ti sbatti a lavorare e questi stronzi se ne fregano e in attimo ti portano via quello per cui hai tanto faticato!!!

              e se li prendo no non gli fanno niente!!!!

              e poi ci rompono se ci fermano con lo scarico aperto...ma andassero aff.......lo!!!!

              Comment


              • Font Size
                #22
                mi dispiace...anche a me una volta sono entrati i ladri in casa...cosa odiosa...non hanno portato via tanto ma la cosa che pi? mi ha dato fastidio ? che sono entrati in casa mia e hanno rovistato tra le mie cose...
                odio totale

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Grazie mill per il conforto ma ho veramnete i co....oni che girano... pi? guardo mia nipote e piu mi rendo conto che ? stata una benedizione in dio non credo piu di tanto ma oggi ci sono state troppo cose coincidenze... sesto senso..
                  uscito tardi dall uff, mio padre incredibilmente fuori casa
                  le mie sorelle con mia nipote bloccate per la strada (incidente)
                  insomma tutti in ritardo.
                  Abiatando per di pi? in una zona tranquilla figuriamoci alla notte lascimo addiritura le chiavi sulle macchine per intenderci... una cosa del genere era inaspettata...
                  Ora movendomi tramite conoscenze perche se aspetto la polizia o caramba.... sembrerebbero zingari o albanesi me lo dicono stanotte quando escono di turno...
                  Cmq quello che mi fa pi? incazzare e che gente senza scrupoli venga in casa tua a frugarti nelle tue cose e ti porti via tutto...mentre te ti fai un culo della maddonna per riuscire a guadagnare qualcosa!!!!!
                  vigliacchi....mi conosco e se li avessi presi ero gia in galera a vita.. visto che.... funziona cosi

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Grazie mill per il conforto ma ho veramnete i co....oni che girano... pi? guardo mia nipote e piu mi rendo conto che ? stata una benedizione in dio non credo piu di tanto ma oggi ci sono state troppo cose coincidenze... sesto senso..
                    uscito tardi dall uff, mio padre incredibilmente fuori casa
                    le mie sorelle con mia nipote bloccate per la strada (incidente)
                    insomma tutti in ritardo.
                    Abiatando per di pi? in una zona tranquilla figuriamoci alla notte lascimo addiritura le chiavi sulle macchine per intenderci... una cosa del genere era inaspettata...
                    Ora movendomi tramite conoscenze perche se aspetto la polizia o caramba.... sembrerebbero zingari o albanesi me lo dicono stanotte quando escono di turno...
                    Cmq quello che mi fa pi? incazzare e che gente senza scrupoli venga in casa tua a frugarti nelle tue cose e ti porti via tutto...mentre te ti fai un culo della maddonna per riuscire a guadagnare qualcosa!!!!!
                    vigliacchi....mi conosco e se li avessi presi ero gia in galera a vita.. visto che.... funziona cosi

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      brutta esperienza...mi dispiace...

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X